Connect with us

Intrattenimento

Colorado, la puntata del 10 novembre in diretta

Nuovo appuntamento questa sera su Italia 1 con Colorado. Seguiamo la diretta

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento questa sera su Italia 1 con Colorado. Seguiamo la diretta
Condividi su

{module Pubblicità dentro articolo}

 Si inizia con la rubrica Vai a lavorare, si scontrano Cavallari ed Enzo Paci, le battute sono improvvisate, una sola battuta a testa come anticipazione, i due comici torneranno più tardi. Si continua con i Pantellas che questa volta sono con il nonno che vorrebbe il numenro delle ballerine di Colorado. Improvvisata di Franco Rossi. Davide D’Urso è il ragazzo bullizzato, “Mio fratello dopo aver finito i suoi denti da latte ha iniziato a rubare i miei e così si è fatto il secondo motorino con i soldi della fatina”

colorado durso

Sul palco arriva Ria che vorrebbe raccontare la fiaba de La piccola fiammiferaia ma interviene Sgarbi: “Ho invitato Ria a casa mia per giocare al lupo mangia frutta, il lupo sono io”. Ora che il Gf Vip è finito che fine ha fatto Gianluca Impastatao? Finalmente, fingendosi l’uomo delle pulizie, riesce ad entrare. Sigla. Torna Enzo Paci, accompagnato dal cugino interpretato da Scintilla, questa volta il comico ha perso la palla di cristallo. Ancora una volta torniamo da Impastato che dopo essere entrato nella casa pensa di essere in uno shuttle. Toni Bonji è il conduttore che gioca con le parole “Patti Pravo ed amicizia lunga”. Sul palco sale Dario Cassini, pronto a dispensare consigli da padre “Mia moglie alle 7 di mattina dice a nostro figlio di fare silenzio per non svegliarmi mentre lei usa il frillatore per le pappe e il folletto impossessato”. 

colorado cassini

 Arriva uno dei momenti più attesi: sul palco sale Cristina D’Avena vestita da ispanica per cantare Isla Bonita mixata con Seilor Moon. Nek ci anticipa la sua entrata raccontando due barzellette infelici nel backstage. Scambi di battute con Pino e gli anticorpi che questa volta sono due addestratori di cani, “Ti piace il San Bernanrdo?” “Preferisco la Bernarda”, ancora: “Qui amiamo il contatto per questo io ho dormito per un mese con un pastore tedesco nel letto, questo come lo chiami?” “Outing”. Siparietto simpatico. Si gioca con Lupetto l’esploratore perfetto.

colorado lupetto

La scorsa settimana Scintilla ha perso la sfida di Vai a lavorare e per questo si è ritrovato a fare toeletta ai cani, sul finale si prende la rivincita nei confronti di Luca e Paolo “Sono stato bravo, si vede che sono abituato a lavorare con i cani”. E’ il momento della coppia di fidanzati Ermes e Titina che si trovano sul ponte dell’amore di Moccia. Torna Cavallari con la sua calata milanese esagerata. Paolo, dopo aver ascoltato le sue battute si è innervosito, nessun problema ad insegnargli la via del buonumore arrivano i The Jackal. I Panpers si occupano delle ricerche più frequenti su google, ad esempio se si prova a scrivere “Dove ho messo”, la prima frase completa a formarsi è “Dove ho messo la macchina”. Herbert Cioffi arriva per il primo “Sgnaffi sul gnulo”, con tanto di ballerine in pantaloncini pronte a farsi schiaffeggiare sul gnulo. I Pantellas, con i loro video, ci raccontano il prima e dopo la convivenza. 

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 2023 puntata 22 settembre imitazioni e recensione

colorado cioffi

 Toni Bonji torna per incantare il pubblico con le ombre cinesi. Terzo collegamento con la casa del Gf Vip, a Impastato non sembra vero di essere nella casa. E’ il momento dell’ospite della serata: Nek con Unici. Ricordiamo l’appuntamento all’Arena di Verona a maggio 2017. 

colorado nek 

Dopo la pubblicità la parodia di Gomorra. Si torna con Roberto Lipari che racconta al pubblico la lingua dei segni siciliana e parla di integrazione. Si continua con la rubrica “Impara l’inglese male con Colorado”, ancora dobbiamo capire l’utilità di questo siparietto, forse dare spazio alle ballerine?. Chanel di Gomorra vuole cucinare la torta della nonna, “Ora si trova in un bel posto, dove prima o poi andremo tutti…per qualche anno o per l’ergastolo”. 

