Domenica Live | Roxy smentisce una relazione con Giorgio Tambellini

Domenica Live | Roxy smentisce una relazione con il Giorgio Tambellini. Si sgonfia la polemica del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De Andrè. Ma rimangono ancora molti dubbi...


Quest’ultima è stata ospite di Barbara D’Urso ed ha smentito categoricamente ogni legame con Tambellini. Nei giorni scorsi erano circolate alcune foto e Roxy era stata ripresa in atteggiamenti abbastanza confidenziali con Giorgio. Lei però ha smentito tutto ed ha ribadito che l’incontro con Giorgio era dovuto soltanto a motivi di lavoro ed ha aggiunto che non erano soli.

Roxy ha detto testualmente che oltre lei e Giorgio c’erano Alessandra e Gioia, quest’ultima cugina di Giorgio. Ed ha smentito di essere salita a casa di Francesca. «Mi sono fermata sulla soglia del portone» ha detto.

La D’Urso ha poi aperto la famosa busta shock che mostra ogni settimana alla fine della puntata di Pomeriggio Cinque. All’interno c’erano altri scatti che riprendevano Roxy seduta ad un tavolino, probabilmente di un bar, mentre sorseggiava un caffè con Giorgio. La giovane ha anche insinuato che si trattava di una foto tagliata perché non si vedevano le altre persone. Ma è stata categoricamente smentita dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti.

Quando l’influencer ha sentito le dure parole che le aveva rivolto Francesca De Andrè, una volta venuta a conoscenza delle foto, si è mostrata molto dispiaciuta ed offesa. Infatti ha sottolineato: «questo non lo sopporto, io sono madre di un bambino di 6 anni e non mi metterei mai con un uomo fidanzato». Karina Cascella presente sul divano degli opinionisti ha più volte insinuato ironicamente che forse l’intenzione di Roxy è di diventare la migliore amica di Francesca.

Prima di far arrivare finalmente nello studio un po’ di tranquillità con la presenza di Veronica Maya e della sua famiglia, c’è stato un altro incontro-scontro molto duro. È stato insinuato da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi presente in studio, che Michael Terlizzi avrebbe fatto delle avance a Gianmarco Onestini. Da sottolineare che i due sono stati entrambi nel programma Temptation Island Vip con il ruolo di tentatori. Barbara D’Urso ha subito fatto notare che, se Maria De Filippi avesse saputo dell’omosessualità di uno dei due, non li avrebbe collocati nella schiera dei tentatori. Su questo argomento è nata una polemica dai soliti toni alti tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato.

Nel corso della discussione Franco Terlizzi ha minacciato Cristian Imparato di denuncia perché continuava a riferirsi a suo figlio etichettandolo come omosessuale. Parte naturalmente la violenta reazione di Barbara D’Urso, da sempre fautrice dei diritti LGBT, che interviene con queste parole: «se davvero Michael fosse gay, sarebbe normale. Non c’è davvero bisogno di fare denunce, anzi ti invito ad essere prudente altrimenti potresti essere tacciato di nuovo come omofobo».

L’ultimo segmento del programma è stato dedicato a Veronica Maya ed alla sua famiglia. La conduttrice è oramai sempre più presente nei programmi Mediaset ed è stata anche opinionista in Live – Non è la D’Urso comparendo nelle famose sfere caratteristiche del programma.



0 Replies to “Domenica Live | Roxy smentisce una relazione con Giorgio Tambellini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*