X Factor 10, gli Home Visit del 20 ottobre: i concorrenti che vanno ai live


Gli home visit di X Factor 10 per scegliere i 12 concorrenti che accederanno ai live


I Bootcamp sono finiti: i ragazzi selezionati dovranno esibirsi davanti ai giudici per convincerli a portarli all’ultima fase. Questa sera insomma, scopriremo i nomi dei protagonisti di X Factor 10.

Per i ragazzi di Arisa la destinazione è Torino. I gruppi sono invece diretti a Barcellona, città scelta da Soler perché lì si sente a suo agio. I gruppi, affidati a Manuel Agnelli viagginao verso Bologna. Le ragazze di Fedez infine, vanno a Saint Tropez.

Il rapper ha già un’idea di chi portare, ma si aspetta comunque sorprese: con lui ci sarà un deejay italiano conosciuto nel mondo, cioè Benny Benassi. Per le under donne è ora di cantare: Benassi non le ha mai ascoltate, perciò ora deve “farsi le orecchie”. Ad accompagnarle ci sarà un apposito gruppo: gli strumenti sono all’aperto, e le performance avvengono nel giardino di una villetta vista mare.

x factor 10 20ottobre sofia lollo

Comincia Sofia Lollo, 17 anni. Gabriella Frances Cambria è la seconda, anche lei come la collega viene apprezzata: Fedez è spiazzato. Caterina Cropelli con Parole di Mina emoziona Benassi ma Fedez, che ha una predilezione per lei, gli dice che questa è la sua esibizione più insipida. Quindi Gaia con Seven Nation Army. Valentina Giardullo sceglie People help the people perché vuole un brano in cui risalti la voce. Infine Rossella, quella che per Fedez “fa più cortocircuito di tutti”: capelli rosa, sempre secondo il rapper, questa è la sua performace migliore.

x factor 10 20ottobre arisa pattypravo

Ci spostiamo ora a Torino, in cima ad un grattacielo per gli home visit di Arisa: ad affiancarla nella scelta, Patty Pravo. Il primo concorrente è Diego, descritto da Arisa come “fumettoso”. Si prosegue con Diego, che sceglie un pezzo di Paolo Nutini: “Non somiglia a Pasolini?”, chiede Arisa a Patty Pravo, e lei, secca, “no”. Diego piace molto all’artista perché si diverte.  Salvatore invece viene criticato perché troppo alto, reo di aver storpiato Battisti: se sente la musica troppo alta nelle cuffie, osserva la coach, te le devi togliere. Del resto i ragazzi cantano con lacon la band.
Perplessità sull’esibizione dell’acerbo Lorenzo Aleandri, mentre il rapper Lorenzo Lumia non dispiace. Infine Marco, con Feeling good: per Patty Pravo “canta da Dio”.

x factor 10 20ottobre giovanni

{module Pubblicità dentro articolo}

Passiamo ora agli over, portati a Bologna perché per Agnelli si tratta di un punto nevralgico per la musica. A consigliarlo nella decisione finale, Daniele Silvestri.
Il primo è Giovanni, con un pezzo degli Editors: è emozionato, ma si riesce a non compromettere il suo timbro vocale. Tocca poi a Eva Pevarello, che opta per Amy Winehouse. Veronica Marchi gioca la carta di Bjork, poi Simone Nannicini. Andrea Biagioni punta troppo in alto, mentre Alessandra Fortes Silva convince.

x factor 10 20ottobre gazzè soler

Infine, gli home visit di Alvaro Soler. Il giudice ha chiamato con sé Max Gazzè, suo amico che ha iniziato a muovere i primi passi nella musica con un gruppo.

Cominciano i Jarvis con Sunday morning dei Maroon Five: per soler era una cover, ma Gazzè vede del potenziale. Groove notevole per i Soul System, che inseriscono il rap in E la luna bussò. Non fanno impazzire Soler e Gazzè né i Les Enfants né gli Oak, mentre gli Iiso lasciano entrambi soddisfatti. I Daiana Lou infine, strappano applausi.

x factor 10 20ottobre scelta fedez

Tutti i concorrenti si sono esibiti: adesso è tempo di conoscere il verdetto dei giudici. Iniziamo da Fedez, in difficoltà come mai era stato in due edizioni: Gaia è la prima ad andare ai live, Rossella la seconda. Completa la squadra Caterina.

x factor 10 20ottobre marco arisa

Tocca ad Arisa: passano Marco e Lorenzo Lumia, scommessa personale della cantante. Arisa mette in guardia il ragazzo: visto quanto avvenuto in passato, è importante essere inattacccabili, anche perché Fedez darà sicuramente filo da torcere. Terzo membro del team è Diego.

x factor 10 20ottobre agnelli

Compongno la squadra di Manuel Agnelli Alessandra Silva Fortes, Andrea Biagioni ed Eva Pevarello.

x factor 10 20ottobre soler scelta

 A Barcellona anche Alvaro Soler ha compiuto la sua scelta: Daiana Lou, Jarvis e Les Enfants. C’è stato però un imprevisto: i Jarvis hanno deciso di rititìrarsi dalla gara per motivi personali, perciò Soler li ha sostituiti con i Soul System, che avevascartato perché essendo lui internazionale, non li trovava abbastanza nuovi.

Appuntamento a giovedì prossimo.



0 Replies to “X Factor 10, gli Home Visit del 20 ottobre: i concorrenti che vanno ai live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*