Uomini e Donne la settimana: Gemma e Giorgio separati in casa


Questa settimana di programmazione di Uomini e Donne, andata in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14:45, si è occupata in maniera più approfondita delle diverse situazioni sentimentali nelle quali si stanno districando Gemma Galgani e Giorgio Manetti.


Dopo la fine del loro rapporto di coppia i due stanno cercando nel trono over nuovi pretendenti con i quali tentare un approccio che potrebbe anche sfociare in una love story. Ma sembra molto complicato. Intanto Gemma aveva cominciato a vedersi con Marco Firpo. Ma, nelle ultime puntate di fine settimana, ha deciso di lasciare definitivamente il suo pretendente. In un incontro faccia a faccia che hanno avuto, la rappresentante del trono over ha fatto capire a Marco l’impossibilità di una loro futura relazione. Marco insomma non ha soddisfatto le aspettative di Gemma nel corso delle loro esterne. E così, finito questo tentativo, Gemma adesso si sta guardando intorno. Naturalmente nel corso di ogni apparizione della Galgani, Tina Cipollari nel ruolo di opinionista continua a battibeccare con lei e a trovare appunti su qualsiasi atteggiamento dell’ex innamorata di Giorgio. Nelle ultime puntate è arrivata persino a dire che Marco (simpaticamente soprannominato Sandokan da Tina) non aveva trovato attraente il corpo di Gemma

Intanto anche Giorgio è alla ricerca della nuova anima gemella che finora non ha ancora trovato. Anche per lui ci sono state esterne e discussioni, ma la sua situazione sentimentale ancora non è definita. Si ha però l’impressione durante la messa in onda che i due si guardino essi controllino a vicenda.

Dopo le prime due puntate settimanali, Maria De Filippi consapevole di questa situazione tra Gemma e Giorgio ha dedicato ben tre puntate altro nuove.

uomini e donne tronisti trono classico

Il trono classico che è diviso come al solito tra quattro tronisti Claudio Sona (rappresentate del trono gay), l’ex Miss Italia Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

La situazione per i rappresentanti giovani del trono classico è molto statica. Nelle ultime settimane è successo davvero molto poco. Intanto i corteggiatori di Claudio Sona sono quasi tutti andati via. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che l’imprenditore di Verona per le esterne ha sempre scelto di portare con sé Mario e Francesco, trascurando tutti gli altri che per questo hanno deciso di abbandonare la trasmissione. C’è molta curiosità a questo punto di scoprire se Claudio Sona farà una scelta differente o continuerà ancora ad uscire in esterna con i suoi soliti due accompagnatori. {module Pubblicità dentro articolo}

Stessa situazione di stallo anche per Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia, riciclatasi come tronista, non riesce a trovare l’anima gemella. In tutte le esterne che ha fatto finora non è stata mai soddisfatta dei suoi accompagnatori.

Vedremo adesso se ci sarà qualche dinamica più interessante nella prossima settimana.



0 Replies to “Uomini e Donne la settimana: Gemma e Giorgio separati in casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*