Italia’s got talent questa sera si concludono le audizioni


Puntata finale delle audizioni. Questa sera i giudici scelgono i concorrenti che accedono alle semifinali.


Le “difficoltà” iniziano da subito con un numero d’apertura commovente ispirato alla danza di Pina Bausch destinato, come vedremo, ad emozionare pubblico e giuria.

Poi è il turno di un comico toscano in formato-mini che, con le sue vicissitudini famigliari, strapperà a tutti un sorriso. Vedremo se riuscirà a convincere i giudici.

Subito dopo è la volta di un duo chitarra e voce al quale segue la toccante storia di un cantante lirico venezuelano giunto fino al palco di Italia’s Got Talent per seguire il suo sogno e la sua passione.

Si cambia registro con esibizioni più leggere. Largo alle risate con una rock band siciliana che canta in giapponese e stupisce tutti per l’insolito accostamento.

Inedita anche l’esibizione di una tostissima performer di beatbox, la prima donna ad esibirsi in questa specialità e, come vedremo, riuscirà a portare a termine la sua esibizione in maniera perfetta.

igt 23 marzo giudici

Dal backstage Lodovica Comello inciterà gli ultimi concorrenti a dare il massimo per ottenere il lasciapassare per le semifinali.

Terminata infatti la carrellata di performance arriva il momento più duro: i giudici dovranno scegliere quali, degli oltre cento concorrenti che hanno ottenuto almeno tre sì, accederà alle due semifinali. I posti a disposizione sono soltanto 30, la selezione sarà serrata e non priva di scontri duri tra i giudici, pronti a battersi per portare avanti le proprie idee.

Italia’s Got Talent prodotto da FremantleMedia Italia è  diretto da Cristiano D’Alisera e Sara Ristori.

Media partner del programma è Radio Italia che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it.

 Italia’s Got Talent va in onda su TV8 tutti i venerdì alle 21.15.



0 Replies to “Italia’s got talent questa sera si concludono le audizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*