Connect with us

Intrattenimento

L’Eredità | Valentina Bernocco campionessa per la dodicesima volta ha vinto 10.625 euro

L'Eredità | Valentina Bernocco campionessa per la dodicesima volta. E' accaduto nella puntata di sabato 20 aprile del game show condotto da Flavio Insinna.

Pubblicato

il

L'Eredità | Valentina Bernocco campionessa per la dodicesima volta. E' accaduto nella puntata di sabato 20 aprile del game show condotto da Flavio Insinna.
Condividi su

Dunque continua senza sosta e soprattutto senza alcuna defaillance, il percorso della giornalista di Ivrea che è giunta alla dodicesima vittoria. Non solo, ma nella puntata di sabato santo è riuscita a vincere anche al gioco finale della ghigliottina.

Valentina Bernocco si conferma una delle migliori partecipanti al game show attualmente condotto da Flavio Insinna nella fascia preserale di Rai 1.

Dopo aver sbaragliato tutti i concorrenti ed aver realizzato un’ottima gara al Triello, la campionessa si è aggiudicata subito l’ammissione ai cosiddetti calci di rigore. Qui si scontrano gli ultimi due concorrenti rimasti in gara su una base iniziale di cinque domande che non prevedono opzioni tra cui scegliere la risposta esatta.

Valentina Bernocco è giunta alla ghigliottina con 170 mila euro. Purtroppo questa volta ha dimezzato più volte il montepremi iniziale ed alla fine le sono rimasti solo 10.625 euro da difendere. E lei li ha difesi benissimo.

Le cinque parole faticosamente conquistate erano: Corona, Pasta, Cavalli, Maglione e Morbide. La parola da abbinare era: Trecce. E lei, la super campionessa, con leggerezza e modestia, l’ha indovinata lasciando Flavio Insinna meravigliato per la prontezza e la competenza.

Valentina Bernocco, come oramai sappiamo, vive a Milano, è una giornalista tecnologica e nel tempo libero ama correre. Infatti è una pink runner. Ha detto di avere un fidanzato che ha talvolta nominato nel corso delle poche chiacchierate fatte con il conduttore. Infatti la Bernocco è di poche parole. Ma nella serata di sabato, ha svelato di essere ancora incredula di questa sua splendida avventura.

 Intanto, con la vincita recente, il montepremi totale sale a 170.625 euro. Si tratta di una vincita non indifferente. E lei è senza dubbio una delle campionesse più preparate del gioco di Rai 1.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it