Caduta libera, Christian Fregoni ha vinto altri 90 mila euro


Il campione in carica vince una cifra consistente e si porta ad una somma complessiva di 210 mila euro.


Christian Fregoni, il campione di Caduta libera ha vinto, nella puntata di mercoledì 7 agosto il montepremi accumulato solo virtualmente, nel corso delle gare precedenti. Prima cioè di arrivare al gioco finale I dieci passi.

Fregoni sta cercando di eguagliare il primato di Nicolò Scalfi vincitore di 651 mila euro e detentore del titolo per 88 puntate consecutive.

Intanto, nella puntata di ieri, ha aggiunto al gruzzolo precedente 90 mila euro raggiungendo la somma di 210 mila euro. Una cifra non indifferente per un giovane che ha già le idee chiare su come impiegarla, una volta lasciato il game della fascia preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Dopo aver risposto correttamente, ma con un po’ di fatica, alle domande de I dieci passi, Fregoni si è soffermato a riflettere sull’ultima che gli mancava. Veniva richiesto il titolo dell’ultimo film interpretato da John Wayne. Nella parola venivano mostrate come “aiuto” solo due vocali che non sembravano dare un valido supporto al campione. Il campione è riucito a dare la risposta giusta a pochi secondi dallo scadere dl tempo a disposizione. Si trattava di Il pistolero.

La gioia di Christian Fregoni e del conduttore è stata irrefrenabile. E’ la terza volta che il campione in carica rimpingua il montepremi conquistato. Le vittorie economiche precedenti erano avvenute rispettivamente il 22 ed il 30 luglio.

Inoltre per la prima volta, visto che quest’anno il programma sta andando in onda con puntate inedite per tutta l’estate, Gerry Scotti, nato il 7 agosto, ha festeggiato il suo compleanno in studio. Con una grande torta, il pubblico in studio e lo staff del game show. gli hanno augurato happy birthday

Sui social, intanto, qualcuno ha già anticipato quando Fregori cadrà lasciando Caduta libera. Dovrebbe accadere verso la fine di agosto. Il campione dovrebbe avere raggiunto le 44 puntate consecutive al timone del game della fascia preserale di Canale 5



0 Replies to “Caduta libera, Christian Fregoni ha vinto altri 90 mila euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*