Connect with us

Intrattenimento

Pamela Prati abbandona lo studio di Live Non è la D’Urso | non rispondo alle domande, ciao

Pamela Prati abbandona lo studio di Live Non è la D'Urso | non rispondo alle domande, ciao. La show girl svela di essere presente solo per rispetto verso la conduttrice che aveva insistito per convincerla a partecipare.

Pubblicato

il

Pamela Prati abbandona lo studio di Live Non è la D'Urso | non rispondo alle domande, ciao. La show girl svela di essere presente solo per rispetto verso la conduttrice che aveva insistito per convincerla a partecipare.
Condividi su

La conduttrice aveva anticipato che Pamela Prati sarebbe stata presente nel programma ed avrebbe risposto alle domande dei personaggi accomodati nelle sfere. La puntata si è aperta con un lunghissimo spazio dedicato proprio al gossip imperante sulla show girl e sul suo presunto sposo che oramai viene etichettato come “lo sposo fantasma”. In studio anche una delle manager della Prati Eliana Michelazzo.

Tutto quanto è accaduto appare come una sorta di show degli equivoci in cui si cerca di nascondere una verità che oramai è chiara a tutti. Dopo oltre un’ora di chiacchiere inutili da parte degli ospiti, tra cui Giovanni Ciacci, Eliana Michelazzo, Vladimir Luxuria, Manuela Villa, Mauro Coruzzi, Selvaggia Roma, Veronica Maya e Monica Setta, entra la Prati. E subito spiega senza mezzi termini: “Barbara, sono venuta perché sono un’artista, una persona per bene che ti rispetta. Tu hai insistito e per rispetto a te sono qui, ma non risponderò a nessuna domanda a cui ho già risposto. Me ne vado, ciao”.

Si alza ed esce dallo studio. La D’Urso non si perde d’animo ed annuncia: continuerò da sola. Mostra ai telespettatori l’ennesima “replica” della storia infinita del presunto compagno della Prati, Marco Caltagirone. Intanto, mentre scorrono le immagini, sul lato destro dello schermo, riappare Pamela Prati che è tornata in studio.

Sei tornatadice la D’Urso. “Sono tornata per rispetto verso di te e dei telespettatori. Ma ripeto, non intendo rispondere”. La conduttrice spiega che farà domande alle quali lei può anche non rispondere. I toni sono abbastanza duri: da una parte domande, dall’altra non risposte. Poi la show girl accusa: “Barbara, mi stai sottilmente mettendo alla sbarra“.

E continua:Voi avete le vostre convinzioni, tenetele. Io ho le mie. Intanto Barbara D’Urso cerca di mantenere calma la sua ospite, magrissima in un vestito a righe orizzontali che ne accentuano la snellezza. Lo nota anche la padrona di casa che tenta di rassicurarla continuamente:io non ti accuso, ho sempre cercato di difenderti ma adesso io ti chiedo: perchè questo tuo fidanzato non accetta di farsi vedere con te, almeno in qualche foto che lo ritrae di faccia? Perchè non lo fa mettendo così a tacere tutte le polemiche e restituendo serenità a te? Perchè non difende la sua donna?

Ed è qui che la Prati crolla per la prima volta. Ed ammette: “infatti lo dovrebbe fare“. E ripete il medesimo concetto anche successivamente.

Poi ecco la rivelazione. La conduttrice afferma che un tale Marco Caltagirone, da un anno circa, le scrive per motivi di lavoro. Si tratterebbe di proposte di investimenti che poi si sono rivelate del tutto infondate.

A questo punto Pamela Prati ribatte di rifiutare il confronto con i personaggi seduti nelle sfere. Saluta tutti ed esce dallo studio. Questa volta definitivamente. Infatti la padrona di casa mostra che la show girl sta uscendo da Cologno Monzese, accompagnata da Manuela Villa.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it