Domenica in, puntata 15 settembre, anticipazioni e ospiti


La conduttrice torna nel pomeriggio di Rai 1. Primo ospite Amadeus conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020.


Mara Venier torna al timone del contenitore festivo a partire da oggi, domenica 15 settembre. La conduttrice sarà presente, su Rai 1, nella medesima collocazione dello scorso anno, dalle 14.00 alle 17.20 circa, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Noi vi abbiamo già anticipato gli ospiti della prima puntata. Il primo ad arrivare dalla Venier è Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival Sanremo. Amadeus che ha lasciato il programma Stasera tutto è possibile per dedicarsi alla preparazione della kermesse canora, parlerà di se stesso, della sua carriera, dell’amore per la musica e dei suoi progetti per il Festival.

Spazio ai sentimenti e alle amicizie: torna Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta. La Power è intervenuta, nella scorsa edizione, nella prima e nell’ultima puntata del contenitore festivo. E la Venier le ha chiesto di esserle accanto nell’esordio di questa nuova edizione.

Domenica in farà ancora da cassa di risonanza per i maggiori programmi Rai e, soprattutto, per le serie tv. In quest’ambito sono oggi in studio, in rappresentanza di “Un passo dal cielo”, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales. La fiction ha già esordito con oltre il 21% di share. I due attori si metteranno in gioco con Mara Venier.

Per lo spazio musicale, è in scaletta Arisa che ripercorrerà le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata.

Infine arriva Giulia De Lellis che parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso. La De Lellis, ieri, è stata ospite della rima puntata di Verissimo.



0 Replies to “Domenica in, puntata 15 settembre, anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*