Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello 16 | puntata del 13 maggio 2019 | Gaetano,Serena,Erica e Michael in nomination

Sesto appuntamento con il Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara D'Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Pubblicato

il

Sesto appuntamento con il Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara D'Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Condividi su

Barbara D’urso introduce la puntata ricordandoci che oggi Francesca De Andrè avrà la possibilità di confrontarsi con il suo fidanzato.

Ci sarà ancora da parlare di Michael Terlizzi che dovrà rispondere nuovamente ad altre dicerie sulla sua presunta omosessualità.

La conduttrice si collega con la casa e si rivolge subito a Francesca De Andrè chiedendole innanzitutto di scusarsi per aver detto delle frasi un po’ troppo forti all’indirizzo del suo fidanzato e di Roxy.

Dopo aver chiarito il primo punto, mentre due dei protagonisti della vicenda sono alle porte della casa, Barbara D’Urso mostra delle nuove foto a Francesca De Andrè.

La donna che pensa di essere stata tradita e ritorna in salone e si ritrova davanti proprio Roxy.

Le due donne iniziano ad urlarsi contro : Rosi accusa Francesca di averla offesa senza problemi ma soprattutto senza prove concrete.

Francesca De Andrè cerca di difendere la propria posizione spiegando che chiunque nella sua situazione avrebbe mosso quelle accuse con quella cattiveria.

Roxy ripete più volte di non avere bisogno della pubblicità del Grande Fratello e racconta che a suo figlio è stato detto che la mamma è una poco di buono.

Anche il ragazzo di Francesca ha la possibilità di entrare e spiega la sua versione, facendo tornare subito il sorriso alla sua fidanzata.

Barbara D’Urso fa tornare subito la tempesta, facendo mettere seduti i due fidanzati ed introducendo la storia che si sta sviluppando tra Francesca e Gennaro.

Il fidanzato della De Andrè non sembra arrabbiarsi troppo ma il comportamento indeciso e un po’ furbo di Francesca non piace assolutamente a Barbara D’Urso e a Cristiano Malgioglio.

Il secondo protagonista della serata è Kikò Nalli.

Barbara D’Urso lo manda nella stanza SuperLed per rivivere con lui, la sua settimana e riascoltare le frasi che Kikò ha detto in riferimento alla sua situazione con Ambra Lombardo.

Kikò poi assiste ad una clip nella quale Ambra dice di aver lasciato qualcosa per lui nella casa.

Le telecamere inquadrano un bigliettino situato nel confessionale.

L’ex marito di Tina Cipollari trova il bigliettino e lo legge.

Ambra Lombardo ha scritto che loro due non sono una scintilla e che vivranno la loro storia.

Kikò molto felice saluta sia Ambra che tutti i presenti i studio.

Barbara D’Urso si rivolge a Michael Terlizzi e gli spiega che durante una delle solite discussioni che avvengono nel salotto di Domenica Live, ci sarebbero delle nuove indiscrezioni riportate da Edoardo Ercole.

Michael prima assiste alla discussione avvenuta sette giorni fa tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato e poi alla clip nella quale Ercole racconta che dopo aver parlato con Gianmarco Onestini, l’estate scorsa ha scoperto che Michael ci avrebbe provato con lo stesso Gianmarco che sarebbe stato costretto a respingerlo.

Gianmarco cerca di spiegare la storia dicendo che si tratta di falsità.

Anche Cristian imparato si inserisce nella discussione ed accusa Gianmarco di aver preso in giro Michael quando Cristian gli stava spalmando la crema.

Gianmarco cerca di difendersi accusando Imparato di dire solo delle falsità.

Anche questa situazione sembra concludersi con un nulla di fatto come tutte le vicende che coinvolgono Terlizzi.

Barbara D’Urso parla con Gennaro facendogli vedere una clip che sua madre a dedicato a suo figlio.

Poco dopo i concorrenti vengono congelati e la madre di Gennaro entra in casa per abbracciare suo figlio, che si commuove.

Barbara D’Urso prende la busta per rivelare chi tra Martina, Erica e Mila è la prima a salvarsi dall’eliminazione.

Barbara legge che la prima ad essere salva è Erica.

Prima di proseguire, Barbara D’Urso pone Mila al centro dell’attenzione mostrandogli un RVM su tutte le dicerie e le malelingue che ci sono su di lei.

