Le parole della settimana puntata 19 ottobre – ospite il Premier Conte


Massimo Gramellini ospita, tra gli altri, il Premier Conte.Presente anche Alessandro Gassmann.


Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà ospite di Le Parole della settimana, nella puntata di oggi 19 ottobre. Il programma è condotto da Massimo Gramellini e va in onda alle 20.20 su Rai3.

Le parole della settimana puntata 19 ottobre – Giuseppe Conte

Giuseppe Conte è ospite a Le parole della settimana proprio nel giorno della manifestazione di Roma che riunisce i principali partiti del centrodestra e si svolge in contemporanea con la decima edizione della Leopolda. Il Premier Giuseppe Conte commenta a caldo una giornata cruciale per la politica nazionale.

Le parole della settimana - Claudio Bisio

Tra gli ospiti della puntata anche Claudio Bisio, protagonista dell’ultimo film di Fausto Brizzi intitolato Se mi vuoi bene, che sarà intervistato in apertura di puntata. Ci sono poi Sabrina Impacciatore che sarà la voce narrante del primo appuntamento della seconda stagione del docu-film Illuminate, in onda dal 24 ottobre su Rai3, dedicato a Oriana Fallaci, e il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez con il quale saranno commentati i principali eventi dell’attualità.

L’emergenza ambientale

Prosegue il nuovo spazio, espressamente dedicato alla crescente emergenza ambientale, nel quale Alessandro Gassmann invita pubblico e ospiti in studio a prendere coscienza di una particolare complicazione legata alla difesa dell’ambiente proponendo sempre una valida alternativa.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.



0 Replies to “Le parole della settimana puntata 19 ottobre – ospite il Premier Conte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*