Avanti un altro pure di sera con Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi


Puntata speciale di Avanti un altro in prima serata con ospiti Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.


Per questa puntata speciale, il meccanismo del gioco è stato completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misureranno con le bizzarre e singolari domande del game show. L’obiettivo è vincere il montepremi per una finalità benefica.

In questa occasione, infatti, la somma complessiva vinta sarà devoluta alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Per la squadra maschile scenderanno in campo: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di ‘Ciao Darwin’ Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis proveniente da Uomini e donne.

avanti un altro pure di sera frizzi

Sono stati scelti personaggi molto rappresentativi di trasmissioni Mediaset. Pio & Amedeo sono reduci dal grande successo conquistato con la seconda edizione di Emigratis che quest’anno ha avuto il privilegio della prima serata. Infatti la puntata finale è stata trasmessa in prime time da Italia 1.

Francesco Nozzolino è diventato oramai un ospite fisso di salotti televisivi come Domenica live. Lo abbiamo visto nello spazio che la conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato al farmacista Alberico Lemme ed alle sue diete dimagranti.

Gianluca Mech noto per le sue diete tisanoreiche, è stato anche tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017. Da un altro reality (Pechino Express) viene anche la marchesa Del Secco D’Aragona.E la De Lellis è una creatura del programma di Maria De Gilippi dedicato ai sentimenti Uomini e donne.

Nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi.

Inoltre, sarà ospite di “Avanti un altro pure di sera” anche Fabrizio Frizzi. Il conduttore de L’Eredità appena conclusasi su Rai1, non è avvezzo ad essere ospite nelle trasmissioni della concorrenza. Questa sera farà una eccezione che, inquadrata nel caos in cui versa attualmente l’azienda di viale Mazzini, potrebbe anche avere un significato premonitore.

Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del ‘Maurizio Costanzo Show’ e capitanato da Miss Claudia.



0 Replies to “Avanti un altro pure di sera con Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*