Che tempo che farà e Che tempo che fa con Fazio dal 29 settembre su Rai 2. Le novità


Fabio Fazio torna in video. Ma cambia rete. Tra conferme e novità ecco tutte le notizie sul cast dei due programmi.


Nel giorno festivo, già super affollato di proposte, il conduttore occupa due differenti fasce orarie. Si inizia con Che tempo che farà e si prosegue, successivamente con Che tempo che fa. L’appuntamento andrà in onda fino al 31 maggio 2020 dalle 19.30 alle 20.30 per dare poi la linea al Tg 2. E riprendere in prima serata.

I programmi vanno in onda dagli studi di via Mecenate a Milano.

Che tempo che farà

Alla conduzione Fabio Fazio è in compagnia del mago Forest. I due sono insieme per la prima volta come padroni di casa. E’ prevista, poi, la partecipazione di Ale & Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo che fanno parte del cast fisso del programma.

La regia è di Cristian Biondani.

Questo programma precede Che tempo che fa, è una sorta di anteprima nel corso della quale Fazio saluta gli ospiti che interverranno successivamente, si reca tra il pubblico per salutare e presentare persone comuni che hanno una storia personale da raccontare. Gigi Marzullo, in questa fase si cala nel ruolo di “inviato” nei camerini.

La seconda parte, Che tempo che fa

La seconda parte ha come titolo Che tempo che fa. Inizia alle 21:05 e si conclude alle 23:30.

In questa parte ritroviamo Filippa Lagerback  nel ruolo di presentatrice degli ospiti che si avvicendano in studio. Confermata la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Anche Che tempo che fa, come in passato, si articola in due fasi principali. La prima è dedicata agli incontri faccia a faccia nella tradizionale e classica postazione che i telespettatori già conoscono. Fabio Fazio alla scrivania intervista l’ospite di turno. E, successivamente, c’è il monologo di Luciana Littizzetto.

La seconda parte è chiamata ancora Il tavolo di Che tempo che fa e si apre con gli ospiti. Il cast fisso formato da mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo si arricchisce di altri personaggi.

Fabio Fazio invita, di volta in volta, protagonisti del mondo della cultura, dell’ attualità, dello spettacolo, dello sport, dell’informazione. E con loro discute sugli argomenti della settimana appena trascorsa. Anche questa parte è affidata alla regia di Cristian Biondani.

Come si vede, manca una ospite fissa delle precedenti edizioni: Orietta Berti. La cantante è approdata a Domenica in alla corte di Mara Venier con un ruolo che ancora non è stato ben definito.



0 Replies to “Che tempo che farà e Che tempo che fa con Fazio dal 29 settembre su Rai 2. Le novità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*