Connect with us

Intrattenimento

Colorado | diretta 9 maggio 2019 | La semifinale di Miss Colorado

Sul palco come sempre si alternano svariati comici. A fare da spalla ai conduttori ci sono Scintilla e i PanPers.

Pubblicato

il

Sul palco come sempre si alternano svariati comici. A fare da spalla ai conduttori ci sono Scintilla e i PanPers.
Condividi su

A fare da spalla ai conduttori ci sono Scintilla e i PanPers. Nella lunga maratona di comicità si alterneranno sul palco svariati comici tra i quali Flora Canto, Angelo Pisani, Pino & gli Anticorpi, Raffaele D’Ambrosio ,Rubes Piccinelli e tanti altri.

Non mancherà il salotto di scena in cui confluiscono i comici che creano il gruppo d’ascolto “sui generis” ( tra questi Massimo BagnatoHerbert Cioffi nei panni del blogger Gino Boscaglia)  insieme all’ospite di turno.

Seguiamo insieme la puntata:

Paolo Ruffini entra in studio per primo e presenta i suoi compagni di viaggio : Scintilla. Belen Rodriguez e i Panpers che cantano la sigla della trasmissione.

Il signor Cosimo irrompe sul palco con il fidato amico a quattro zampe Fuffy. Il padrone si lamenta con Ruffini che per le strade non c’è un cestino neanche a pagarlo oro. Cosimo per liberarsi della bustina con gli escrementi del cane, la lascia a Scintilla. Il padrone ha insegnato a Fuffy l’esercizio chiamato “Massimo risultato con il minimo sforzo”. Una volta che gli lancia il bastoncino invece di andarlo a prendere ne tira fuori un altro e lo riconsegna al padrone.

Il carabiniere Tony Figo si presenta con una mano fasciata. Gli provoca molto dolor e da lì parte il celebre brano di Raffaella Carrà Que dolor che balla con il Maresciallo Gnocca. Ha sempre sognato da piccolo di diventare un ballerino. Quando si trova su una scena del crimine, dopo aver indossato i guanti bianchi e un cappello nero inizia a danzare sulle note di Michael Jackson.

Si entra ora in un’atmosfera Anni Trenta con Gianluca Impastato e Scintilla che interpretano rispettivamente Stanlio e Olio, in omaggio al film biografico uscito nelle sale. Per i due attori è stato semplice interpretarli. L’unico incidente sul set è stato quello di Stanlio. Scivolando su una buccia di banana gli è caduto sulle parti intime un candelabro.

La coppia interpretata dai Soldispicci si sta per sposare. Al loro primo appuntamento lui l’ha portata al cimitero perchè già l’amava “da morire”. Il giorno della serenata però l’uomo ha sbagliato luogo. Per tale motivo la futura moglie lo obbliga a dedicarle una serenata davanti a tutti. Durante la performance lei si infastidisce perchè lui non indovina un congiuntivo.

Al rientro dalla pubblicità si esibiscono le ragazze di Colorado.Gareggiano per l’ambito titolo di Miss Colorado.

Arriva il ragazzo del cibo a domicilio che distribuisce pizza, pasta e altri stuzzichini che hanno ordinato dallo smartphone.

Scintilla è alle prese con il cane di Cracco. L’animale non mangia perchè non ha gradito l’impiattamento di Scintilla.

Andrea Carlini è tornato direttamente dalla Cina dove fa il calciatore. Sta affrontando un periodo difficile perchè non ama vivere in Oriente. Lì si circola prevalentemente in bicicletta e quando guida è cosi circondato da ciclisti che sembra il Giro D’Italia.

Il social media manager Federico legge i messaggi dedicati a Ruffini. Tra questi una persona scrive che se è riuscito a diventare lui conduttore c’è speranza per tutti.

E’ il momento di Super Cipri. La Cipriani illustra al pubblico i disegni realizzati dai bambini che seguono Colorado.

Nel videogame “Le avventure di Sir Scinti” Scintilla deve salvare la principessa.  Dopo aver sconfitto il nemico raggiunge la torre dove la principessa è prigioniera. Scinti fa crollare la torre ed è game over.

Arrivano Pino & gli anticorpi. Il Sultano del Babbrunei ha avuto solo figlie femmine. Per tale motivo alla guida del “sultanato” gli succederà il futuro marito di una delle figlie (Belen). Per sposarla il contendente deve superare un test. Peccato che viene bocciato.E’ tornata la regina della trap Miss Baba Q.  Si lamenta dei caselli autostradali perchè con il suo suv tempestato di swarosky non riesce a passare.

