Paola Barale: per me Raz corre un po’ troppo


Paola Barale parla per la prima volta del suo rapporto con Raz Degan all'indomani della conclusione dell'Isola dei Famosi


Infatti mentre sembrava che ci fosse stato un ritorno di fiamma nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, le rivelazioni che farà oggi pomeriggio a Verissimo smorzano gli entusiasmi e fanno prevedere uno scenario completamente diverso da quello immaginato.

Nel salotto rosa di Silvia Toffanin, Paola Barale è una delle ospiti della puntata odierna sabato 29 aprile. La conduttrice era stata già presente in una puntata del Maurizio Costanzo Show e adesso dirà la sua sul futuro del suo rapporto con Degan.

Per me Raz ha rappresentato un viaggio meraviglioso. È una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo perché amo il matrimonio. Dipendesse da me mi sposerei tutti i giorni con la persona che amo. Però non lo faccio“.

paola barale verissimo

Da queste parole si comincia a capire come la Barale smentisca un possibile ritorno di fiamma tra lei e Degan. “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravano essere tornati i bei vecchi tempi. Lui è stato meraviglioso. Avevamo ritrovato un’armonia che purtroppo abbiamo perso successivamente nella quotidianità. Infatti nella vita di tutti i giorni Raz è una persona che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto qualcuno si fermi per guardarmi“.

Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano, la Barale confida: “una volta avevo in mente un’immagine di noi due“. È la seguente: “Raz che correva nel deserto ed io che cercavo di raggiungerlo. Oggi invece vedo Raz che corre ma io sono comodamente seduta su una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo“.

Dunque appare definitivamente scomparsa l’ipotesi di un ritorno di fiamma. Ma Paola Barale non sembra essere alla ricerca di un nuovo rapporto sentimentale. Infatti dichiara: “di amore ce n’è stato solo uno importante e forse ce ne sarà soltanto uno per sempre, a meno che io non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz. Ma la vedo molto dura. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa dell’uomo giusto mi diverto con quelli sbagliati“.

mariana ilsegreto verissimo

Ma non ci sarà soltanto Paola Barale a Verissimo. Intanto nello spazio dedicato a “Il Segreto” sarà presente l’attrice Carlota Barò che interpreta il personaggio di Mariana nella soap opera spagnola.

In esclusiva ecco arrivare Simona Ventura che tra pochi giorni sarà in onda con la seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” su Canale 5. La Ventura anticipa che Iva Zanicchi è uno dei nuovi mentori del programma. Presente anche Alvin venuto a pubblicizzare la nuova edizione di “Bring the noise” in partenza su Italia 1.

Infine per lo spazio musicale arriva Francesco Renga per celebrare i suoi 35 anni di carriera e il nuovo tour in partenza il prossimo 15 maggio.



0 Replies to “Paola Barale: per me Raz corre un po’ troppo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*