Domenica In, intervista maliziosa e piccante a Stefano De Martino

L'ex ballerino di Amici, traslocato in Rai, nonostante gli sforzi, non riesce a distaccarsi dalla presenza della moglie.


Stefano De Martino è arrivato con una settimana di ritardo nel contenitore festivo di Rai 1. Sette giorni fa era in scaletta ma non è stato possibile, per l’ex ballerino di Amici, essere presente per una laringite che gli impediva di parlare. Lo ha rivelato lui stesso nel corso della lunghissima intervista con Mara Venier.

Una intervista tutta all’insegna del gossip e della più sfrenata cronaca rosa. Ma soprattutto all’insegna della moglie Belen Rodriguez. Pettegolezzi, gossip e qualche malizioso doppio senso. E dire che Stefano De Martino vuole accreditarsi come un vero conduttore e spesso si è rifiutato di accettare interviste in cui si poteva paventare solo l’idea di affrontare la sua vita privata, in particolare la moglie.

Domenica in, le frasi piccanti di De Martino

Dalla Venier, Belen è stata al centro delle attenzioni, aleggiava nello studio come un fantasma di cui tutti hanno avvertito la presenza prepotente e chiara. Una presenza dalla quale De Martino non riesce a liberarsi. Mara Venier lo ha portato subito sul terreno del gossip nel quale lui si è trovato perfettamente a suo agio. Ha parlato della moglie dichiarandosi “pazzo di lei”, ha svelato particolari della sua vita privatissima e, spronato dalla travolgente malizia di Mara Venier, si è dichiarato sempre pronto a “allargare la famiglia”. Ed ha testualmente detto: “ho sempre voglia”.

Troppi dei filmati mandati in onda hanno riguardato quasi esclusivamente il suo legame con Belen chiamata “Belenita”. La Venier l’ha elogiata, il marito ne ha decantato le lodi come madre, moglie e professionista. Insomma è stata l’esaltazione più completa e totale di Belen a discapito di De Martino che, invece, vuole accreditarsi come conduttore e liberarsi, ma solo professionalmente, dalla supremazia di Belen.

Una intervista che forse, non avrebbe fatto neppure Silvia Toffanin nel suo salotto rosa dove, invece, il gossip è di casa.

Così, solo alla fine, si è accennato al programma Stasera tutto è possibile che De Martino conduce su Rai 2 in prima serata, voluto da Carlo Freccero. Dispiace dirlo, ma si tratta di una vera e propria ipocrisia comunicativa che a lungo andare può anche ritorcersi contro lo stesso De Martino.

Tra l’altro si è tanto decantato il suo appeal come conduttore, ma sinceramente, siamo ancora troppo lontani dalla professionalità di un “Conduttore”. De Martino sta solo facendo apprendistato, per di più in un programma che è solo intrattenimento fine a se stesso, senza alcun significato se non un susseguirsi di giochini molti dei quali anche infantili.

Ha ancora tanta strada da percorrere.



0 Replies to “Domenica In, intervista maliziosa e piccante a Stefano De Martino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*