Connect with us

Intrattenimento

Miss Italia 2019, diretta 6 settembre: vince Carolina Stramare

Dopo sei anni torna in Rai il celebre concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani. La Miss Lombardia conquista il titolo di reginetta dell' ottantesima edizione.

Pubblicato

il

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre Rai 1
Dopo sei anni torna in Rai il celebre concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani. La Miss Lombardia conquista il titolo di reginetta dell' ottantesima edizione.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 6 settembre, in diretta alle 21.15 su Rai 1, è andata in onda la finalissima di Miss Italia 2019, con la conduzione di Alessandro Greco.

La celebre kermesse al femminile festeggia non solo il ritorno in Rai, dopo ben sei anni di assenza, ma anche l’80° anniversario. La prima edizione, infatti, risale al 1939. Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, ha annunciato che la nuova reginetta sarà eletta soltanto dal pubblico tramite il televoto.

Tra le 80 candidate vincerà la ragazza che, oltre alla bellezza, dimostrerà di possedere talento e carattere.

Durante la serata finale saliranno sul palco molti personaggi appartenenti al mondo dello sport ed alcune conduttrici simbolo della Rai come Milly Carlucci, Elisa IsoardiCaterina BalivoEleonora Daniele e Lorena Bianchetti e l’attrice Gina Lollobrigida. Tra gli ospiti musicali invece saliranno sul Fausto LealiBenji & Fede e Peppino Di Capri .

Ci sarà un’orchestra composta da 24 elementi ed un corpo di ballo al quale prenderanno parte i maestri di Ballando con le stelleSamuel PeronSamanta Togni e Sergio Assisi.

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre ragazze

Miss Italia 2019, la  diretta 6 settembre

Durante l’anteprima vengono mostrate alcune immagini del backstage di Miss Italia, caratterizzate dalle tante candidate piene di entusiasmo e che sognano, ovviamente, di vincere.

Una volta in studio, tutte le ragazze  ballano sulle note di “Baciami piccina”. Il conduttore della serata, Alessandro Greco, saluta calorosamente il pubblico presente in sala. Prima di entrare nel vivo della gara, Greco vuole ricordare due personaggi che hanno fatto la storia di Miss Italia: il primo è Enzo Mirigliani, storico organizzatore della kermesse, e l’altro è Fabrizio Frizzi, il quale ha condotto molte edizioni di Miss Italia.

 

Entra in scena Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. Dopo aver ringraziato il pubblico che la segue con affetto, si accomoda su un trono rosso. Il suo compito sarà di passare la celebre coroncina alla nuova reginetta. 

E’ il momento di far entrare le vere protagoniste della serata. Vengono presentate, frettolosamente, le ottanta candidate. Sono tutte ragazze giovanissime, piene di desideri e speranze.  Alcune sognano il mondo del cinema e della televisione, altre di diventare manageravvocati o medici.

Dopo aver aperto il televoto, il conduttore presenta la prima giuria di Miss Italia: Silvana Giacobini, Samantha Togni e Caterina Murino.

Sfilano ora, una dietro l’altra,  alcune vincitrici di Miss Italia dagli Anni Ottanta al 2017.  Tra le Miss storiche vi sono Roberta Capua, Nadia Bengala, Martina Colombari  e Denny Mendez. Anna Zamboni, eletta Miss Italia nel 1969, eleggerà la “Miss della miss”.

Inevitabilmente, il conduttore ora presenta l’organizzatrice del concorso del bellezza, ovvero Patrizia MIrigliani. La Miragliani racconta quale emozione provano le ragazze questa sera.

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre giuria

Miss Italia 2019, la giuria

Si accomodano in giuria alcuni volti simbolo della Rai come Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele e Caterina Balivo. Ad esse si aggiungono Giulia Salemi e la diva del cinema Gina Lollobrigida. L’attrice vinse il titolo di Miss Italia nel 1947 e sarà la madrina dell’ottantesima edizione. Le cinque giurate daranno la possibilità alle ragazze, attraverso il ripescaggio, di rientrare in gara e di sperare ancora nella vittoria.

