Connect with us

Intrattenimento

Le Iene show, puntata del 29 marzo in diretta

Tutti i servizi della puntata settimanale del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari
Irene Natali

Pubblicato

il

Tutti i servizi della puntata settimanale del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Pubblicità dentro articolo 2}

Si comincia con Luigi Pelazza: La compravendita dei permessi umanitari. La iena scopre la truffa di un avvocato, che promette ai profughi documenti per ingannare lo Stato italiano e ottenere il permesso di soggiorno: si tratta di inventare una storia di violenze per convincere la polizia. Il “pacchetto di servizio” costa 4mila euro, sfruttando il fatto che i richiedenti asilo non conoscono la legge italiana. Pelazza raggiunge l’avvocato, che naturalmente nega la sua truffa.

leiene 29marzo servizio maisano

Il secondo servizio è di Marco Maisano, che ha accolto una richiesta di aiuto: Gay “sequestrato” in Marocco dalla sua famiglia? Il protagonista è un ragazzo omosessuale, portato in Marocco dalla famiglia: essendogli stati tolti i documenti, non poteva tornare in Italia. Maisano lo incontra all’ambasciata, dove scopre che Mahmoud è scomparso da scuola senza che nessuno lo cercasse: un’insegnante sapeva della sua omosessualità contrastata dal padre,eppure l’assenza di Mahmoud da scuola per 11 mesi non ha suscitato alcuna reazione.
Maisano si reca sia nella scuola, denunciando la situazione alla preside, che dal padre del ragazzo. L’uomo sostiene che è il figlio a non voler studiare,e che soprattutto vuole curare il figlio costringendolo a frequentare le donne: Maisano cerca di fargli capire che l’omosessualità non è una malattia da debellare. E non va meglio con il resto della famiglia: pure la sorella 16enne sostiene che Mahmoud abbia qualcosa che non va.
Mentre continua ad essere tutelato dall’ambasciata italiana, Maisano lancia un appello per Mahmoud, che deve ancora finire la scuola dell’obbligo.

leiene 29marzo servizio golia

Si prosegue con Giulio Golia: Selfie con il morto. Siamo a Ruvo di Puglia, un paese vicino Bari, dove un metronotte si è introdotto nell’obitorio scattandosi dei selfie con i cadaveri non ancora nelle bare. Le foto sono state poi condivise in una chat su WhatsApp, ma qualcuno non deve aver gradito: il materiale infatti, è stato inviato alle tv locali.
Il paese è piccolo, perciò Golia non ha difficoltà a trovare Roberto, il responsabile. L’uomo è al lavoro nonostante lo scandalo: mentre Golia è in attesa che il “selfatore” si palesi, si presentano parecchi cittadini fuori dalla sede del Metronotte.
Trascorrono diverse ore prima che arrivi il presidente, il quale comunica che il suo sottoposto sta avendo un malore. Nella chat incriminata era incluso pure il presidente: lui però dice di non aver visto le foto perché usa poco la chat. Poi tenta di sostenere che i selfie erano stati fatti per segnalare il cattivo funzionamento dell’obitorio.
Il sindaco di Ruvo naturalmente ride di una simile scusa.

leiene 29marzo servizio toffa

Tocca quindi a Nadia Toffa: Gli esperimenti nucleari che contaminano l’acqua. Ritornando su un’inchiesta iniziata addirittura da Alessandro Sortino, si torna sull’inquinamento dell’acqua in Abruzzo: la contaminazione è stata tamponata, ma non sono stati realizzati i plavori di pavimentazione dell’acquifero. Il direttore del laboratorio che inquina l’acqua sa rispondere solo che non bisognerebbe prendere l’acqua da lì; la Asl ha dato l’autorizzazione a utilizzare l’acqua a patto di realizzare i lavori, anziché il contrario assicurandosi prima della potabilità. La donna si mostra molto stizzita alle domande della Toffa, la quale ha con sé i documenti dell’Istituto Superiore della Sanità. 

Veronica Ruggeri smaschera La fisioterapista cazzara. Si tratta si una fisioterapista che inventa malanni di ogni sorta ai suoi pazienti, vantando collaborazioni persino con la Montalcini. Il prezzo è naturalmente esorbitante, eppure alle pareti non c’è appeso nemmeno un diploma. Recandosi da un altro fisioterapista serio, uno quantomeno laureato, la Ruggeri fa il confronto con quello che le viene detto dalla “cazzara”: sentendosi scoperta, la donna parla di “agressione”.

