Connect with us

Intrattenimento

Barbara D’Urso riapre il suo canale Youtube | il messaggio per i fan

Barbara D'Urso riapre il suo canale Youtube. Il primo video è un messaggio d'amore per il suo pubblico e la promessa di tanti contenuti esclusivi.

Pubblicato

il

Barbara D'Urso riapre il suo canale Youtube. Il primo video è un messaggio d'amore per il suo pubblico e la promessa di tanti contenuti esclusivi.
Condividi su

Adesso dal 2 maggio Barbara D’Urso ha riaperto il suo canale YouTube. Ha salutato, con il primo video, molto calorosamente i suoi fan, li ha invitati a seguirla, come stanno facendo già sugli altri social tra cui soprattutto Instagram. E soprattutto, con una ripresa molto ravvicinata, ha spiegato ai suoi seguaci quello che troveranno sul canale: tutto quanto non viene mostrato in altri canali, immagini e contenuti succulenti che ritraggono anche parte della sua vita privata.

La vediamo, ad esempio, nei suoi viaggi in giro per il mondo, soprattutto insieme a Cristiano Malgioglio. Camminano, mano nella mano, in atteggiamenti goliardici.

La vediamo con una sagoma del Gabibbo e poi con lo stetoscopio che, spiega, è quello della dottoressa Giò. La ascoltiamo pronunciare la famosa e fatidica frase: “Ragazziiii” dopo la quale, però, accorrono i colleghi medici della fiction in cui lei stessa è stata una dottoressa.

E poi, con fare accattivante la signora della tv, anticipa che renderà pubblici anche alcuni episodi della sua vita. Mostra poi delle foto che ritraggono personaggi del piccolo schermo, tra i quali Raimondo Vianello.

La conduttrice annuncia che parlerà di tutte le sue battaglie che porta avanti da 11 anni, o forse anche di più. Tra queste la lotta contro il femminicidio.

La D’Urso parlerà anche di tutti i programmi che conduce, dei 13 tapiri che ha ricevuto e di molto, molto altro in più, promette ai suoi futuri seguaci.

Insomma il primo video postato fa intravedere che, chi si iscrive al canale d’ursiano, entra in un nuovo mondo fatto non solo di immagini, ma anche e soprattutto di contenuti vecchi e nuovi.

La D’Urso vuole, insomma, far conoscere spaccati di vita pubblica e privata e aprire il sipario sul suo mondo pubblico e personale con ricordi e ospiti che si avvicenderanno di video in video.

Ma è soprattutto l’immagine di lei con il cartello “vi amo” in mano, a colpire ed a dimostrare che la conduttrice non smette mai di stupire.

Ecco il primo messaggio per i fan


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it