Sara Simeoni, ex campionessa di salto in altomedaglia d’oro ai Giochi olimpici di Mosca 1980, consegna al conduttore la busta con i nomi delle candidate che hanno superato la prima fase. 

Eleonora Daniele intervista una donna di nome Vera. La signora racconta che la figlia Giordana, nel 2015, fu uccisa a coltellate dal fidanzato. La ragazza aveva solo vent’anni ed era già madre di una bambina. Giordana lo aveva denunciato per stalking ma la denuncia si é rivelata inutile. La signora oggi gira le scuole d’Italia per portare la propria testimonianza e per spiegare ai giovanissimi che la violenza sulle donne è un problema culturale.

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre peppino di capri

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre, gli ospiti

Il primo ospite musicale è Peppino di Capri.  L’artista ripropone, in un medley, alcuni suoi successi come “Nun é peccato”,” Malatia” e “Champagne”. Dopo l’esibizione si torna alla gara. Le ragazze per la prova di portamento devono sfilare in abito da sposa.

Nel 1947, Gina Lollobrigida, era una ragazza molto timida ed era la sua prima volta davanti al pubblico. All’epoca sognava di vincere, oltre al titolo, la fisarmonica che era in palio.

Salgono poi sul palco l’allenatrice di calcio Milena Bertolini ed il difensore della Juventus femminile Cecilia Usai.  Le due atlete sono raggiunte dal giocatore di basket Bruno Cerella.  Lo sportivo omaggia la kermesse con una canotta con su scritto Miss Italia 80.

La campionessa di scherma Margherita Granbassi consegna al conduttore la seconda busta che contiene i nomi delle 20 miss accederanno alla terza prova.

Benji & Fede sono i secondi ospiti musicali. I due ragazzi cantano “Tutto per una ragione”, “Moscow Mule” e “Dove e quando” e rendono noto al pubblico che stanno ultimando il loro nuovo album.

Per le ragazze è arrivato il momento del numero ginnico. Sulle note di Tanti Auguri di Raffaella Carrà ripropongono alcuni esercizi di crossfit.

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre Milly Carlucci

Miss Italia 2019 diretta 6 settembre, Milly Carlucci

Milly Carlucci apre il televoto e si accomoda tra le ragazze per rispondere alle loro domande e curiosità. La Carlucci dà consigli preziosi alle miss che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo.  La conduttrice anticipa al pubblico alcuni piccoli dettagli del suo nuovo programma musicale che andrà in onda da gennaio su Rai 1.

Caterina Balivo invece intervista Chiara Montanari, ingegnere e prima italiana a guidare una spedizione al Polo Sud, in Antartide.

Samanta Togni e Samuel Peron si esibiscono in un tango con Caterina Murino. L’attrice cagliaritana vive da sedici anni in Francia e nel 2016 ha preso parte nel film Casino Royale, recitando al fianco di James Bond (alias Daniel Craig).

Miss Italia 2019, le 10 finaliste

Novella Calligaris, ex nuotatrice e giornalista, consegna sul palco ad Alessandro Greco la busta contenente i nomi delle 10 finaliste.

Alessandro Greco si allontana per un momento dalla gara per fare una dichiarazione d’amore in diretta a sua moglie Beatrice Bocci. Mentre Greco racconta il loro incontro avvenuto nel 1994 proprio a Miss Italia (dove arrivò seconda) , le porge una rosa rossa. 

Il gesto d’amore è un espediente per far entrare Fausto Leali che le dedica ” Sei bellissima”. Canta poi “Mi manchi “e “Io amo”.

Dopo la performance, l’attore Sergio Assisi ripresenta le 10 finaliste:

 

  • N. 3 Carolina Stramare- Miss Lombardia,
  • N. 17 Giada Pezzaioli – Miss Puglia,
  • N. 20 Serena Petralia – Miss Sicilia,
  • N. 29 Ilaria Del Vescovo – Miss Cinema Lazio,
  • N. 30 Ilaria Petruccelli – Miss Cinema Puglia,
  • N. 37 Myriam Melluso – Miss Eleganza Calabria,
  • N. 49 Alessia Del Regno – Miss Sport Campania,
  • N. 50 Laura Tortorici – Miss Sport Sicilia Ovest,
  • N. 62 Sevmi Fernando – Miss Rocchetta Bellezza Veneto,
  • N. 65 Caterina Di Fuccia – Miss Rocchetta Bellezza Campania.

