Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti – Salvini di Papa Francesco


Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti - Salvini di Papa Francesco. Le ultime parodie prima della consultazione elettorale del 26 maggio.


La stagione dell’one man show condotto da Maurizio Crozza, giunge al termine. Dopo il record di ascolti registrato la scorsa settimana (5,5% di share e 1,3 milioni di telespettatori), il comico genovese sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palcoscenico per commentare alla sua maniera i principali fatti di attualità e politica.

In questa settimane, a poche ore dalla consultazione elettorale e nell’ultimo giorno prima del silenzio, Crozza si scatena con i suoi monologhi satirici e le sue maschere. La novità dell’ultima puntata è la parodia di Papa Francesco che ha preparato striscioni Anti-Salvini.

Ci saranno, anche per il saluto finale, i consueti personaggi ai quali il pubblico si è affezionato. Tra questi i due attuali contendenti e vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio che hanno fatto campagna elettorale a suon di polemiche e discussioni. Ma torna anche, per l’ultima volta, Vittorio Feltri che si prepara a votare il 26 maggio.

Da venerdì 31 maggio, sempre alle 21:25, arrivano “I migliori Fratelli di Crozza” il meglio di quanto è andato in onda con gli sketches di alcuni dei personaggi della stagione. Il comico genovese dà appuntamento ai telespettatori per il prossimo autunno.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPlay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le maschere proposte nelle scorse puntate.

Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia ed è firmato da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza



0 Replies to “Fratelli di Crozza | puntata 24 maggio | gli striscioni anti – Salvini di Papa Francesco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*