Connect with us

Intrattenimento

Il Salone delle Meraviglie | questa sera la penultima puntata su Real Time con Federico Lauri

Il Salone delle Meraviglie | questa sera la penultima puntata su Real Time con Federico Lauri. Tutte le notizie sul programma dedicato all'hairstyling condotto dal giovane parrucchiere meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

Pubblicato

il

Il Salone delle Meraviglie | questa sera la penultima puntata su Real Time con Federico Lauri. Tutte le notizie sul programma dedicato all'hairstyling condotto dal giovane parrucchiere meglio conosciuto come Federico Fashion Style.
Condividi su

Il Salone delle Meraviglie è la nuova serie di Real Time che racconta il mondo dei parrucchieri. Protagonista e star indiscusso è Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style.

Federico Lauri ha una serie di saloni di bellezza dislocati in tutta Italia. Si trovano rispettivamente a Roma, dove ne sono aperti due, uno ad Anzio (in provincia di Roma) ed uno a Milano.

Il programma va in onda ogni martedì in seconda serata sempre nella medesima collocazione delle 22:55. Federico Lauri mostra come cura le chiome delle sue affezionate clienti vip. Tra queste ci sono Arisa, Guendalina Canessa attualmente reclusa nella casa del GF, Valeria Marini, Paola Turci, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

Federico Fashion Style è solito sottolineare a proposito delle sue amatissime vip: «quando vengono da me si sentono a casa propria. Io mi comporto con loro come con tutte le altre clienti. Ognuna delle mie amatissime amiche sa che può venire da me in tutta tranquillità».

Federico Lauri è innamoratissima del suo lavoro. Ha solo 29 anni, ma è già uno degli hair stylist più amati d’Italia. Nato e cresciuto in provincia di Roma, ad Anzio, qui gestisce una delle sue principali boutique per capelli. È un vero e proprio coiffeur pour dame che in occasione del Festival di Sanremo 2019, ha curato il look della cantante Paola Turci.

Una delle caratteristiche di Federico Fashion Style è la sua presenza sui social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo. Lui vi pubblica immagini spettacolari di acconciature che destano l’invidia del pubblico femminile e anche dei suoi colleghi come spesso dichiara nelle proprie Stories.

Nonostante la giovane età è già sposato ed ha una figlia Sophie Maelle. La sua passione per l’hairstyling risale alla sua infanzia. Infatti molto spesso ha raccontato che fin dall’età di 5 anni si divertiva a realizzare acconciature per le bambole delle sue amiche.

Le telecamere di Real Time lo seguono nei suoi saloni per raccontare le giornate dell’eccentrico hair stylist e documentare le richieste più stravaganti ed i trattamenti più bizzarri delle proprie clienti. Uno per tutti l’utilizzo di palloncini ad elio per sostenere le ciocche durante la fase della colorazione. Serve per ottenere un effetto unico nel colore.

Gli appassionati dei reality lo ricordano anche per aver preso parte a Il Castello delle Cerimonie, notissimo programma di Real Time portato al successo dal compianto Don Antonio Polese. Ad invitarlo era stata donna Imma Polese, figlia del protagonista Don Antonio, che lo aveva voluto per farsi realizzare una acconciatura degna del suo stile.

La prossima puntata sarà la conclusiva di questo secondo ciclo. Il programma infine viene riproposto anche in replica sabato sempre su Real Time canale 31 del digitale terrestre alle 13:30.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it