La conduttrice precisa che in particolar modo ci sono le critiche mosse da Francesca all’interno della clip.

Poco dopo osserviamo un altro RVM dedicato ad una delle tante liti tra Francesca e Mila che avrebbe anche detto alla Suarez “scimmia” scatenando l’ira del web.

Un’amica di Mila, Sabrina avrebbe denunciato Francesca De Andrè per razzismo, bullismo e mobbing.

Proprio Sabrina entra in casa per parlare faccia a faccia con Francesca.

Le due donne se ne dicono di tutti i colori e Barbara D’Urso fa tanta fatica a far mantenere la calma.

Sabrina dice alla De Andrè che dovrà procurarsi diversi avvocati ma la discussione poi viene fatta scemare proprio da Barbara D’Urso che fa uscire Sabrina dalla casa.

Dopo aver visto un altro nuovo capitolo della storia tra Martina ed Andrea, con i due che continuano a provocarsi e litigare durante la settimana, assistiamo all’esito del televoto.

Barbara D’Urso rivela che Mila Suarez è l’eliminata del giorno ed esce dalla casa senza essere salutata da nessuno.

Francesca Cipriani entra all’interno della casa per avere un confronto diretto con Valentina Vignali che durante la settimana avrebbe detto che la Cipriani è la persona più stupida che avesse mai conosciuto.

Le due donne parlano divise dal vetro della camera da letto.

Francesca, vestita in modo succinto ripete più volte e con convinzione che Valentina deve conoscere le persone prima di giudicarle.

Valentina Vignali dice di aver detto quello che è stato ascoltato nella clip perchè durante un loro incontro nei camerini di Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani avrebbe raccontato di voler aumentare ancora di più la taglia del seno.

Il diverbio prosegue con urla e frasi ripetute fin quando la Cipriani non decide di entrare, senza permesso nella casa del Grande Fratello per continuare a dire la sua.

Valentina Vignali esasperata dalla situazione si scusa ed accompagna alla porta Francesca.

Barbara D’Urso si prende qualche minuti per sgridare Gaetano a causa di alcune sue rivelazioni a proposito di alcuni momenti intimi passati sotto le lenzuola insieme ad Erica.

La conduttrice non tollera che Gaetano dica delle cose così esplicite davanti le telecamere.

Dopo la pubblicità Gianmarco scopre di essere stato scelto come il migliore della settimana e dunque sarà immune dalle nomination ed inoltre potrà decidere chi dovrà fare delle nomination palesi.  Gianmarco sceglie : Gaetano,Serena,Valentina,Martina,Erica e Gennaro.

Al termine delle nomination palesi e classiche i più nominati risultano essere Gaetano,Serena,Erica e Michael.

Dopo aver aperto il televoto Barbara D’Urso chiude definitivamente la puntata.

 


Condividi su

Giornalista pubblicista che nel corso degli anni si è cimentato negli ambienti di : calcio, spettacolo e Wrestling. So relazionarmi con tutti e sono sempre disponibile ad ascoltare l'opinione degli altri. Ho avuto esperienze organizzative e mi sono trovato a mio agio. Direttore,News broadcaster ed editorialista per un sito di Wrestling.

Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    13 Maggio 2019 at 22:56

    La de Andrè è fortunata perché ha trovato l’unico uomo, un fiorentino, al mondo che è contento se gli trombano la donna …. ha detto a Gennaro: hai fatto bene … ohh signore è incredibile …
    Poi la d’urso che gli dice io ti voglio bene lo sai e poi gli spiattella le immagini dello strusciamento con gennaro … mamma mia che coerenza . mamma mia quanto gli vuole bene ….programma demenziale al massimo … ma che esempio si da ai giovani … una donna che va con uno e con un altro mentre il suo uomo e’ contento del tradimento … non ci sono parole … è davvero paradossale …. soggetti con quoziente intellettivo pari a – 20 ma dove cazzo l’avete raccattati ? Il fiorentino poi è il massimo santo cielo ….
    Poi la d’urso se ne esce : stiamo al grande fratello non siamo a casa di amici … questa è proprio da incorniciare … Dio mio fate un corso di recupero per la lingua italiana o qualcosa del genere .. fate ridere tutti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it