Doppia personalità film su La5, trama, cast e finale


Un nucleo familiare apparentemente felice sarà presto devastato dalla doppia personalità da una delle figlie dei due protagonisti.


Sul canale free del digitale terrestre Mediaset fruibile al numero 30, va in onda questa sera il film TV Doppia personalità – Murderer Upstairs.

La pellicola, del 2017, ha la durata di un’ora e 30 minuti, è distribuita dalla Lifetime Television con Reel One International. Le atmosfere sono da proprio e proprio thriller e la produzione è canadese.

Il titolo originale è A Murder Upstairs, oppure secondo altri Secret of my Step Daughters – A murderer upstairs.

La regia è di Jem Garrard e gli attori che vi recitano sono i seguenti: Josie Davis (Bella e Letale), Tiera Skovbye, Cameron Bancroft, Ali Skovbye, Lucia Walters, Garry Chalk, Nancy Sivak, Veronika Hadrava e Mekhi Arjun Fester.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada.

Doppia personalità | trama

Protagonista della vicenda raccontata è una famiglia apparentemente serena e felice. Cindy Kent (Josie Davis) è sposata con un uomo che ama molto Greg (Cameron Bancroft). I due hanno una figlia adolescente Abby (Ali Skovbye), una casa molto bella ed una vita apparentemente gratificante.

A completare questo siparietto idilliaco arriva Jenny (Tiera Skovbye), la figlia che Greg aveva avuto da una sua precedente relazione sentimentale. La ragazza si è immediatamente inserita nel contesto familiare e la stessa Cindy si è legata a lei come se fosse davvero sua figlia.

Tutto sembra procedere per il meglio per questo quartetto familiare. Ma un tragico evento metterà in evidenza la vera realtà finora nascosta.

Una sera Jenny non fa ritorno a casa. Dopo aver atteso molte ore, Cindy decide di andarla a cercare al negozio dove lavora. Ma qui la attende una visione davvero tremenda: Jenny è accasciata a terra ferita gravemente. Accanto a lei giace senza vita il corpo di Leslie, l’amica del cuore della stessa Jenny.

Jenny riesce ad aver salva la vita, purtroppo, però, verrà molto presto indagata per la morte di Leslie.

Le indagini su questo caso, che si presenta non facile, vengono condotte dalla detective Sam Cherfilds. La poliziotta, appena possibile interroga Jenny che racconta la propria versione dei fatti. Dinanzi ad una spiegazione che la detective ritiene inverosimile, le indagini prendono una piega ancora più precisa.

L’opinione pubblica infatti si è appassionata a questo caso e tutta la stampa locale ne parla chiedendo che la verità venga presto scoperta e l’assassino consegnato alla giustizia.

Quando si comincia a dubitare seriamente anche di Jenny, Cindy inizia una vera e propria lotta contro tutto e tutti per dimostrare l’innocenza della figliastra. Ad un certo punto però deve fermarsi.

Stanno venendo a galla troppi indizi che fanno pensare ad una serie di bugie dette da JennyCindy Kent si rende conto che la figliastra ha una doppia personalità. Allora inizia a riflettere su tutto quanto è accaduto e nel suo animo si fa strada un atroce sospetto.



0 Replies to “Doppia personalità film su La5, trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*