Sebastian Gazzarrini cavalca l’attualità: Il ministro e il calcetto. La iena si presenta alla conferenza di Poletti vestito da arbitro, per ironizzare sulla sua esternazione secondo cui si trova lavoro più andando a giocare a calcetto che inviando il curriculum.

Nina Palmieri racconta Una brutta storia nata su Facebook. Melissa ha conosciuto Claudia su Facebook, senza mai sentirla al telefono: dopo aver raccolto confessioni di tremende violenze, Melissa ha scoperto che Claudia non esisteva. Alla fine ha scoperto che Claudia altri non era che Tiziana, la compagna dell’ex fidanzato Julian: nel corso di un anno, Melissa si è confidata a sua volta. Tiziana è la donna con cui Melissa è stata tradita mentre era incinta del secondo figlio.
Melissa contatta a sua volta Tiziana su WhatsApp, che a sua volta nega. Dopo che Melissa è stata bloccata nella chat, la Palmieri si reca a casa di Tiziana e Julian. I due accolgono la iena con gioia, sostenendo con convinzione che non hanno niente a che vedere con l’intera faccenda. Anzi, sostengono di aver denunciato ripetutamente Melissa per violazione della privacy, che le telefonate sarebbero state persino montate da lei grazie a un software. Non solo: Julian riferisce di una storia travagliata, negando addirittura che il secondo figlio di Melissa sia il suo.
Il racconto si ingarbuglia ulteriormente: entra in ballo Luca, ex stalker che avrebbe dato a Melissa il numero di Tiziana. Melissa a sua volta ha diversi telefoni e profili social.
Il racconto si ingarbuglia ulteriormente: entra in ballo Luca, ex stalker che avrebbe dato a Melissa il numero di Tiziana. Melissa a sua volta ha diversi telefoni e profili social. La Palmieri allora, porta tutti i dispositivi di Melissa da un esperto affinché possa analizzarli: alla fine l’impressione è che tutti abbiano qualcosa da nascondere o proteggere, ma di fatto il servizio si conclude senza dare risposte. Oltretutto, non se ne capisce l’utilità per il pubblico.

leiene 29marzo servizio cizco

Cizco è autore di un servizio dalle immagini molto forti: Le gang del diavolo. Siamo a El Salvador, dove imperversano gruppi sanguinari amanti del diavolo: hanno tutti dei tatuaggi che li contraddistinguono, operando da veri e propri sicari che danno ininterrottamente lavoro alle pompe funebri. Cizco riesce ad avere un incontro con alcuni di loro, i quali ricordano di aver ucciso per dimostrare la propria forza, di non avere paura.
Il “pagliaccio” ha ucciso e trucidato più di 50 persone: è lui il ricercato numero uno dalla polizia. I banditi, quando arrestati,sembrano sempre estranei. Cizco segue le operazioni notturne della polizia locale: molti sono figli di gente uccisa dai criminali, ed è la vendetta che li guida nel lavoro. Assistiamo a un arresto: una ragazza madre di appena 16 anni rimane sola col figlioletto in braccio, mentre dice in lacrime che la gente mette in giro voci false.
Ma l’alcalde è stato anche chiamato da un papà: è preoccupato per il figlio 13enne, che avrebbe iniziato a frequentare brutti giri. Il ragazzino viene messo in guardia, proprio mostrandogli il prigioniero in manette: un “pandillero” finisce o in galera o al cimitero, prima o poi è inevitabile.

leiene 29marzo servizio dedevitiis

Niccolò De Devitiis ha incontrato due protagonisti di un diverbio social: Polemica sui talent, Emma risponde a Red Ronnie. In seguito a un articolo secondo cui i cantanti usciti dai talent fatichino a riepire i palazzetti con pubblico pagante, Red Ronnie aveva ripreso il pezzo criticando i talent e nominado emma Marrone, che a sua volta aveva risposto. Ora De Devitiis cerca di riappacificarli ascoltando le rispettive posizioni.

