Quelli che il calcio puntata 30 ottobre con Jake la Furia


Domenica 30 ottobre alle 13:40, va in onda una nuova puntata di “Quelli che il calcio”. l'appuntamento è su Rai2 con Nicola Savino che conduce insieme alla Gialappa’s band. Come sempre si inizia con Quelli che aspettano per poi proseguire con il programma vero e proprio.


 In studio tornano Paolo Casarin, Sergio Brio, Diego Abatantuono, Mia Ceran e la medaglia d’argento di Rio per il beach volley, Daniele Lupi. Emanuele Dotto e Sarah Castellana sono addetti a comunicare gli aggiornamenti dai campi e Melissa Greta Marchetto dalla postazione web metterà in evidenza tutto quello che il popolo della rete sta commentando sul talk show calcistico e non solo.

Ospite per lo spazio musicale, è oggi Jake La Furia che dopo l’esperienza con i Club Dogo canta “Non so dire no” tratta dal suo nuovo album solista “Fuori di qui”.


Come sta già accadendo da qaulche tempo, i “Calciatori Brutti” saranno protagonisti con la pre-diretta sulla pagina Facebook del programma. Ma anche nel corso del talk show non mancheranno di comunicare con i fan e di raccontare le loro trovate durante la trasmissione.

Tutto questo perchè Quelli che il calcio ha voluto instaurare un rapporto ancora più stretto con i social network.

quelli che il calcio studio

Non mancheranno gli spazi comici affidati a Ubaldo Pantani, Max Giusti, Edoardo Ferrario. In particolare, nella puntata odierna, Pantani si cala nei panni di Michele Mirabella, Edoardo Ferrario in quelli di Diego “Zoro” Bianchi, mentre Max Giusti in occasione del Maradona Day – dedicato al campione argentino che proprio domenica compie 50 anni – interpreta “El Pibe de Oro”. Tre personaggi tutti al maschile. Quest’anno manca una presenza femminile comica all’interno del programma. Nella scorsa edizione c’era Lucia Ocone con le sue interessanti imitazioni.

Tornano gli “strampalati” collegamenti di Mimmo Magistroni con i “Mariachi”oramai una costante del talk show festivo di Rai2

{module Pubblicità dentro articolo}

 In trasferta da Roma, troveremo Angela Rafanelli e ironiche critiche di Francesco Bonami, per presentare la mostra di Edward Hopper al Vittoriano.

In collegamento dagli studi Rai di Napoli,interverranno il giallista Maurizio De Giovanni e l’ex fisioterapista di Diego Armando Maradona, Salvatore Carmando.

Dai campi questi sono i personaggi che commenteranno e interverranno di volta in volta: Michael Wezel e Christian Manfredini per Crotone – Chievo, Jake La Furia accompagnato da Elisabet Spina e Bruno Pizzul per Milan – Pescara, Sara Peluso e l’ex giocatore della Lazio Pino Wilson per Lazio – Sassuolo e Daria Guidetti e Stefano Fresi per Empoli – Roma.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 30 ottobre con Jake la Furia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*