x

Connect with us

x

Intrattenimento

Ciao Darwin 8 – Terre desolate | puntata 29 marzo | Cime vs Rape

Ciao Darwin 8 - Terre desolate | puntata 29 marzo | Cime vs Rape. Tutte le novità della terza puntata dello show condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti su Canale 5.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 8 replica 3 aprile
Ciao Darwin 8 - Terre desolate | puntata 29 marzo | Cime vs Rape. Tutte le novità della terza puntata dello show condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica Luca Laurenti su Canale 5.
Condividi su

Nelle due puntate precedenti ha sempre fatto il pieno di ascolti superando il 21% nell’appuntamento di sette giorni fa, quando a scontrarsi erano le squadre del Family Day e del Gay Pride.

Nella puntata odierna le categorie che si sfidano a colpi di prove per determinare i caratteri dominanti del terzo millennio sono Cime e Rape. I capitani dei due team sono rispettivamente il professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.

I due personaggi sono scelti proprio per rappresentare le due squadre. Umberto Broccoli è un divulgatore di notevole spessore attualmente presente nei due programmi Uno Mattina e I Fatti Vostri. Carmen Di Pietro è al centro del gossip e della leggerezza trash.

La scorsa puntata Ciao Darwin ha suscitato molte polemiche. Da una parte come vi abbiamo già riferito c’è stata la protesta degli animalisti che minacciano di denunciare gli autori della trasmissione e lo stesso Paolo Bonolis che la conduce. Il motivo risiede nell’utilizzo di animali che, sotto le telecamere, si spaventano e non vengono quindi a trovarsi in un ambiente tutelato. Ci si riferisce in particolare all’aquila e al condor presenti nella prima puntata ed ai maiali che invece facevano parte una delle prove di coraggio mostrate nella seconda puntata.

Vedremo questa sera come saranno realizzate le prove di coraggio e se gli autori rinunceranno ad utilizzare animali. Un altro motivo di polemica è stato il divieto di mandare in onda il filmato di presentazione di Donna Ciretta nella puntata del 27 marzo di Live – non è la D’Urso. Donna Ciretta era presente in studio dalla D’Urso e la conduttrice avrebbe voluto mandare in onda un filmato che la ritraeva anche all’interno di Ciao Darwin. Ma non si sa da quale parte, è arrivato all’improvviso il niet e quindi la D’Urso si è dovuta bloccare.

Nella puntata odierna ci sarà ancora l’alternarsi delle modelle mozzafiato nel ruolo di Madre Natura. Dopo aver presentato nella prima puntata Ema Kovac e nella seconda Angelina Michelle, questa sera i telespettatori conosceranno la terza Madre Natura. Si sta così mettendo in pratica lo stesso format del 2016.

Anche questa sera Ciao Darwin si scontra con la concorrenza de La Corrida in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti. Il primo scontro tra i due programmi si è concluso nettamente a favore di Canale 5. La prima puntata era stata seguita addirittura da un pubblico che aveva assicurato il 22,4% di share. La seconda puntata invece aveva fatto registrare il 21,8% con 4.117.000 telespettatori. La Corrida invece si era fermata al 18,6% di share con 4.024.000 telespettatori.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it