Connect with us

Intrattenimento

Amici 18 | puntata 4 maggio | continua la rivoluzione della Bertè

Amici 18 | puntata 4 maggio con ospiti Al Bano e Massimo Ranieri. Nuova rivoluzione del regolamento chiesta da Loredana Bertè.

Pubblicato

il

Amici 18 | puntata 4 maggio con ospiti Al Bano e Massimo Ranieri. Nuova rivoluzione del regolamento chiesta da Loredana Bertè.
Condividi su

I giovani artisti ancora in gara sono sette: 4 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, Rafael e Umberto) e 3 della squadra Blu (Tish, Alberto e Vincenzo).

Ma la giudice rivoluzionaria Loredana Bertè ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina (eliminata la scorsa puntata), farla sfidare con Mameli (cantante della squadra bianca) e sottoporli al televoto. La Bertè ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Quale sarà il contenuto delle buste lo scopriremo soltanto nel corso della serata. E sapremo se nella missiva sono contenute nuove richieste rivoluzionarie da parte di Loredana.

Ricordiamo che, per la prima volta nella storia del talent di Canale 5, un concorrente eliminato, rientra in gara per una nuova sfida. La Bertè, giudice unico, ha voluto, con questa rivoluzione che dura fin dalla prima puntata, ridimensionare il potere dei docenti, lasciando la decisione finale al pubblico tramite il televoto.

A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri.

Amici” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia:Andrea Vicario.

 Ecco i riferimenti sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it

FB: @amiciDiMariaDeFilippi  IG: @AmiciUfficiale   TW: @AmiciUfficiale

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it