Maurizio Costanzo Show | puntata 28 marzo | tra gli ospiti Mara Venier e la coppia Monte – Salemi


Maurizio Costanzo Show | puntata 28 marzo | tra gli ospiti Mara Venier e la coppia Monte - Salemi. Presenti anche Mogol, il vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini e l'attrice e imitatrice Gabriella Germani.


Maurizio Costanzo riprende il suo posto nel palinsesto della rete leader di Cologno Monzese e inaugura le puntate del 2019 del talk più longevo del piccolo schermo.

Il programma si apre con un faccia a faccia tra il giornalista e conduttore con il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Successivamente Salvini incontra Mahmood, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Soldi. Certamente il vice premier torna sullo ius soli di cui si sta parlando tanto negli ultimi giorni. Ricordiamo, però, che Mahmood è italiano. Il giovane canterà il brano con cui è arrivato al successo nel secondo festival targato Claudio Baglioni.

Sul palcoscenico del Maurizio Costanzo show arriva Mara Venier. La conduttrice della vincente Domenica in di quest’anno, torna a Mediaset per raccontare se stessa e ricordare i suoi trascorsi a Canale 5 che la accolse quando fu allontanata dalla Rai quattro anni fa.

Presente anche il paroliere e discografico Mogol con il giovane cantautore interprete delle canzoni di Lucio Battisti Gianmarco Carroccia. Mogol al secolo Giulio Rapetti è stato eletto, nel settembre 2018, Presidente della SIAE (Società Italiana Autori Editori) ed è celebre, soprattutto per il lungo sodalizio con Lucio Battisti.

A raccontare la loro love story c’è coppia nata al Gf Vip del 2018 Francesco Monte e Giulia Salemi. Inoltre l’attrice e imitatrice Gabriella Germani intratterrà il pubblico con le sue imitazioni. La Germani è attualmente accanto a Rosario Fiorello nel programma Il rosario della sera, in onda su Radio Deejay.

Il segmento riservato alla cronaca ha come protagonista Raffaella Lucanto, in passato al centro di un errore giudiziario. Il padre, infatti fu accusato di aver abusato di lei quando era una bambina. Iniziò per lei un calvario che l’ha divisa dai genitori e sbattuta in una serie di orfanotrofi e case famiglia. Quando, finalmente, fu dimostrata l’innocenza del genitore, lei non ebbe il permesso, dal tribunale dei minori, di tornare dalla madre che ha lottato con tutte le sue forze per riottenere la figlia. Raffaella potè tornare in famiglia solo al raggiungimento della maggiore età.

Questa storia è diventata una serie per Canale 5. E, con il titolo L’amore strappato, va in onda a partire da domenica 31 marzo in prima serata.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show | puntata 28 marzo | tra gli ospiti Mara Venier e la coppia Monte – Salemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*