Lorena Bianchetti invece incontra Alessandra Benini, archeologia subacquea da 30 anni. All’inizio della sua carriera sfidò i pregiudizi di un mondo che all’epoca era prettamente maschile.

Tosca D’Aquino dedica monologo  alle donne contemporanee. Le donne, sempre più multitasking, sono in grado di gestire al meglio gli innumerevoli impegni lavorativi, famigliari, personali.

La prossima busta viene consegnata dalla  sciatrice Isolde Kostner. Da 10 il numero delle miss si ridurrà a 2. 

Le due ragazze fortunate che accedono alla finalissima sono:

  • N. 20 Serena Petralia – Miss Sicilia,
  • N. 62 Sevmi Fernando – Miss Rocchetta Bellezza Veneto.

Le restanti 78 ragazze si esibiscono in un balletto finale.  Le giovani donne sono così innaturali che l’esibizione risulta molto statica e meccanica.

Il ripescaggio, il podio, la vincitrice

La giuria femminile, addetta al ripescaggio, ha scelto di far rientrare in gara la N. 3 Carolina Stramare, Miss Lombardia.

Il conduttore presenta due ex partecipanti di Miss Italia: Chiara Bordi che arrivò terza nel 2018 nonostante una protesi alla gamba e Paola Torrente, la prima Miss Curvy che si classificò seconda nel 2016. Giulia Salemi assegna la “Fascia social” alla N 37  Myriam Melluso – Miss Eleganza Calabria.

In una chiacchierata informale, le tre finaliste si ripresentano al pubblico parlando della loro famiglia e degli affetti più cari.  Le altre domande del conduttore vertono sull‘amicizia, sul lavoro e sull’amore.

Per stemperare la tensione, torna sul palco Peppino di Capri che canta “Let’s twist again” ,” Un grande amore e niente più”, “Saint Tropez”. 

Prima di annunciare la vincitrice, vengono assegnate le fasce speciali.

La ragazza N. 65 Caterina Di Fuccia  si aggiudica il titolo “Miss delle miss”. Il titolo di Miss Eleganza è stato assegnato alla N. 37 Myriam Melluso, il titolo di Miss Sorriso alla N. 62 Sevmi Fernando ed infine il titolo di Miss Cinema a N. 57 Cosmary Fasanelli.

E’ giunto il momento più atteso di tutta la puntata. La giovanissima nuotatrice italiana Simona Quadarella consegna ad Alessandro Greco la busta finale.

La vincitrice dell’ottantesima edizione di Miss Italia 2019 è Carolina Stramare.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo racconta le nozze di Simone e Martina da Montesilvano

Nel quarto appuntamento protagonista è la coppia di sposi formata da Simone e Martina di Montesilvano.

Pubblicato

il

Scene da un matrimonio Martina e Simone
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 23 ottobre, alle ore 14:10, su Canale 5 il quarto appuntamento con “Scene da un Matrimonio” con Anna Tatangelo che racconta il matrimonio di Simone e Martina, di Montesilvano.

Scene da un matrimonio storia

Scene da un Matrimonio – Simone e Martina

Simone e Martina si sono incontrati su una spiaggia a Montesilvano, in Abruzzo, 7 anni fa.  I due ragazzi decidono, dopo poco tempo, di andare a convivere a casa di Martina e devono subito affrontare una serie di difficoltà che li mettono a dura prova.

La casa dove vivono, infatti, appartiene ai genitori di Martina e si trova proprio sopra alla casa dei suoi genitori.  La convivenza non viene vista di buon occhio dalla famiglia di Martina che spinge per un matrimonio tradizionale. Ma la coppia resiste alle pressioni e diventa sempre più salda.

Presto, però, affiora un secondo grande ostacolo: la gelosia di Martina che esploderà con tutta la sua forza quando Simone decide di lavorare in un’altra città. Simone, infatti, ha abbandonato il calcio ma non il suo desiderio di realizzarsi, anche a costo di far soffrire le persone che più ama.