E’ il momento di un’altra donna Ippolita Maldini nei panni della single Lucy che ci spiega cosa vogliono dire i movimenti delle single in discoteca. Lucy ci parla della sua nuova fiamma: Luca Bizzarri. 

colorado lucy

E’ il momento di una new entry: Francesco D’Antonio che è a Colorado perchè costretto dall’analista. Ancora la coppia di fidanzatini Ermes e Titina, lui non la considera e lei si arrabbia. Grandi applausi per Alberto Farina, “Mia madre non poteva parlare che mio padre alzava le mani..e si arrendeva”

{module Pubblicità dentro articolo}

E’ il momento di un’altra coppia: Gianluca Fubelli e Elena Morali, lei canta e a lui arriva un messaggio, una spesa di 800 euro dall’estetista, “Ma cosa hai fatto sei diventata socia?”, lei: “è un lavoro di mantenimento” e Fubelli risponde: “No il mio è un lavoro di mantenimento”, interviene anche Herbert Cioffi. Ancora una volta la coppia di Ermes e Titina al parco con battute scontate “Dimmi qualcosa di sporco…piede”. Se uomini e donne non vanno d’accordo, ci pensano la coppia: Peppe e Ciccio.

colorado peppeciccio

Urli e applausi per Andrea Pucci che è stufo delle donne. Sul palco torna Nek che dovrà rispondere a delle domande su di se. Prima Breaking News con Nando Timoteo “Arriva al cinema La ragazza del treno…era partita un mese fa con un regionale”. Nuova puntata di Vanity Foria che se la prende con gli uomini con la barba troppo lunga. Leonardo Manera legge la solita lettera alla sua Marillena, “Mi manca…pagare l’affitto in due”

Leggi anche --->  Il castello delle cerimonie, la recensione dell'8 settembre: domina il folklore tra eccessi e stravaganze

colorado vanity

 Solitamente si aspetta la mezzanotte per Colorado hot, questa volta invece il siparietto è stato anticipato. Franco Rossi e i Corsari della Polka portano un po’ di musica sul palco. Ennesimo collegamento con Gianluca Impastato che è appena entrato e già è in paranoia perchè deve andare in bagno ma ci sono telecamere ovunque. 

Per la rubrica Vai a lavorare la sfida è tra Cavallari e Paci, a chi toccherà andare a lavorare questa volta? Enzo Paci perde la sfida e dovrà portare pranzi a domicilio. Nando Timoteo torna con la seconda edizione di Breaking News “A Pechino lascia il cane in macchina sotto il sole, vince masterchef cina”. Si continua con la parodia di Travaglio (Paolo Casiraghi): “Ogni giovedì mi fate scendere dalla croce”. Travaglio ce l’ha con Renzi ed ecco che entra Claudio Lauretta nei panni del Premier: “Il nostro paese è sul baratro ma grazie al mio lavoro faremo un passo avanti”.

colorado renzi

 Peppe Iodice ci parla del “mollismo”. Altro momento hot della serata seguito ancora dalle New. Andrea Di Marco ci mostra l’altro lato delle canzoni, simpatico. Torna Sgarbi a parlarci di un altro grande pittore: Renzo Petante. Tornano Ghetti e Baldieri per la zona rossa di Colorado. Come ogni volta, sul fnale arriva Bartolo, il nuovo maggiordomo di Luca che però viene licenziato. I saluti finali vengono da Impastato dal confessionale.    

Appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.10, su Italia 1.

{module Pubblicità dentro articolo}


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Grande Fratello, cosa è successo il 25 settembre: Claudio eliminata, cast diviso tra Casa e Tugurio

Nel corso della puntata, Massimiliano Varrese ha espresso il proprio interesse per Heidi.

Pubblicato

il

Grande Fratello 26 settembre
Condividi su

Lunedì 25 settembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha decretato la prima eliminazione.

Grande-Fratello-26-settembre-cosa-è-successo

Grande Fratello 25 settembre, eliminato Claudio

Nel corso del Grande Fratello del 25 settembre, dunque, il primo concorrente ha dovuto lasciare per sempre la Casa. Si tratta di Claudio, che nel televoto a cinque ha ricevuto solo l’8% delle preferenze. La più votata è Giselda Torresan con il 32%, seguita da Vittorio Menozzi al 26%, da Arnold Cardaropoli al 18% e da Grecia Colmenares al 16%.

