Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello 16 | top e flop della puntata del 20 maggio

Grande Fratello 16 | top e flop della puntata del 20 maggio. I momenti più trash e le scene migliori della scorsa puntata del reality show di Canale 5 andata in onda su Canale 5.

Pubblicato

il

Grande Fratello 16 | top e flop della puntata del 20 maggio. I momenti più trash e le scene migliori della scorsa puntata del reality show di Canale 5 andata in onda su Canale 5.
Condividi su

Grande Fratello 16 | Flop

Ancora una volta la protagonista indiscussa della puntata è stata Francesca De Andrè.

Dopo essere venuta a conoscenza del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, la D’Urso continua per tutta la puntata a chiamare in causa Francesca. Le due scene più trash? La lite con Martina e successivamente la discussione con Cristiano Malgioglio. 

In settimana è stata lanciata una sfida al bacio più cinematografico. In questa occasione Martina ha baciato Gennaro scatenando la furia di Francesca, tra le varie accuse, Martina ha urlato: ” Stai nel tuo che già fai fatica”. Chiaramente nel giro di pochi minuti la frase si è trasformata in migliaia di tweet e GIF sui social.

A seguire la De Andrè è stata al centro anche di un altro litigio con la “Zia Malgy”, il soprannome con cui è stato simpaticamente ribattezzato Malgioglio dai social. La scorsa settimana infatti l’opinionista aveva attaccato Francesca dicendo: “Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba”, a quest’offesa Francesca ha reagito sfogandosi e ripetendo più volte che non deve permettersi di parlare del sangue del suo sangue, della sua guida spirituale. 

Il dibattito tra i due si è concluso con una frase strepitosa del Re del trash, Cristiano, che indignato, ha sbottato:“Io non capisco che cavolo stia dicendo questa qui. Ma cosa vuol dire sangue del tuo sangue? Ma sei fuori di testa? Ma tu non sei normale. Sei una pazza totale!“. Anche in questo caso i commenti del pubblico sui social si sono scatenati.

Tweet di @Ri_Ghetto su Twitter

Un’altra protagonista sui social è stata Valentina Vignali che dopo aver pianto, aveva completamente rovinato il make-up, tra i commenti migliori c’è chi l’ha paragonata a Billie Eilish con le sue caratteristiche lacrime nere, chi a Harley Quinn ed infine chi ha proposto alla produzione di cambiare brand per il make-up e sceglierne uno meno scadente.  

In conclusione l’abito di Cristiano Malgioglio, che con il suo stile stravagante ed eccentrico, non delude mai il pubblico amante del trash. La Zia Malgy era “rainbow” in onore del cinquantesimo anniversario dei movimenti LGBT. 

Grande Fratello 16 | Top

Nel reality show di Barbara D’Urso ai concorrenti vengono fatte alcune sorprese e così genitori, fidanzati, parenti si alternano nella casa regalando forti emozioni ai ragazzi, lontani da settimane dal mondo esterno.

Tra i nostri momenti preferiti c’è stata la sorpresa a Serena Rutelli da parte del suo fidanzato. Tra i due c’è un forte amore, tangibile anche attraverso lo schermo, quando Serena ha visto entrare Prince con in mano un orsacchiotto peluche gigante è scoppiata in lacrime e l’ha abbracciato fino all’ultimo istante. 

Un altro bel regalo della produzione è arrivato a Kikò Nalli, che in settimana aveva sentito la forte mancanza dei suoi tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. L’ex marito di Tina Cipollari ha ricevuto un video di incoraggiamento e saluto da parte loro.  Un bel momento, l’amore di un papà per i suoi figli e il loro affetto rende un programma spesso troppo superficiale, più intenso e commovente. 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it