La lontananza obbligata e l’esasperazione di Martina portano i due a un passo dal lasciarsi. Ma la pazienza, la comprensione e l’amore dei due ragazzi e delle loro famiglie li aiuta a superare tutto. Dopo questo allontanamento momentaneo Simone e Martina decidono di sposarsi.

In un’Italia che ha da poco riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, “Scene da un matrimonio” acquista una nuova contemporaneità.

L’obiettivo è offrire al pubblico uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia dei matrimoni è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi insieme assume oggi un valore ancora più alto e completo.

Scene da un matrimonio ricevimento

Produzione

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Bake Off Italia 9 diretta dell’ottava puntata di venerdì 22 ottobre – Pedro eliminato

Tradizione, innovazione e un ospite molto speciale previsto per l'ottava puntata: Marisa Laurito

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, venerdì 22 ottobre, va in onda l’ottava puntata di Bake Off Italia 9: Dolci in forno su Real Time.

Segui con noi la diretta di Bake Off Italia 9 in onda su Real Time alle ore 21.20.

Nella settima puntata scorsa Matteo ha dovuto lasciare il tendone, mentre il grembiule blu è passato da Simone a Enrico, che a sua volta lo aveva ricevuto da Patrizia. Ospite e “conduttore” della prova tecnica, Luca Perego, in arte Lucake. I concorrenti avrebbero dovuto ricreare la sua torta che ha ricevuto più like sui social. Infatti, il tema della settima puntata riguardava proprio il mondo dei social.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre Matteo eliminato

L’ospite previsto per questa puntata è Marisa Laurito, attrice, cabarettista ma anche grandissima cuoca.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – Diretta

Benedetta Parodi dà il via all’ottava puntata di Bake Off Italia 9 rivelando subito il tema dell’ottava, che è: “Ci vuole spirito”. Il focus va sull’unione tra pasticceria e liquori.

Per la prima prova, quella creativa, dovranno preparare 100 biscotti “spiritosi”, di cui 50 ripieni di un liquore a scelta e altri 50 da inzuppare nel liquore.

I concorrenti avranno a disposizione 100 minuti.

Bake Off Italia 9 prima prova

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre – La prima prova

I giudici procedono all’assaggio. Comincia Gerardo, che viene criticato per l’eccessiva durezza dei suo roccocò, i quali per natura sono molto duri. Daniela, che è astemia, in realtà porta dei biscotti ben riusciti ed equilibrati. Enrico convince con i suoi Krumiri al Vin Santo, mentre Roberto viene giudicato per i suoi cantucci. Patrizia sceglie l’amaretto per i suoi biscotti e non delude i giudici. Pedro, purtroppo, porta a compimento solo metà dell’opera, non presentando i biscotti da inzuppare. Simone sceglie il maraschino e non delude i giudici. I biscotti di Gloria e Lola ricevono i migliori complimenti da parte di Knam e Damiano. Peperita conquista con i primi biscotti, mentre delude Knam con quelli da inzuppare. Natascia, a detta di Damiano, “avrebbe potuto fare di più”.

Marisa Laurito, l’ospite e la prova tecnica

Benedetta introduce l’attrice Marisa Laurito all’interno del tendone. Per la prova tecnica i concorrenti dovranno ricreare il dolce preferito dell’attrice, ovvero il babà, in questo caso rivisitato da Knam, il quale sostituisce il classico rum con la birra. Il passaggio misterioso consiste nel non rivelare quale birra va nella bagna, e quale nella chantilly.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre

Assaggiati i dolci, i giudici stilano la classifica dal peggiore al migliore.

Daniela è la peggiore della prova, successivamente segue Pedro, Enrico, Patrizia, Gerardo, Peperita e Natascia. Il quarto posto è di Gloria, seguita da Simone, Roberto e Lola al primo posto.

La prova a sorpresa di Clelia

Entra nel tendone Clelia che pensa ad una prova a tema “October fest”.

