L’ultima speranza di Hallie su Cine Sony | trama, cast e finale


L'ultima speranza di Hallie su Cine Sony | trama, cast e finale. Il film TV è tratto dal best seller della scrittrice Linda Lael Miller. La vicenda raccontata ha colpito favorevolmente prima i lettori e poi telespettatori.


Le atmosfere sono a metà strada tra il thriller e il poliziesco. Con la regia di Jorge Montesi, regista cileno di 70 anni, recitano i seguenti attori Kevin Sorbo (Supergirl), Kate Vernon, Jessica Amlee, John Novak, Samantha Ferris, Scott Hylands, Rachel Hayward, Ken Tremblett, Jay Brazeau.

In particolare Kevin Sorbo è conosciuto dai telespettatori italiani per essere stato protagonista di serie come Hercules, Hercules e Xena, The O.C. e più recentemente di Supergirl nel ruolo del padre di Mon-El (Chris Wood).

Le riprese si sono svolte tra gli Stati Uniti e il Canada. Nella parte finale del film sono presenti anche atmosfere da commedia sentimentale.

Il titolo originale è Last Chance Cafè.

L’ultima speranza di Hallie | trama

Una giovane donna Hallie Boyer interpretata da Kate Vernon, scopre che il patrigno è stato assassinato. Molto presto deve fare i conti con una terribile verità. Ad uccidere l’uomo che le ha fatto da padre sono stati alcuni poliziotti corrotti con la complicità del suo ex marito.

Hallie si rende conto che la situazione in cui si trova è estremamente drammatica e lei stessa è in pericolo. Si sente minacciata insieme alle sue due figlie e decide allora di abbandonare la città e di rifugiarsi in un piccolo paesino di campagna. Qui tenta di nascondersi ai suoi inseguitori e per un certo periodo di tempo riesce nell’intento.

Nella piccola città rurale nessuno conosce la sua identità. Un giorno però, in una situazione così drammatica, Hallie incontra il proprietario di un ranch locale. Dopo una breve amicizia i due scoprono di avere molti punti in comune e questa affinità di carattere li porta in breve tempo ad innamorarsi l’uno dell’altra.

Hallie è dibattuta perché non vorrebbe rivelare in alcun modo la sua identità e la storia personale. Non vuole cioè rivelare all’uomo che ama di essere una ricercata e probabilmente condannata a morte insieme alle sue figlie.

Man mano che passano i giorni si rende conto che il pericolo è sempre alle porte e non può sfuggirgli. A questo punto decide di svelare il segreto che porta dentro all’uomo di cui è innamorata, l’allevatore Chance Qualtrough.

Il film TV è tratto dal libro dal titolo omonimo Last Chance Cafè scritto da Linda Lael Miller, una scrittrice di romanzi molto nota in Canada e negli Stati Uniti. La scrittrice ha collaborato anche al New York Times e con questo libro è riuscita a catturare l’interesse e la curiosità prima dei lettori e poi del pubblico televisivo.



0 Replies to “L’ultima speranza di Hallie su Cine Sony | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*