In apertura di appuntamento, il conduttore ha analizzato il rapporto tra Massimiliano Varrese ed Heidi. Il primo ha ammesso di sentirsi “molto coinvolto” dalla inquilina, affermando: “L’ho sognata e mi sono svegliato in lacrime, come non succedeva da tempo”.

Heidi, però, ha ammesso di non essere interessata, aggiungendo: “C’è stata subito simpatia, ma avrei preferito fosse tutto più graduale. Ho avuto un po’ di ansia, è entrato a gamba tesa”. La ragazza, a sua volta, ha manifestato dell’interesse nei confronti di Vittorio.

Beatrice incontra i figli

La puntata del Grande Fratello del 25 settembre è proseguito con Beatrice Luzzi, che ha avuto modo di riappacificarsi con Massimiliano Varrese. In seguito, l’attrice ha ricevuto una sorpresa, in quanto ha potuto incontrare di nuovo i figli.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, il 5 settembre al via l’edizione 2023: cast e conduttore

Signorini, al Grande Fratello del 25 settembre, ha informato il cast che, da questa settimana, devono vivere in due gruppi. Dieci, infatti, rimangono in Casa e altrettanti sono nel tugurio. Nel loft rimangono Beatrice, Marco, Paolo, Letizia, Angelica, Massimiliano, Alex, Fiordaliso, Valentina ed Heidi. Tutti gli altri sono divenuti con effetto immediato i tuguriati. Qui devono affrontare una serie di malus, a partire da quello legato al budget. L’aumento dei soldi per la spesa, infatti, coinvolge solo chi è nella Casa.

Grande Fratello 26 settembre eliminato

Grande Fratello 25 settembre, le nomination

Infine, nel Grande Fratello del 25 settembre si sono svolte le nomination, suddivise per le due compagini. Ognuno dei gruppi, in particolare, ha potuto votare solo uno dei propri compagni di gruppo. I tuguriati hanno scelto Grecia, Giselda, Arnold e Vittorio. La Casa, invece, ha optato per Beatrice Luzzi. Il conduttore Alfonso Signorini, comunque, ha sottolineato che nessuno di loro rischia l’eliminazione. Il voto, infatti, è in positivo: chi prende più voti, dunque, riceve l’immunità. Di conseguenza, nel corso dell’appuntamento di giovedì è sicuramente salvo.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Fake Show Diffidate dalle imitazioni, ospiti del 25 settembre: ci sono Fabio Caressa e Alessandro Borghese

Nel corso della puntata, il conduttore accoglie Alessandro Borghese e Gabriele Corsi.

Pubblicato

il

Fake Show Diffidate dalle imitazioni 25 settembre ospiti
Condividi su

Max Giusti, lunedì 25 settembre, conduce in prima serata su Rai 2 il secondo appuntamento della stagione di Fake Show Diffidate dalle imitazioni. Lo show è condotto da Max Giusti. Al suo fianco ci sono i comici ed imitatori Francesca Manzini e Claudio Lauretta. La puntata è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Fake-Show-Diffidate-dalle-imitazioni-25-settembre

Fake Show Diffidate dalle imitazioni 25 settembre, le manche

Fake Show Diffidate dalle imitazioni è un format originale italiano, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time con la Endemol Shine Italia. Al centro di ogni appuntamento c’è il divertente mondo delle imitazioni, declinate in varie forme.

Tra le manche presenti nella serata c’è Realtà artificiale. In essa, l’intelligenza artificiale, a sorpresa, anima lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo o di un luogo. Gli ospiti sono chiamati ad interagire con i finti conduttori. Nell’appuntamento, Claudio Lauretta è Gerry Scotti con Fake Show dei Record, mentre Francesca Manzini è Ilary Blasi e Mara Venier. Infine, Barbara Foria è Myrta Merlino.

Fake star

Durante Fake Show Diffidate dalle imitazioni ci sono le fake star, cioè sosia ed imitatori di grandi personaggi musicali. A tal proposito, c’è un finto Michael Jackson. In seguito, spazio a Fakefenomeni, dove personaggi eccentrici si esibiscono in performance originali e fuori dagli schemi.

Leggi anche --->  Reazione a Catena, i nuovi campioni sono I Rompicapo: età, lavoro, quanto hanno vinto

Ma, ancora, a Fake Show Diffidate dalle imitazioni del 25 settembre non mancano le incursioni di Maurizio De Girolamo, Gennaro Calabrese ed Elisa Gaiotto. I tre realizzano le parodie di Roberto Benigni, Flavio Insinna e Shakira. Altri protagonisti sono Simone Barbato e Vincenzo Albano, che cura la rubrica dedicata alle fake news.

