Matrix Chiambretti puntata del 28 aprile con Malena e Michele Emiliano


Nuova puntata questa sera di Matrix Chiambretti con Malena, Micaela Ramazzotti, Michele Emiliano e le mogli dei calciatori.


Dopo la prima puntata, slittata di una settimana a causa dell’attentato di Stoccolma e andata in onda sette giorni fa, questa sera Chiambretti ospita nello studio Micaela Ramazzotti, Filomena Mastromarino ovvero Malena, il candidato alla presidenza del PD Michele Emiliano e Marisa Bruni Tedeschi, la mamma di Carla e di Valeria

Accanto all’ex enfant terrible del mondo dello spettacolo, tornano ancora una volta la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Anna Maria Barbera ovvero la Sconsolata di Zelig che ricopre il ruolo fittizio di Presidente della Repubblica delle Donne. Unico partner maschile dell’allegra brigata chiambrettiana è il comico Gene Gnocchi.

Micaela Ramazzotti è presente per pubblicizzare l’ultimo film di cui è protagonista: “La tenerezza” di Gianni Amelio, tratto dal romanzo di Lorenzo MaroneLa tentazione di essere felici“. L’attrice racconta il suo ruolo nella pellicola ambientata nella Napoli borghese in cui lavora accanto a Renato Carpentieri, Elio Germano, e Giovanna Mezzoggiorno.  Il regista Gianni Amelio interverrà in collegamento. Ospiti particolari sono le cosiddette WAGS ovvero le “Wife and Girlfriend of Sportsman“. Chiambretti propone un focus sulle signore protagoniste dello Sport attraverso i propri mariti e compagni. Interverranno Veronica Zimbaro moglie del secondo portiere del Milan Marco Storari, Martina Maccari moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci e Maddalena Nullo moglie di Andrea Barzagli altro difensore della Juventus.

malena mastromarino

Uno spazio particolare sarà dedicato dal padrone di casa all’Isola dei Famosi 2017. Infatti in studio arriva l’attrice hard Filomena Mastromarino conosciuta come Malena. L’ex naufraga racconterà la propria esperienza sull’isola in una maniera differente e leggera, aiutata dalle domande del conduttore che parlerà della sua professione in una maniera ironica. In particolare la pornostar pugliese, protagonista del reality show di Canale 5, racconterà anche dei suoi rapporti con Moreno Donadoni prima e con Simone Susinna successivamente. Sembrava che con il rapper stesse nascendo una storia, ma lei invece si è allontanata in quanto diceva di sentirsi oppressa. Con il modello Susinna era nata una attrazione fisica che però non è riuscita a sfociare in null’altro che non fosse un’amicizia. Lo stesso Susinna aveva esplicitamente detto alla sua collega naufraga che tra di loro non sarebbe potuto esistere nulla. Alla fine i due avevano litigato ed erano finiti in nomination l’uno contro l’altro. Sappiamo tutti come è andata a finire.

Penultimo ospite di Matrix Chiambretti è il candidato alla presidenza del Partito Democratico, Michele Emiliano. Il governatore della Puglia avrà un confronto con sua madre. Infine da Parigi Piero Chiambretti avrà in collegamento Marisa Bruni Tedeschi, la madre di Valeria Bruni Tedeschi e di Carla Bruni attuale consorte del ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.



0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata del 28 aprile con Malena e Michele Emiliano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*