Ad ognuno dei giudici corrisponde una pietanza che i concorrenti dovranno preparare in 150 minuti. Per Damiano i pasticcieri dovranno preparare dei pretzel con salsiccia, per Knam del prosciutto cotto nella crosta di pane con salsa al rafano, e infine per Clelia dei biscotti di pan di zenzero a forma di cuore con messaggio scritto con la glassa e mele caramellate.

Enrico apre la busta dedicata a lui, che ha il grembiule blu, secondo cui può scegliere una pietanza da non preparare. Enrico sceglie il prosciutto cotto in crosta di pane.

Bake Off Italia 9 puntata 22 ottobre prova a sorpresa

Il migliore della prova è Lola, che si guadagna il grembiule blu.

I pasticcieri che passano automaticamente alla prossima puntata sono: Peperita, Roberto, Natascia, Gerardo, Simone, Gloria e Daniela.

Restano Enrico, Patrizia e Pedro a rischio eliminazione.

L’eliminato dell’ottava puntata è Pedro.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tale e Quale Show diretta 22 ottobre: trionfa Francesca Alotta con Mia Martini

Sesto appuntamento dell'undicesima edizione dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1 in prima serata. Il quarto giudice è Platinette, imitato da Claudio Lauretta.

Pubblicato

il

Tale e Quale Show 22 ottobre Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 22 ottobre, alle 21.25, Rai 1 ha mandato in onda la sesta puntata di Tale e quale show con Carlo Conti.

I vip che partecipano all’undicesima edizione sono: Pierpaolo Pretelli, I Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Federica Nargi, Alba Parietti. A loro si aggiungono Simone Montedoro,  Francesca Alotta, Ciro Priello, Stefania Orlando, Biagio lzzo e Deborah Johnson.

Sette giorni fa hanno vinto, per la terza volta consecutiva, I Gemelli di Guidonia che hanno interpretato i New Trolls.  La giuria che valuta le esibizioni è formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e un quarto giudice a sorpresa.

Tale e Quale Show 22 ottobre priello jackson

Tale e Quale Show, la diretta del 22 ottobre

Nella diretta del 22 ottobre Carlo Conti, come di consueto, saluta la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Quarto giudice è Platinette, imitato da Claudio Lauretta.

Prima di dare il via alle esibizioni il conduttore ricorda che la scorsa settimana si sono classificati ultimi Biagio Izzo e Alba Parietti. Sul podio invece Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando in ex aequo, Dennis Fantina e I Gemelli di Guidonia, vincitori della puntata.

Il primo a salire sul palco è Ciro Priello che deve interpretare Michael Jackson. Canta il brano Beat it. Per lui la prima standing ovation della serata. Loretta Goggi si complimenta per la vocalità, il ballo e il trucco che si avvicina molto all’originale nonostante abbiano fisicità completamente diverse. Giudizio positivo anche per Giorgio Panariello. A Cristiano Malgioglio invece è mancata l’energia e la grinta di Michael Jackson. 

Tale e Quale Show 22 ottobre gemelli di guidonia il volo

Dopo i New Trolls I Gemelli di Guidonia questa settimana imitano Il Volo con il brano sanremese Grande amore. Tutti i presenti in studio si alzano in piedi per applaudirli. I giudici si complimentano non solo per la voce ma anche per le emozioni che sono riusciti a trasmettere. Malgioglio che li ha trovati “deliziosi” li vorrebbe come Re Magi nel suo presepe il prossimo Natale.

Tale e Quale Show 22 ottobre izzo branduardi

Biagio Izzo invece è Angelo Branduardi. Canta Alla fiera dell’est cambiando ironicamente alcune frasi del testo. Loretta Goggi spiega di essersi divertita ed ha notato che è stato intonato. Secondo Malgioglio è “stato scandaloso, pauroso, agghiacciante” e lo metterebbe in vendita proprio alla fiera.

Tale e Quale cher

Tale e Quale Show, le altre esibizioni della sesta puntata

Quarta protagonista è Stefania Orlando che interpreta Cher in Strong Enough. Altra standing ovation della sesta puntata. Secondo i giudici è stata calante in alcuni punti ma è stata comunque brava e travolgente. Malgioglio le riconosce che è stata intonata, perfetta nel look ma non abbastanza “strong”.

