Connect with us

Intrattenimento

L’Eredità 21 aprile | Valentina Bernocco ancora campionessa ma senza la ghigliottina

L'Eredità 21 aprile | Valentina Bernocco ancora campionessa ma senza la ghigliottina. Sono tredici le serate in cui la concorrente conserva il titolo,

Pubblicato

il

L'Eredità 21 aprile | Valentina Bernocco ancora campionessa ma senza la ghigliottina. Sono tredici le serate in cui la concorrente conserva il titolo,
Condividi su

Nella puntata di domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, la giornalista di Ivrea si è confermata campionessa per la tredicesima serata consecutiva.

Continua così il percorso vincente della Bernocco che, pur difendendo il titolo e sbaragliando tutti i concorrenti, non è riuscita, questa volta, nell’impresa di vincere al gioco finale della ghigliottina.

Questa volta le parole che dovevano essere indovinate hanno giocato un brutto scherzo alla campionessa: infatti ha più volte dimezzato il montepremi. Ed è arrivata a mantenere, alla fine della selezione delle cinque parole, solo 11.875 euro. Non essendo riuscita a trovare la parola che univa tutte e cinque quelle faticosamente trovate a suon di dimezzamenti, il  suo montepremi totale resta quindi a 170.625 euro.

Ecco quali erano le cinque parole della Ghigliottina del 21 aprile: Riunione, Gente, Regime, Denaro, D’Annunzio.

Il termine da individuare era Fiume. Ma la campionessa questa volta si è dovuta arrendere. Ed ha fatto anche fatica a capire quali erano i suggerimenti che le dava Insinna, una volta che il conduttore aveva letto la parola sbagliata scritta dalla campionessa.

Risolvere la ghigliottina, nella serata di Pasqua, era particolarmente difficile. Ma solo la sera prima la Bernocco era riuscita a incrementare il suo montepremi.

Questa sera la campionessa torna. E vedremo se riuscirà nell’impresa di raggiungere come campionessa anche la quattordicesima puntata consecutiva.


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it