Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello 16 | diretta 20 maggio | Gaetano eliminato | Martina, Serena e Michael in nomination

Grande Fratello 16 | Settima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Pubblicato

il

Grande Fratello 16 | Settima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Condividi su

Seguiamo insieme la puntata per saperne di più. 

Si apre la puntata e la D’Urso con il suo abito scintillante annuncia i tre punti forti della puntata: il tradimento di Francesca De Andrè, l’arrivo nella casa di Vladimir Luxuria e il caso Pamela Prati

Francesca è stata lasciata poche ore fa dal fidanzato Giorgio con un post su instagram. La ragazza ancora non sa nulla e Barbara le chiede come stanno le cose, lei si confida e dice: “Il mio ragazzo è fedele ed io lo sono con lui.” Subito dopo la conduttrice si mette in collegamento con la sorella di Francesca, Fabrizia, arrivata in studio per dirle cosa sta succedendo fuori dalla casa. 

Intanto Gennaro, molto intimo con Francesca, viene chiamato in disparte. Barbara gli mostra delle foto, uscite su un settimanale, raffiguranti Giorgio, che bacia una ragazza. È adesso lui a mostrare le foto a Francesca, che ovviamente reagisce disperandosi e ripetendo frasi come “Ma che male ho fatto” “Non ce la faccio più”.

Ma le notizie negative continuano, infatti queste foto risalgono a venerdì 10 maggio, quindi prima della diretta di lunedì scorso in cui Giorgio era entrato nella casa per rassicurare la fidanzata. 

Il paparazzo che li ha fotografati ha raccontato di averli visti baciarsi appassionatamente più di una volta. Francesca è scioccata e urla di aver passato settimane a fare “un gioco al massacro” e afferma: “Io della gente che dice che hanno giocato al kamasutra non mi fido. Non mi fido di questa gentucola”,  ma la D’Urso la fa sedere e le dice “Franci non è finita, devi sapere tutto e poi prendere una decisione”. 

La conduttrice continua dicendole che sua sorella Fabrizia ha sentito una registrazione in cui Giorgio si confida con una cara amica di Francesca. 

Dopo la pausa pubblicitaria la D’Urso fa leggere a Francesca, con accanto la sorella Fabrizia, il post su Instagram di Giorgio. Francesca è disperata, non riesce ad accettare quello che ha appena visto. Proprio in questo momento arriva il commento di Iva Zanicchi: “Francesca il pubblico non ti crede perchè tu nella casa non ti sei comportata proprio da persona innamorata”. 

La conduttrice deve però chiudere il collegamento e passare oltre.

L’attenzione si sposta su Ivana Icardi e Valentina Vignali. Continuano gli attacchi a Valentina anche da parte di Cristiano Malgioglio che le dice: “Sei aggressiva e maleducata”. 

Michael viene chiamato dalla conduttrice che gli mostra un video in cui i coinquilini lo accusano di essere invadente e di voler stare sempre al centro dell’attenzione. Christian dallo studio gli consiglia di mostrasi di più e farsi meno paranoie. 

Nel mentre arriva l’esito del televoto e il verdetto: Serena e Erica sono salve.

Gaetano e Michael si spostano in studio.

Ora è il momento di Martina, che durante la settimana ha baciato Gennaro, scatenando l’ira di Francesca. I ragazzi si schierano con i due a rischio eliminazione: cinque sono a favore di Gaetano e cinque a favore di Michael. Ad abbandonare il programma è Gaetano. 

Adesso una sorpresa per Serena Rutelli. Suo fratello biologico Gaetano a Live – Non è la D’Urso, loro non si sono mai incontrati, ma nonostante questo l’amore che sente per le sue sorelline è forte. La conduttrice fa uno scherzo a Serena simulando una doppia eliminazione. 

Ad accogliere Serena in studio sarà il suo fidanzato. 

Nella puntata precedente Malgioglio ha detto a Francesca che il nonno, l’immenso Fabrizio De Andrè, si sta rigirando nella tomba a guardarla. Francesca commenta dicendo che non può permettersi di parlare di suo nonno, perchè è sangue del suo sangue. Da qui scaturisce una pesante discussione tra i due in cui Malgioglio esagera decisamente e dice: “Sei una pazza isterica, è per questo che gli uomini ti lasciano”. Dopo questa affermazione la D’Urso ammonisce Malgioglio e chiude il discorso cercando di sdrammatizzare. 

La prossima sorpresa è per Kikò che più volte ha espresso la forte mancanza per i figli. Per lui la produzione ha creato un video con i saluti dei suoi tre ragazzi. 

La puntata prosegue e continuano le sorprese e le emozioni. Valentina viene chiamata davanti al led a guardare un video. La sua infanzia non è stata facile, il padre è sempre stato poco presente e il suo rapporto con la madre è sempre stato molto intenso ed oggi lì in studio c’è mamma Cristina a darle un abbraccio, un momento molto intenso che scalda il cuore. 

Quasi in chiusura arriva Vladimir Luxuria, che entra nella casa e resterà lì con loro a supportare i concorrenti nei momenti di crisi. 

Un’altra sorpresa è per Martina, ad arrivare in casa è suo papà Mauro, che le fa un augurio: “Prosegui il tuo percorso e non ti far buttare giù da nessuno”.

A seguire c’è la storia di Gennaro, abbandonato da piccolo da suo padre. Dopo aver seguito il reality, il padre ha mandato una lettera alla produzione in cui spiega la sua verità e chiede un confronto al figlio fuori dal contesto televisivo.  Inoltre il padre ha mandato al programma una diffida in quanto vuole mantenere la sua privacy, Gennaro ha preso positivamente il passo in avanti da parte di suo padre. 

Eliana Michelazzo aveva richiesto di entrare nella casa del Grande Fratello per proteggersi dai giornalisti, la sua richiesta è stata rifiutata. “La casa del Grande Fratello non è un rifugio” dice la D’Urso che dà appuntamento a mercoledì con Live – Non è la D’Urso per sapere di più sulla storia di Pamela Prati. Un’affermazione alquanto sconvolgente viene fatta dalla conduttrice che dice: “Anche io ho avuto un Caltagirone, di nome Coppi”. Pare quindi che anche la D’Urso abbia avuto una storia simile con un tale Coppi.

Al termine delle nomination i più votati risultano essere Martina, Serena, Michael. La D’Urso apre il televoto e chiude la puntata.

 

 

 

 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it