Cortesie per gli ospiti, dal 30 settembre su Real Time


Torna il programma dedicato all'accoglienza ed alle buone maniere. Sul canale 31 del digitale terrestre da questa sera.


Dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (Canale 31), bisognerà dimostrare di essere un perfetto padrone di casa.

Ci pensano le nuove 28 puntate, ognuna dalla durata di un’ora, a mostrare come si può essere gentili e accoglienti anche con poco. L’importante è la gentilezza accompagnata dalle buone maniere.

Cortesie per gli ospiti, i conduttori

La scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas  (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità.

Dopo una stagione da record, che ha superato il mezzo milione di telespettatori, i nuovi episodi del programma cult, tra i più amati del canale, seguiranno i 3 giudici da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani”.

“Cortesie per gli ospiti” è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.



0 Replies to “Cortesie per gli ospiti, dal 30 settembre su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*