A mezzanotte cominciano i servizi in replica. Il primo è lo scherzo a Paolo Ruffini nell’edizione di Le Iene presentano Scherzi a parte. Poi uno di Luigi Pelazza, in cui la iena aveva seguito i lavori del soccorso alpino per parlare di “morte bianca” di sciatori fuori pista.

La puntata si conclude qui, l’appuntamento è per domenica.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Felicissima sera con Pio e Amedeo dal 15 aprile su Canale 5 – tutte le curiosità

Arriva su Canale 5 il nuovo show di Pio e Amedeo, ex conduttori di Emigratis in versione prima serata.
Redazione

Pubblicato

il

Felicissima sera Pio e Amedeo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arriva su Canale 5 Felicissima sera. Si tratta del nuovo programma di Pio e Amedeo, all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, il duo comico foggiano che arriva per la prima volta sulla principale rete Mediaset.

Felicissima sera ospiti

Felicissima sera – anticipazioni

Sono stati gli stessi Pio e Amedeo a comunicare al pubblico la data d’esordio del loro primo programma su Canale 5. Il titolo infatti è Felicissima sera. I due amici e comici hanno annunciato ai loro follower di voler realizzare un programma di intrattenimento puro in sei puntate per cercare di strappare un sorriso in un momento storico così buio come quello che stiamo vivendo.

Dal 16 aprile la serata del venerdì è dunque appannaggio degli ex conduttori di Emigratis. Questo infatti è il programma con il quale Pio e Amedeo si sono fatti conoscere dal grande pubblico di Italia 1 in tre edizioni di un comic show on the road. L’obiettivo infatti era di girare in varie località marche italiane internazionali alla ricerca dei vip, non solo di casa nostra, per cercare di “scroccare” loro qualunque cosa possibile. Dai pranzi, ai pernottamenti, alle entrate gratis in discoteca fino agli alberghi.

Nel nuovo programma Felicissima sera tutto questo sarà soltanto un ricordo. Le atmosfere sono differenti, da vero è proprio two men show. Ma ci saranno anche dei siparietti spettacolari che ricorderanno da lontano il vecchio programma.

Pio e Amedeo avrebbero dovuto andare in onda su Canale 5 già lo scorso anno. Nel 2020 infatti avevano già annunciato il loro arrivo su Canale 5 proprio in una puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Purtroppo la pandemia da Covid-19 ha bloccato tutto.

Felicissima sera quando inizia

Il format

Adesso però i due comici foggiani sono ai nastri di partenza con uno show tutto loro in cui il punto di forza è interagire con gli ospiti presenti in studio. Infatti ogni settimana accoglieranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e anche di altri settori. Con loro interagiranno in una maniera singolare creando ilarità secondo la propria ostica di raccontare la realtà è la società che ci circondano.

Dunque ancora celebrità. E questo è l’unico filo rosso che unisce Felicissima sera ad Emigratis.

La nuova collocazione settimanale del venerdì è la medesima di Ciao Darwin – A grande richiesta. Infatti Felicissima sera va in onda subito dopo la conclusione delle cinque puntate dello show – varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sul programma c’è molta attesa perché si tratta della prima volta di Pio e Amedeo sulla principale rete Mediaset. Un programma che rispolvera ancora una volta la comicità made in Cologno Monzese, dopo le 5 puntate di repliche di Ciao Darwin. Si tratta anche di un primo tentativo di intrattenimento al di fuori dell’aura di Maria De Filippi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 11 aprile: tra gli ospiti Brignano, Fedez e Francesca Michielin

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla trentunesima puntata della trasmissione condotta da Mara Venier.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Domenica In ospiti 11 aprile Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica in torna l’11 aprile, con ospiti in studio ed in collegamento. L’appuntamento è alle ore 14:00 su Rai 1. La trentunesima puntata del contenitore festivo è condotta, come sempre, da Mara Venier  in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Domenica In ospiti 11 aprile Enrico Brignano

Domenica in ospiti 11 aprile, Brignano, Pupo

Nella puntata dell’11 aprile Mara Venier ospita in studio Enrico Brignano. Lo showman si racconta in una lunga intervista tra carriera e vita privata. E’ attualmente in onda su Rai 2 con la seconda edizione dello show Un’ora sola vi vorrei che ha debuttato in prima serata martedì 6 aprile.

Oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla trasmissione si sofferma anche sulla propria famiglia. La compagna Flora Canto, che condivide con lui anche il palco, è in attesa del loro secondo figlio che nascerà in estate. Hanno infatti già un’altra bambina, Martina, nata nel 2017.

