La doppia vita di mio marito su Rai Premium – trama – cast – finale


Protagonista della vicenda è una donna che improvvisamente scopre l'infedeltà del marito e la sua doppia vita.


La doppia vita di mio marito è stato già trasmesso in prima visione italiana da Rai 2 ed è fruibile oltre che su Rai Premium in streaming su Raiplay.

Il titolo originale Who Is My Husband. La produzione è del 2018 ed è realizzata dagli Stati Uniti in collaborazione con la Serbia. La durata è di 86 minuti, il genere è thriller.

Si tratta infatti di una vicenda familiare in cui il marito della protagonista ha una doppia vita. La visione è consigliata ad un pubblico adulto. Rai 2 presenta infatti il film con bollino rosso.

La doppia vita di mio marito | cast e riprese

Il cast è composto dagli attori Amy Nuttall, Daniel Lapaine (I Durrell), Chloe Sweetlove, Dragan Micanovic, Tamara Aleksic, Katarina Korsa, Jakov Jevtovic e Tijana Upcev. La regia è affidata a Jonathan English.

Le riprese si sono svolte per la maggior parte a Parigi dove si muove prevalentemente il protagonista.

Trama del film

Al centro della vicenda raccontata c’è Sabrina, una donna sposata felicemente con Fletcher, un imprenditore di successo. La vita della coppia si svolge apparentemente in maniera normale. Ma ad un certo momento Sabrina comincia a sospettare che dietro i frequenti viaggi di lavoro del marito, possa nascondersi una vera e propria infedeltà.

Fletcher infatti ha come consuetudine di condividere la sua esistenza tra la città dove risiede insieme alla moglie e ai figli e Parigi. I suoi sono continui viaggi di lavoro che Sabrina in un primo momento ha accettato.

Ad un certo punto però la donna comincia ad indagare grazie anche ad un investigatore privato. Viene così a sapere che il marito ha una doppia vita. Infatti a Parigi è addirittura sposato con un’altra donna ed è in affari con il suocero. Si tratta purtroppo di affari illegali. E se questo aspetto del consorte venisse a conoscenza dell’ambiente in cui vivono, la loro reputazione sarebbe estremamente compromessa.

La scoperta della doppia vita del consorte, sconvolge la donna che è stata sempre abituata a rispettare la legalità. Quando il marito si rende conto che oramai la sua doppia identità non è più un segreto, farà di tutto per impedire alla moglie di portarlo allo scoperto.

Sabrina è fermamente decisa a denunciarlo ed a far scoprire tutti gli affari sporchi che da anni caratterizzano l’attività del marito.

A questo punto però, non solo mette in pericolo il suo matrimonio, ma si rende conto molto presto che è la sua stessa vita ad essere a rischio.

Fletcher farà di tutto per fermare le sue azioni e ricorrerà anche a metodi cruenti.



0 Replies to “La doppia vita di mio marito su Rai Premium – trama – cast – finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*