Fake Show Diffidate dalle imitazioni 25 settembre prove

Fake Show Diffidate dalle imitazioni 25 settembre, gli ospiti

Sono molti gli ospiti che si mettono in gioco in Fake Show Diffidate dalle imitazioni. C’è Fabio Caressa, giornalista e celebre telecronista calcistico. Accolto Gabriele Corsi, voce dell’Eurovision Song Contest che presto debutta su Rai 2 con un nuovo quiz.

Max Giusti dialoga con la comica Valeria Graci e lo chef Alessandro Borghese. Quest’ultimo, negli anni, è divenuto una vera e propria celebrità televisiva, soprattutto grazie al successo di Quattro Ristoranti. A Fake Show Diffidate dalle imitazioni del 25 settembre, poi, ci sono la cantante Cristina D’Avena e l’attore Francesco Procopio. Si mette in gioco Carolina Rey, fino a poche settimane fa al timone di Weekly, programma visibile su Rai 1. Infine, nello show ci sono i comici e musicisti Matranga e Minafò, già noti al pubblico della TV di Stato per aver presenziato a Made in Sud.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

La volta buona, gli ospiti della settimana dal 25 al 29 settembre: ci sono Max Giusti e Massimiliano Gallo

Nel corso delle puntate della settimana, Caterina Balivo dialoga con Massimiliano Gallo.

Pubblicato

il

La volta buona 25 29 settembre ospiti
Condividi su

Rai 1, nella settimana dal 25 al 29 settembre, propone dalle 14:00 nuove puntate de La volta buona. Il programma, come sempre, è condotto da Caterina Balivo. Gli appuntamenti sono trasmessi in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

La volta buona 25 29 settembre interviste

La volta buona 25 29 settembre, presente Max Giusti

Caterina Balivo, ne La volta buona, accoglie in primis gli amici fissi della trasmissione, che dialogano su alcune tematiche di costume. Tra loro c’è lo speaker radiofonico Fabrizio D’Alessio, che monitora i commenti social. Presente anche il professor Umberto Broccoli, che dispensa aneddoti sulla storia del mondo dello spettacolo.

Nel corso de La volta buona dal 25 al 29 settembre è intervistato Max Giusti. Il conduttore e imitatore, in particolare, è presente il lunedì. Con l’occasione, Giusti parla di Fake Show Diffidate dalle imitazioni, nuovo programma di Rai 2 che ha debuttato il 18 settembre scorso. La prima puntata del nuovo format del prime time, che ha nel cast comici come Francesca Manzini e Claudio Lauretta, ha convinto 722 mila spettatori, con una share del 5,14%.

Massimiliano Gallo

Durante La volta buona di lunedì 25 settembre è atteso uno degli attori più chiacchierati del momento. Stiamo parlando di Massimiliano Gallo, protagonista con Vanessa Scalera della terza stagione di Imma Tataranni Sostituto procuratore. Il nuovo capitolo, composto da quattro episodi inediti, debutta sulla rete ammiraglia della TV di Stato proprio nella prima serata del 25 settembre.

Leggi anche --->  Uomini e Donne 2023, il dating show torna l’11 settembre: registrazioni, tronisti, opinionisti

La volta buona 25 29 settembre

La volta buona 25 29 settembre, le interviste del resto della settimana

La settimana de La volta buona dal 25 al 29 settembre continua il martedì, quando in studio c’è Lina Sastri. Attrice e cantante, ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Tra i riconoscimenti ottenuti spiccano tre David di Donatello e un Nastro d’Argento. Negli anni, ha lavorato con registi come Eduardo De Filippo, Woody Allen, Ferzan Ozpetek e Giuseppe Tornatore.

Il mercoledì ancora spazio al cinema con Serena Grandi. Inoltre, Balivo ha un faccia a faccia con Cecilia Bartoli. Quest’ultima è una delle mezzosoprane più conosciute ed apprezzate al mondo. Nei decenni, ha calcato i palchi dei teatri più importanti, recitando in opere come Otello, Il barbiere di Siviglia, Le nozze di Figaro e Tosca. Non sono stati comunicati i protagonisti del giovedì e del venerdì.

Infine, nella settimana dal 25 al 29 settembre de La volta buona è coinvolto anche il pubblico. I telespettatori, infatti, possono prenotarsi per partecipare al gioco da casa e provare a vincere il montepremi messo in palio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it