Nella trentunesima puntata torna a Domenica In anche Pupo. Il cantautore toscano, reduce dall’esperienza come opinionista al GF Vip ripercorre la tappe salienti della propria carriera. E dopo l’intervista con la padrona di casa interpreta dal vivo alcuni dei suoi brani più amati accompagnandosi alla chitarra.

Domenica In ospiti 11 aprile Fedez Michielin

Domenica in, Fedez e Francesca Michielin

Mara Venier, nello spazio dedicato all’intrattenimento musicale, torna ad occuparsi del Festival di Sanremo. Intervengono in collegamento Fedez e Francesca Michielin che regalano al pubblico Chiamami per nome, già Disco D’oro. Si tratta della canzone con la quale si sono classificati al secondo posto nella kermesse canora.

I due giovani però avevano già duettato insieme molti anni prima. Nel 2013 incisero infatti Cigno Nero e l’anno dopo il brano Magnifico. Fedez inoltre è attualmente alla conduzione dello show LOL- Chi ride è fuori su Amazon Prime Video assieme a Mara Maionchi.

E’ presente anche Vincenzo De Lucia, che è tornato la scorsa settimana dopo un periodo di assenza a causa della positività al Covid. Come di consueto propone l‘imitazione di alcuni volti femminili del mondo della musica e della televisione. Sette giorni fa ad esempio ha riproposto Ornella Vanoni, nella sorpresa per Cristiano Malgioglio.

Spazio dedicato alla Campagna vaccinale anti Covid

Come di consueto Mara Venier dedica la prima parte di Domenica In alla campagna vaccinale anti Covid. Torna in studio il Prof. Luca Richeldi. Il Primario di Pneumologia del Policlinico Gemelli, spiega ai telespettatori la situazione in cui versano le strutture sanitarie e gli effetti delle varianti del virus sui pazienti.

Interviene anche il Prof. Matteo Bassetti che si sofferma sulla percentuale di popolazione finora vaccinata. Ma anche sulla sicurezza dei vaccini a partire dalle polemiche su Astrazeneca. Era stato infatti temporaneamente sospeso ma ora in molti si rifiutano di riceverlo, cancellando le prenotazioni.

Al dibattito partecipano Rita Dalla Chiesa, presente in studio, e il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che si collega da Milano.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 20, puntata 10 aprile 2021 – eliminata Enula

Una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Ospite speciale: Alessandra Amoroso
Benedetta Morbelli

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 10 aprile 2021, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 20. La scuola di Maria De Filippi torna in prima serata. I giovani talenti si sfideranno per ottenere il titolo di vincitore, guidati dai professori sempre più agguerriti e determinati.

Ospite speciale: Alessandra Amoroso.

Amici 20, puntata 10 aprile 2021 – ospite speciale: Alessandra Amoroso

Inizia la puntata. Ancora una volta inizia la squadra capitanata dai Prof. Zerbi e Celentano, che scelgono di sfidare Peparini e Pettinelli.

La prima prova è Aka7Even vs Sangiovanni. Aka dedica alcune barre scritte da lui a Zerbi, “colpevole” di averlo sottovalutato. Anche Sangiovanni propone delle barre scritte da lui sulle note di “Forever young”. I giudici premiano Sangiovanni perché l’esibizione di Aka è crescente.

La seconda prova è Samuele vs Serena. Samuele balla un passo a due con Giulia. Serena danza un carismatico cancan. Emanuele Filiberto si complimenta con Serena per la tecnica, ma ha preferito Samuele e Giulia. Anche Stefano De Martino vota per loro, che ha trovato più trascinanti.

La terza prova è una comparata tra Aka7Even e Deddy. Entrambi propongono la propria cover di “Million reasons” di Lady Gaga. “Deddy romanticone! Ti ha fatto bene l’uscita di Rosa” – commenta Emanuele. Stash vota per Aka. Decide De Martino che vota Deddy.

Amici puntata 10 aprile giulia

La prima sfida è vinta dalla squadra dei prof Zerbi e Celentano. Maria comunica ai concorrenti che stasera ci sarà una sola eliminazione e dunque da ogni sfida uscirà un possibile eliminato che finirà al ballottaggio. Giulia, Samuele e Aka7Even si scontrano per la salvezza. E’ Aka7Even a rischio eliminazione.

