W Radio Playa con Diletta Leotta e Daniele Battaglia dal 15 luglio su Italia 1

Radio Playa con Diletta Leotta e Daniele Battaglia dal 15 luglio su Italia 1. Il nuovo programma estivo della giovane rete Mediaset è in onda tutti i giorni in collaborazione con Radio 105.


Si tratta di un appuntamento dalle atmosfere prettamente estive che introduce il telespettatore nelle atmosfere dell’estate 2019.

Con W Radio Playa Diletta Leotta arriva sulla giovane rete Mediaset e si mette alla prova ancora una volta con un programma di intrattenimento.

La Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali. Ma non mancheranno le ultimissime e le curiosità inerenti agli artisti protagonisti delle esilaranti e imprevedibili interviste.

I due conduttori, inoltre, si collegheranno con I Panpers, che, direttamente da Rimini, coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind che collabora alla realizzazione del programma. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore.

Tra gli ospiti presenti nel corso delle puntate, ci sono personaggi del mondo della musica  come Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors.

Ma sono attesi anche esponenti dell’universo dello spettacolo tra i quali Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi Pardo e Scintilla.

“W Radio Playa” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia – Banijay Group. La regia è affidata a Gianluca Brezza. Gli autori sono Massimo Chiellini, Graziano Cutrona e Flavio Pilla.



0 Replies to “W Radio Playa con Diletta Leotta e Daniele Battaglia dal 15 luglio su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*