Connect with us

Intrattenimento

Live – Non è la D’Urso | puntata dell’8 maggio 2019 | diretta

Live - Non è la D'Urso | Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Tutte le discussioni che si sono svolte in studio ed i principali argomenti trattati

Pubblicato

il

Live - Non è la D'Urso | Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Tutte le discussioni che si sono svolte in studio ed i principali argomenti trattati
Condividi su

A tra poco con la diretta.

Inizia il programma. Barbara presenta gli ospiti e lancia il talk. Si parla delle nozze di Pamela Prati, la cerimonia si sarebbe infatti dovuta tenere oggi. E’ stata però rimandata a data da destinarsi. La Prati starebbe molto male, si sarebbe dimagrita molto e soffrirebbe di tachicardia.

Manila Nazzaro difende Pamela ed afferma che – fino a prova contraria – lei crederà al matrimonio. “Credo assolutamente nella buona fede di Pamela. Qualora dovesse rivelarsi tutto una truffa io sono sicura, visto che so di chi sto parlando, che si tratterebbe di una vittima” – dichiara.

Si passa poi a parlare della location dove si sarebbe dovuta tenere la cerimonia. Una teoria porta a pensare che i proprietari della struttura abbiamo ritirato la propria disponibilità dopo le numerose polemiche create. Un’altra che in realtà la prenotazione fosse solo una copertura e che sia stata annullata con l’avvicinarsi della data.

Nessuno ha ricevuto l’invito, le partecipazioni.

Entra in studio Sara Varone. Anche la showgirl ha avuto una storia d’amore che si è rivelata un bluff. Eliana, la manager di Pamela, le aveva presentato “virtualmente” suo cugino, Lorenzo David Coppi. Sara e Lorenzo avevano iniziato a chattare e lei era rimasta coinvolta sentimentalmente. Chiedeva di incontrarlo ma purtroppo ogni volta lui adduceva scuse più o meno plausibili. Solo dopo la Varone ha scoperto che in realtà l’uomo non esisteva.

Sara accusa Pamela ed Eliana di averla truffata e di aver inventato un personaggio per raggirarla. Lo stesso è accaduto anche ad Alfonso Signorini e Manuela Arcuri.

Continuano le indagini. Gli inviati del programma sono andati a Napoli per scoprire maggiori informazioni su Mark Caltagirone. Sono riusciti ad avere un identikit dell’uomo da un testimone. Si sono recati poi a Genzano e qui, in compagnia di Luigi Favoloso, hanno chiesto agli abitanti del luogo se l’avevano mai visto. Negano quasi tutti.

Si torna in studio e si parla di tutti i professionisti che hanno partecipato ai preparativi del matrimonio e che sono rimasti vittima di questo caso, con danni economici ingenti.

Parla D’Agostino, che per primo ha lanciato il gossip sul suo sito Dagospia. Non ha alcun dubbio: queste nozze sono una bufala architettata dalle manager della Prati.

Emanuele Trimarchi è stato intervistato dalla redazione di Live. Anche lui è finito “nelle grinfie” delle manager della Prati. Era diventato totalmente succube delle donne ed era talmente spaventato da loro che ha pensato al suicidio. Dichiara di ricevere tutt’ora telefonate minatorie e minacce. Ritiene che Pamela sia vittima della situazione.

La scorsa settimana, Mark Caltagirone ha chiamato in diretta dalla D’Urso. L’uomo ha voluto mantenere la sua privacy, adducendo come scusa l’esclusiva firmata con Verissimo. Il programma ha però negato che il contratto firmato sia così vincolante.

Un perito ha analizzato la voce di Mark ed ha confermato che non vi è stata manomissione del file audio, In prossimità c’era una donna perchè se ne percepisce la voce. Mark avrebbe però modificato la propria voce con un piccolo espediente (forse del tessuto intorno alla cornetta).

Marco Baldini è protagonista dell’uno contro tutti. L’uomo ha recentemente affermato di essere pieno di debiti, ma c’è chi ritiene che il suo sia eccessivo vittimismo.

Tra coloro che criticano Marco c’è Alda D’Eusanio, che gli ha dedicato parole aspre e dure e che gliele dedica anche stasera. “Ti vuoi impiccare? Ti dico ti prego no, ma poi sei libero di farlo” – afferma.

Vladimir Luxuria lancia un accorato appello a Baldini, spronandolo a reagire per se stesso e per i suoi affetti.

L’ex compagna, Stefania Lillo, avrebbe dovuto prendere parte al programma insieme a lui, ma non c’è. Avrebbe deciso di non prendere parte al programma per non far torto alla nuova fidanzata di Baldini.

Marco si dice pentito, racconta che la sua redenzione consiste anche nell’andare nelle scuole per sensibilizzare i ragazzi nei confronti della ludopatia.

Si passa a parlare di chirurgia estetica e di eccessi. Guendalina Tavassi si confronta con Christian Imparato ed il “Ken umano”. Imparato dichiara di aver fatto ricorso a modifiche fisiche per motivi di salute. Guendalina si è sottoposta a diversi interventi per “ritoccare” il proprio aspetto.

In Turchia c’è un business di interventi estetici a basso costo. Gli opinionisti si dicono contrari, poichè non si hanno sufficienti controlli.

Ci sono donne che aspirano a diventare bambole e per fare ciò si sottopongono a moltissimi interventi. Entra in studio Sophia Vegas, la donna con il girovita più piccolo del mondo.

Per ottenere questo risultato, la donna si è fatta togliere 4 costole ed ha speso 80000 euro. Sophia ha recentemente partorito, ma la sua vita è rimasta minuscola.

Signoretti si scaglia contro questo tipo di intervento, dichiarando che è vera “mutilazione”. Imparato le chiede: “Perchè questo strafare?”.

 

Arriva Ilona Staller per un atteso uno contro tutti. La ex pornostar anni fa è stata eletta Onorevole del Parlamento italiano ed ha ottenuto un vitalizio. Ora questa entrata è stata tagliata e la Staller si ribella perchè è in difficoltà economica. Ha messo all’asta alcuni dei suoi oggetti di scena più pittoreschi e racconta l’asta creando ilarità nei presenti.

I racconti di Ilona fanno ridere, grazie anche alle provocazioni di Enrica Bonaccorti e Barbara D’Urso. Falli di cristallo (soprannominati ironicamente Giuseppe) ed animali esotici dai nomi stranianti popolano gli aneddoti della Staller.

Mughini decanta le lodi di Ilona e la sua carriera anticonformista.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it