Amici puntata 10 aprile aka

Amici 20, puntata 10 aprile 2021, seconda sfida

E’ il momento della seconda sfida. Rudy ed Alessandra decidono di affrontare Lorella ed Arisa. Zerbi scherza però con le avversarie, rimandandole a posto e facendole tornare (come loro avevano fatto con lui la settimana scorsa).

La prima prova è Samuele vs Enula. Samuele balla un passo a due con Martina. Enula ha un piccolo problema tecnico: le si impiglia il vestito mentre canta e risulta “oscillante” nell’intonazione.

La seconda prova è un guanto di sfida Raffaele vs Deddy. Si accende un dibattito perchè Arisa sostiene Raffaele, mentre Zerbi ritiene che Deddy sia più comunicativo ed emozionante. I giudici apprezzano l’universalità del messaggio trasmesso da Deddy, che pur parlando della sua storia d’amore ha espresso sentimenti che tutti abbiamo provato.

Si continua con un altro guanto di sfida: Serena vs Martina. La Prof. Celentano vuole dimostrare il fatto che Martina non sia degna di essere nella scuola e propone una sfida di latino. “Per me Martina può anche uscire questa sera, ma non dovrà mai avere paura. Il nostro mestiere va fatto senza paura, lasciamoli divertire” – afferma la prof. Cuccarini.

Martina si esibisce e viene messa a confronto con un video della stessa coreografia danzata dalla professionista Francesca. Serena danza invece con il video di Martina a confronto. “Se Serena avesse studiato 16 anni di latino sarebbe ancora più brava di così. Volevo far capire quanto Martina non si merita di stare qua” – spiega la Celentano. Stefano ed Emanuele votano Martina. Vince la prova (e la sfida) la squadra Cuccarini-Arisa.

I tre concorrenti a rischio eliminazione sono Enula, Sangiovanni e Deddy. Enula raggiunge Aka7Even al ballottaggio.

Amici 20, puntata 10 aprile 2021, terza sfida

La terza sfida vede sempre contrapposti Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Arisa.

La prima prova è un guanto di sfida tra Tancredi e Sangiovanni. “Ognuno a suo modo si è espresso al massimo delle sue potenzialità. Grazie per averci regalato questo bel momento di spettacolo. Quello che mi è piaciuto nella scrittura di Sangiovanni è che ha rigirato tutto, ho trovato originale il cambio di trama pur rimanendo sul tema” – commenta De Martino, che dà il punto a Sangiovanni. Emanuele Filiberto preferisce Tancredi. Stash apprezza l’originalità della cover di Sangiovanni e sceglie lui.

La seconda prova è Serena vs Alessandro. Il ballerino si cala negli anni’70 con una coreografia alla “Febbre del sabato sera”. Serena si mette alla prova con un pezzo moderno non molto nelle sue corde.

La terza prova è Raffaele vs Deddy. “Da Raffaele mi aspetto una precisione diversa, mi aspetto di più. Ho preferito Deddy” – commenta Stefano. “Ma vogliamo tutelare un po’ il Soldato Ryan? Ha una voce bellissima, ma gli fate fare dei pezzi difficilissimi. Ho una grande stima di lui, ma non mi è piaciuta questa canzone. Fategli fare pezzi più nelle sue corde” – si ribella Emanuele Filiberto.

Arisa si sente incolpata di aver snaturato Raffaele, ma Maria la difende spiegando che anche i ragazzi scelgono i pezzi e non sono i professori ad imporre il loro volere.

Amici puntata 10 aprile enula

Amici 20, Enula è eliminata

Termina la sfida e vince la squadra dei Prof. Zerbi e Celentano. Sono a rischio eliminazione Alessandro, Tancredi ed Enula.

Entra in studio Francesca Manzini, che veste i panni di Mara Venier e scherza con i giudici. Subito dopo scopriamo che Aka7Even è salvo. Tancredi ed Enula si esibiscono ancora una volta per rimanere in gara. Maria chiede loro di andare in casetta e lì scopriamo che l’eliminata di questa sera – a sorpresa – è Enula.

Alessandra Amoroso presenta un medley dei suoi due nuovi inediti “Piuma” e “Sorriso grande”.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it