Connect with us

Intrattenimento

La sai l’ultima? | con Ezio Greggio dal 4 giugno su Canale 5

La sai l'ultima? | con Ezio Greggio dal 4 giugno su Canale 5. Lavori in corso in casa Mediaset per la preparazione della dodicesima edizione dello show dedicato alle barzellette.

Pubblicato

il

La sai l'ultima? | con Ezio Greggio dal 4 giugno su Canale 5. Lavori in corso in casa Mediaset per la preparazione della dodicesima edizione dello show dedicato alle barzellette.
Condividi su

Le reti Mediaset stanno trasmettendo da tempo i promo per incentivare i telespettatori a partecipare ai casting. Bisogna selezionare i nuovi comici che si esibiranno l’uno dopo con l’altro barzellette valutate da una giuria popolare.

Da Nord a Sud è iniziata la corsa di un pubblico trasversale fatto anche di bambini e di adolescenti per approdare alla dodicesima edizione dello show che manca dal piccolo schermo da undici anni.

Per fare spazio a La sai l’ultima? edizione 2019, Mediaset ha smantellato lo studio da dove andava in onda L’isola dei Famosi. Un brutto segno per il reality Mediaset che, dopo il caso Riccardo Fogli, potrebbe anche non tornare in video nel prossimo anno.

Intanto in casa Mediaset fervono i lavori ed i grandi preparativi per allestire uno studio all’altezza delle aspettative. Sarà infatti un programma con molte pretese che dovrebbe assicurare a Canale 5 la leadership della prima serata.

Certo non è proprio così scontato visto che il martedì è una serata in cui è intensa la contro programmazione esterna. Infatti su Rai 2 vanno in onda le ultime due puntate del talent The Voice of Italy condotto da Simona Ventura. In particolare le puntate sono: i knock out del 4 giugno e la finalissima live dell’11 giugno.

Ad affiancare il conduttore Ezio Greggio ci sono i comici Maurizio Battista, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli e Nino Formicola.

Le puntate complessive dovrebbero essere sei. Un gruppo di barzellettieri si sfida, ognuno con una barzelletta che dovrebbe essere inedita. Il giudizio viene dato dal pubblico in sala attraverso il cosiddetto applausometro, che era già presente nelle edizioni del passato. Viene così giudicata qual è la migliore barzelletta che approda poi nella puntata finale.

Sono ancora in corso i casting e per chi vuole partecipare, la redazione ha messo a disposizione il numero WhatsApp 348 23299 42. Si può inviare una barzelletta sia in forma orale sia in forma di videoclip. L’altra opzione è di scrivere una mail all’indirizzo lasailultima@mediaset.it.

Uno dei personaggi che ha caratterizzato le edizioni precedenti è stata Valentina Persia che dovrebbe essere presente nel cast di La sai l’ultima? 2019.

Gerry Scotti infatti le ha chiesto quando la rivedremo e lei ha confermato che sarà in La sai l’ultima? D’altra parte è stata una presenza troppo significativa per essere ignorata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it