Un posto al sole day, parla Ilenia Lazzarin (VIDEO)


Le parole di tre dei protagonisti della fortunata soap opera, che oggi festeggia 20 anni


Ilenia Lazzarin è una presenza fissa nella soap opera all’ombra del Vesuvio.

Ad “Un posto al sole” l’attrice è arrivata a 19 anni, anche lei nel 2001. La sua Viola Bruni si è trasferita a Napoli quando aveva solo 16 anni. In questo lungo lasso di tempo si è laureata, sposata (due volte) e professionalmente è divisa tra la conduzione radiofonica e l’attività di guida turistica.

Come spiegare il successo così duraturo della soap? L’attrice lombarda lo ricollega a tre elementi principali: “L’affiatamento tra noi attori, l’attualità delle sceneggiature che rispecchia la realtà circostante e l’empatia che si crea con il pubblico“. Inoltre l’attrice ci ha confidato di essere “innamorata di Napoli e dei napoletani“. Un amore che si è rafforzato anno dopo anno grazie anche all’affetto che le riservano i tanti fan della soap opera e del suo personaggio. 

Tutto questo rappresenta solo una parte di quanto ci ha rivelato la Lazzarin che è anche conduttrice su FoxLife del reality campestre Il contadino cerca moglie. E, a questo proposito, l’attrice ci ha anche svelato che, in futuro, vorrebbe continuare dividersi tra il suo ruolo all’interno di Un posto al sole e la conduzione. Due modi di coniugare la propria professionalità che, afferma, sente perfettamente congeniali alla sua personalità. Sente, però, la responsabilità del ruolo che, è stato, nella scorsa edizione di Simona Ventura.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella nostra intervista video all’attrice sul set di Un posto al sole, scoprirete tante altre curiosità, ma naturalmente non vi anticipiamo nulla. Anzi, qualcosa sì: continueremo a raccontare i 20 anni del teleromanzo attraverso le voci di altri volti che abbiamo incontrato. Per scoprire di chi si tratta non vi resta che seguirci ogni giorno, anche sul nostro canale Youtube.



0 Replies to “Un posto al sole day, parla Ilenia Lazzarin (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*