Caduta Libera : chi è Christian Fregoni campione senza portafoglio


Il game show della fascia preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti ha un nuovo campione. Potrebbe diventare il degno successore di Nicolò Scalfi.


Il nuovo campione finora non ha ancora vinto nulla. É dunque un campione senza portafoglio. Ma ha rivelato nelle puntate in cui è stato protagonista, una notevole cultura generale.

Bella presenza e fisico statuario, Fregoni è di Brescia ed è quindi un conterraneo di Nicolò Scalfi. Tra l’altro è seguitissimo sui social ed è anche molto apprezzato dai fan che lo seguono.

Nell’ultima puntata andata in onda giovedì 18 luglio Christian ha sfiorato la vittoria ai 10 passi. Si tratta del gioco finale nel quale il concorrente deve rispondere a 10 domande nel giro di tre minuti. Cristian Fregoni ha dato la sensazione di essere vicino al traguardo. D’altra parte la somma che aveva messo nel suo forziere dall’inizio della puntata era abbastanza consistente e di tutto rispetto: 85.000 euro.

Purtroppo dopo aver dato la definizione esatta a 9 quesiti il bagnino di Caduta Libera non è riuscito ad individuare l’ultima. Il quesito era il seguente “Lo perde chi non controlla le proprie azioni”. La risposta esatta era “lume della ragione“. E così la botola lo ha immediatamente inghiottito ma Christian tornerà questa sera per difendere il titolo.

Gerry Scotti ha nei confronti del nuovo campione lo stesso atteggiamento paterno che aveva verso Nicolò Scalfi. L’importante per il conduttore e gli autori del game show è di creare un nuovo personaggio che possa prendere il posto di Nicolò Scalfi.

Infatti da quando l’ex campione è andato via, portandosi dietro 651.000 euro, gli ascolti di Caduta Libera sono nettamente calati. In questo modo Reazione a Catena, il diretto competitor condotto da Marco Liorni su Rai 1 ha raggiunto anche il 25% di share lasciando Canale 5 al 18%. Ma ci sono stati in passato anche dei giorni nei quali Gerry Scotti ha dovuto accettare addirittura un verdetto del 14%. L’esigenza era dunque di avere di nuovo un giovane personaggio che potesse catalizzare l’attenzione del pubblico e fidelizzare i telespettatori.

Adesso il campione deve dimostrare di essere in grado di portare a casa anche un montepremi decente. Finora infatti il suo portafoglio è completamente vuoto.

Ad apprezzare la presenza di Cristian Fregoni sulla botola centrale di Caduta Libera, è stato anche l’ex campione Nicolò Scalfi. Infatti Scalfi ha realizzato una storia su Instagram nella quale ha avuto parole di apprezzamento per il suo successore. E si è soffermato anche sul suo fisico non indifferente ironizzando: «senza fisico Cristian».

L’ex campione continua ad essere un fan di Caduta Libera che, come ha rivelato, segue tutte le sere.

Vedremo quale sarà il futuro di Christian Fregoni che finora è riuscito a far precipitare nella botola tutti gli avversari con i quali si è scontrato.

Infine il nuovo campione è amante dello sport, ha rivelato di essere un grande appassionato di pallanuoto e di lavorare presso l’Europa Sporting Club di Brescia. Sembra che sia single come ha rivelato Gerry Scotti nel corso della sua prima puntata durante la quale lo ha presentato.

Un’ultima curiosità: Christian Fregoni era stato anche uno degli avversari di Nicolò Scalfi, ma non era riuscito a scalfirne il predominio. Per lui era troppo presto, ora è arrivato il suo tempo.



0 Replies to “Caduta Libera : chi è Christian Fregoni campione senza portafoglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*