Lontano da te | dal 9 giugno su Canale 5 con Megan Montaner e Alessandro Tiberi


Lontano da te | a giugno su Canale 5 con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La serie è una storia d'amore contemporanea dai risvolti singolari che coinvolge una giovane ballerina spagnola e un imprenditore romano.


I telespettatori italiani ricordano la Montaner nella soap opera Il Segreto dove interpretava Pepa. Alessandro Tiberi invece è stato uno dei protagonisti di Tutto può succedere.

La serie va in onda in contemporanea con la Spagna dove è conosciuta con il titolo Lejos De Ti.  Mentre per la distribuzione internazionale il titolo scelto è il seguente: Love, inevitably.

Le riprese si sono svolte tra la Spagna, in particolare tra Siviglia, Praga e Roma.

La casa di produzione è Telecinco Spagna con Cross Productions di Rosario Rinaldo e Dramedy Repubblica Ceca. La regia è di Ivan Silvestrini.

Nel cast ci sono anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

Lontano da te | trama

La vicenda è incentrata sui due personaggi principali che sono Massimo e Candela. Lui appartiene ad una famiglia dell’alta borghesia romana, il padre è un importante imprenditore nella cui azienda Massimo lavora come amministratore delegato.

Candela invece è una trentenne di Siviglia e fa la ballerina. In particolare è una bravissima insegnante di flamenco. Ma poiché in Spagna le docenti di questo ballo nazionale sono tantissime, Candela si trova sempre in grande difficoltà economica. Alla fine del mese non riesce mai a pagare l’affitto del suo appartamento in tempo utile.

Un giorno per una serie di circostanze puramente casuali, Massimo e Candela si incontrano, per caso, nell’aeroporto di Praga. E da quel momento basta soltanto uno sguardo tra i due per far scoccare la scintilla dell’innamoramento. È il vero e proprio colpo di fulmine che li coinvolge entrambi. Da allora i destini rimangono indissolubilmente segnati: come per incanto le visioni di entrambi si materializzano nella vita dell’altro, complicandone le relazioni sentimentali.

Nonostante uno scontro iniziale Massimo e Candela capiscono di non poter vivere l’uno lontano dall’altra. E dire che hanno anche dei caratteri completamente opposti: Candela è una giovane donna esuberante nonostante le sue difficoltà economiche. Massimo invece è un imprenditore metodico e pignolo.

I due saranno travolti da una serie di eventi e di circostanze che da una parte li allontanano, ma dall’altra si ritroveranno sempre vicini come per incanto.

Ricordiamo che Megan Montaner oltre che ne Il Segreto è stata protagonista accanto a Raoul Bova della serie Fuoco amico – TF45 – Eroe per amore andata in onda su Canale 5. Sempre sulla principale reti Mediaset l’ex Pepa de Il Segreto ha interpretato la serie Senza identità. Alessandro Tiberi invece si è fatto conoscere ai telespettatori nella serie Boris e in Tutto può succedere andata in onda su Rai 1.

Canale 5 punta molto su questa storia d’amore contemporanea che dovrebbe accompagnare i telespettatori fino al prossimo 21 luglio.

Infine sottolineiamo che la serie si scontrerà dal 7 luglio con il reboot di Streghe e che andrà in onda in contemporanea su Rai 2 nella medesima fascia oraria.



0 Replies to “Lontano da te | dal 9 giugno su Canale 5 con Megan Montaner e Alessandro Tiberi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*