Connect with us

Intrattenimento

Ciao Darwin 8 | dopo Juve vs Tutti, TV vs Web. Arriva Tina Cipollari

Ciao Darwin 8 | dopo Juve vs Tutti, TV vs Web. Arriva Tina Cipollari. Tutte le notizie che riguardano le puntate ancora mancanti dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 8 | dopo Juve vs Tutti, TV vs Web. Arriva Tina Cipollari. Tutte le notizie che riguardano le puntate ancora mancanti dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Condividi su

Tra le altre puntate che ancora devono andare in onda ci sono quella di stasera che prevede la sfida Juve contro Tutti ed un’altra che mette di fronte il mondo del Web e il mondo della TV.

Cominciamo con quanto avverrà questa sera.

Ciao Darwin 8 avrà come protagoniste le due squadre dei tifosi della Juve e dei fan di tutte le altre squadre. L’idea di realizzare una competizione sul mondo sportivo è conseguenza del percorso compiuto dalla Vecchia Signora nel campionato attuale che sta per concludersi con la conquista in netto anticipo dell’ottavo scudetto consecutivo.

A capitanare la squadra della Juve è Giampiero Mughini. Portavoce dei tifosi di tutte le altre squadre è Raffaele Auriemma.

Anche questa sera ci sarà spazio per un’altra Madre Natura dopo la presentazione nella scorsa puntata gli Alba Vejseli. La modella di 23 anni, per metà albanese e per metà greca vive a Milano, è molto attiva sui social ed è una grande appassionata di sport. Vedremo questa sera chi sarà la nuova depositaria del meccanismo della casualità scelta per la puntata odierna.

Tornano le prove di coraggio e certamente saranno presenti anche i rulli del Genodrome che, nonostante l’incidente occorso al 54enne romano, non sono mai spariti dal programma.

Ma c’è anche molta attesa per la puntata nel corso della quale si scontreranno il mondo della televisione e il mondo del web. Due universi agli antipodi nelle cui squadre i telespettatori potranno ritrovare i personaggi più noti di ambedue i settori.

Per il mondo della TV saranno presenti tra gli altri Karina Cascella, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò, Ferdinando Sallustio, L’Uomo Gatto, Allegria, Francesca Brambilla, Maria Mazza, Ida Piccolo e Roberto Tagliani.

Per il mondo del Web invece ci sarà una grande maggioranza di youtuber. Tra loro Follettina Creation, Kevin Believe, Lilly Meraviglia, il duo dei Realists, Awed, Riccardo Dose, Matt & Bise, Il Signor Distruggere, la cosplayer HiMorta, Il Menestrelloh, Anna Rose Ciati, Gianmarco Rottaro e Jessica Brugali. Presente anche Federico Fashion Style protagonista il martedì sera de Il Salone delle Meraviglie su Real Time.

Portavoce per il mondo della TV dovrebbe essere Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. L’indiscrezione è trapelata tra le Stories di Federico Fashion Style su Instagram. Infatti il parrucchiere delle dive ha postato delle immagini che lo ritraggono in un camerino (che non è quello di Uomini e Donne) mentre aggiusta la folta chioma della Cipollari. È probabile che si tratti proprio del camerino di Ciao Darwin 8 e le foto mostrino i preparativi nell’attesa della registrazione della puntata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it