Connect with us

Intrattenimento

Ballando con le stelle 14 | puntata 24 maggio | Giletti torna in Rai come ballerino per una notte

Ballando con le stelle 14 | puntata 24 maggio | Giletti torna in Rai come ballerino per una notte. Nello stesso ruolo c'è anche Francesca Poccinini.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 14 | puntata 24 maggio | Giletti torna in Rai come ballerino per una notte. Nello stesso ruolo c'è anche Francesca Poccinini.
Condividi su

Lo scorso sabato si è tenuta la “staffetta del ripescaggio”, ma solo stavolta sarà possibile scoprire l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Ettore Bassi – Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri  –  Luca Favilla.
Durante la diretta sono presenti Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista ci sono Roberta Bruzzone e Alberto Matano, il custode del tesoretto.

La novità è il ritorno in Rai come ballerino per una notte di Massimo Giletti affiancato da Francesca Piccinini. Lui sarà al fianco di tre ballerine e si cimenterà in una coreografia realizzata ad hoc. Lei, campionessa del volley femminile, è pronta per una nuova sfida. Affronterà, infatti, un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una scatenatissima “salsa”, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ecco le coppie rimaste in gara:

Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona) vs Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen vs la coppia vincitrice del ballottaggio iniziale.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.
Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti.

Oltre che in diretta su Rai 1, Ballando con le stelle è fruibile anche in streaming su RaiPlay.it.
Si ricorda che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

La regia è firmata da Luca Alcini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it