I Panpers dedicano un breve monologo ai social. Hanno immaginato come sarebbe il mondo se i social diventassero realtà. Non solo le influencer indosserebbero solo completini intimi ma tutti andremmo in giro con il numero di follower scritto dietro la schiena.

Belen Rodriguez legge dei versi insieme al poeta. Il titolo è Sacre Scritture. Il giorno in cui Mosè divise le acque disse: “la frizzante da un lato e la naturale dall’ altro”.

I Belladomanda raccontano quanto sia complicato accedere al reddito di cittadinanza. Un signore si reca al Caf per presentare la domanda. I tre lavori proposti sono: manichino in un negozio, lavoro in uno zoo e l’ultimo lavoro che non può rifiutare è prendere il posto dell’impiegato al Caf.

Francesco Arienzo interpreta un ragazzo timido. E’ così chiuso in se stesso che l’unico amico che aveva era l’ottantenne Nello che poi è venuto a mancare. I timidi non faranno mai amicizia con gli estroversi. Questi ultimi hanno dei difetti : non sanno parlare a bassa voce, gesticolano in modo eccessivo, ti toccano continuamente il braccio mentre ti parlano.

Nella fiction Malavita il sicario settentrionale sta per uccidere il suo ostaggio partenopeo. Il suo ultimo desiderio è quello di parlare con la madre. Il sicario del Nord telefona alla signora ma non riesce a comprendere una parola. La seconda telefonata è per la zia dell’ostaggio. La signora invita il sicario a mangiare la mozzarelle di Battipaglia. Una proposta che non si può rifiutare.

SI è giunta alla semifinale alla gara per il titolo di Miss Colorado. Come giurati sono stati scelti tra il pubblico Alessandro, metalmeccanico e Stefano, tatuatore. Le ragazze devono fare la barba a dei palloncini su cui sono raffigurati dei volti di Colorado. Devono scoprire i volti senza far scoppiare i pantaloncini.

Angelo Pisani racconta la depressione post partum degli uomini. Un uomo quando diventa neo papà non viene più considerato. Al centro della famiglia ci sono solo la mamma ed il bambino. Quando le donne tornano a casa dopo il parto le attenzioni degli ospiti sono rivolte solo lei e al figlio. Gli uomini soffrono di tremenda solitudine.

Il monologo di Paolo Ruffini è dedicato alla felicità. Ognuno di noi ha mille possibilità e siamo noi a scegliere quali strade intraprendere. Le delusioni ed i momenti difficili non mancheranno ma nella vita è possibile vivere felici. Bisogna solo crederci.

Barbara Foria racconta l’avventura della prima volta in palestra delle donna italiana media. Si presenta in palestra con magliettine nere perchè il nero sfina e con pantaloni larghi così non si vedono i peli sulle gambe. Le personal trainer sono donne splendide dai fisici scolpiti che mettono in soggezione le signore. Dopo aver affrontato una lezione di twerking le donne abbandonano la palestra perchè sono già sfinite.

La blogger Carolina mostra a Ruffini un indumento, a sua detta, utile. E’ un leggings contenitivo non solo del corpo ma anche di oggetti.

Davide Calgaro è il più giovane comico di Colorado. Il ragazzo è al telefono con la madre. Le ha raccontato di essere a casa di un amico per studiare latino ma è una bugia. Le mamme trattano i figli come bambini anche in età adulta. Immagina la madre di Theresa May che con dolcezza le dice : “Theresa appena finisci di uscire dall’Europa, torna a casa”.

E’ il momento del reality Crudi e nudi. I vincitori sono stati invitato ad una serata al locale Le girandole. Durante la permanenza del reality Scintilla non aveva il coraggio di uccidere gli animali perché il sangue lo impressiona e così li istigava al suicidio insultandoli.

Alberto Farina vive in un condominio gremito di persone anziane. Ogni settimana c’è la festa della leva, cioè un anziano si leva di torno.E’ poi alla prese con l‘invasione dei topi e degli immigrati.

Francesca Cipriani veste i panni della “supplente succinta che insegna fino in quinta”. La sexy prof cerca di tenere a bada una classe di alunni vivaci.

Francesca Chinaglia continua il suo viaggio all’interno del romanzo “50 sfumature di grigio”. In questo episodio Anastasia ha un momento di intimità con Grey. Lei rimane delusa quando lui le sussurra nell’orecchio che li aspetta una noiosa mostra fotografica.

Termina così la puntata di Colorado.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it