Dance dance dance, la diretta del 25 gennaio


Tutte le esibizioni della sesta puntata del programma condotto da Diego Passoni e Andrea Delogu su Fox Life


Questa sera le performace saranno ben otto, una per ogni concorrente rimasto in gara. Le coppie ancora in gara sono quelle composte da: Claudia Gerini e Max Vado, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla, Clara Alonso e Diego Dominguez, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. 

 Dopo un inizio a dir poco scoppiettante, è proprio la nuotatrice ad aprire le danze: energica come non mai, sorridente, Tania Cagnotto balla Dance With Somebody di Whitney Houston. Conquista 19 punti.

ddd 25gen clara alonso

Tocca ora a Clara Alonso, nei panni della principessa del pop Britney Spears con la hit Baby One More Time. La coreografia è quella del celebre video, con tanto di banchi di scuola e divise da scolaretta. I movimenti sono pressoché identici, tanto che la Alonso riesce a conquistare un punteggio di 21,5.

ddd 25gen max vado

Il prossimo è Max Vado, a cui è stato assegnato Jailhouse Rock di Elvis Presley. Lui sostiene di non avere paura, e tutto sommato se la cava bene.

Non è entusiasta della propria performance Raniero Monaco Di Lapio, sul palco sulle note di You Rock My World di Michael Jackson. La giuria conferma le sue impressioni. Per ora, l’attore è terzo in classifica: al primo posto la Alonso, e all’ultimo la Cagnotto.

ddd 25gen monaco di lapio

Si riparte con Giovanni Tocci: U Can’t Touch This di MC Hammer. Nonostante le difficoltà di coordinazione incontrate durante le prove, lo sportivo si rivela una vera bomba: al punto da strappare un 8 dove sembrava impossibile, cioè al temibile Luca Tommassini.

La concorrenza è però agguerrita: Diego Dominguez con What Do You Mean di Justin Bieber sorprende pubblico e giuria, che apprezza molto l’esibizione.

ddd 25gen gerini

Attenzione concentrata su Claudia Gerini, femme fatale nelle vesti di Beyoncé: Crazy in love per lei, con un abito ispirato a quello del video ma leggermente meno scollato. Qui addirittura si supera qualsiasi aspettativa: Tomassini elargisce addirittura un 9.

ddd 25gen beatrice olla

Chiude la seconda manche Beatrice Olla: per lei Umbrella di Rihanna. Anche la Olla riesce nell’impresa di scucire un 8 a Tommassini.

 Simao dunque al punteggio definitivo: guidano la classifica Clara Alonso e Diego Dominguez, seguiti da Claudia gerini e Max Vado, mentre al terzo posto Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Ultimi Tania Cagnotto e Giovanni Tocci: i due si fermeranno per un turno, e li rivedremo ballare nella puntata dell’8 febbraio.



0 Replies to “Dance dance dance, la diretta del 25 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*