Tale e Quale Show 22 ottobre alotta mia martini

Francesca Alotta invece ricorda Mia Martini in E non finisce mica il cielo. Al termine dell’esibizione segue un lungo applauso da tutti i presenti in studio. E’ finora una delle performance più struggenti. Solo commenti positivi dalla giuria sia per il trucco, la voce graffiante e l’interpretazione. Malgioglio confessa di aver avuto i brividi.

Tale e Quale Show 22 ottobre parietti amanda lear

Alba Parietti questa settimana deve interpretare Amanda Lear in Tomorrow. I giudici riconoscono che erano difficilissimo centrare la stessa tonalità dell’originale. Nel complesso però è stata intonata. Malgioglio boccia l’esibizione spiegando che “ad Amanda Lear è venuta la febbre a 40 e sta per chiamare un’ambulanza”.

Tale fantina cocciante

Settimo protagonista è Dennis Fantina che imita Riccardo Cocciante in Se stiamo insieme. Anche per lui standing ovation. I giudici trovano l’esibizione eccellente dal punto di vista vocale e che nella plombe. Malgioglio avrebbe però preferito sentire maggiormente la caratteristica voce roca dell’originale.

Tale e Quale Show 22 ottobre petrelli cremonini

Pierpaolo Petrielli deve interpretare Cesare Cremonini in La nuova stella di Broadway. I giudici condividono l’opinione che è molto somigliante nelle movenze, meno nel trucco e nella voce.

Tale johnson bassey

Le ultime esibizioni

Nona protagonista è Deborah Johnson che imita Shirley Bassey. La canzone scelta è Goldfinger. La Johnson è riuscita a coinvolgere il pubblico in studio. Secondo i giudici però in alcuni punti è stata calante. La Goggi e Malgioglio si aspettavano una voce ancora “più calda e potente”.

Tale montedoro julio iglesias

E’ il turno di Simone Montedoro. Interpreta Julio Iglesias in Se mi lasci non vale. Per Panariello il trucco è più somigliante più al Mago Silvan che all’originale. Secondo Loretta Goggi a Montedoro è mancato un po’ del vibrato caratteristico di Iglesias.

Tale nargi romina power

L’ultima ad esibirsi è Federica Nargi che interpreta Romina Power in Acqua di mare. Loretta Goggi riconosce che in alcuni punti non è stata intonata. Secondo Malgioglio è stata anche calante. Sostiene inoltre che gli autori hanno sbagliato pezzo perché avrebbe dovuto cantare Il ballo del qua qua. 

Tale e Quale Show, la classifica finale di venerdì 22 ottobre

Prima di svelare la classifica finale Carlo Conti annuncia i personaggi che i concorrenti devono interpretare venerdì prossimo:

  • Ciro Priello: Massimo Ranieri
  • I Gemelli di Guidonia: I Pooh
  • Biagio Izzo: Colapesce & Dimartino
  • Stefania Orlando: Fiorella Mannoia
  • Francesca Alotta: Mariah Carey
  • Alba Parietti: Mick Jagger
  • Dennis Fantina: Elvis Presley
  • Pierpaolo Petrelli: Ultimo
  • Deborah Johnson: Gloria Gaynor
  • Simone Montedoro: Bobby Solo
  • Federica Nargi: Cristina D’Avena

A seguito dell’assegnazione dei 5 punti, delle preferenze dei giudici e dei social Carlo Conti rende nota la classifica finale della puntata del 22 ottobre:

  1. Francesca Alotta con 70 punti
  2. Dennis Fantina con 58 punti (ex aequo)
  3. Ciro Priello con 58 punti (ex aequo)
  4. Gemelli di Guidonia con 53 punti
  5. Deborah Johnson con 52 punti
  6. Pierpaolo Petrelli con 47 punti
  7. Stefania Orlando con 42 punti
  8. Simone Montedoro con 36 punti
  9. Federica Nargi con 35 punti
  10. Alba Parietti con 32 punti
  11. Biagio Izzo con 21 punti.

Vince la puntata Francesca Alotta con il ricordo di Mia Martini.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it