Confessione reporter – incontri questa sera Stella Pende intervista Barbara D’Urso


Nuova puntata questa sera su Rete 4 di "Confessione reporter - incontri". La conduttrice Stella Pende accoglie nel suo studio uno dei personaggi di Mediaset: Barbara D'Urso


Dopo aver intervistato Massimo Giletti, Enrico Mentana, Corrado Formigli e Bianca Berlinguer, è la volta questa sera della signora dello spettacolo di Cologno Monzese. Con la presenza di Barbara D’Urso, Stella Pende ha deviato dall’informazione all’intrattenimento. Questa sera il programma compie un vero e proprio viaggio all’interno della vita di “Carmelita D’Urso“. Un viaggio che la protagonista ha già fatto molte volte e in tanti altri programmi televisivi. Infatti è stata ospite anche di Silvia Toffanin all’interno del contenitore in rosa di Canale 5, Verissimo. Dunque questa sera riascolteremo di nuovo tutte le vicende che hanno segnato prima la vita infantile della conduttrice e successivamente la sua avventura di donna, di professionista e di madre.

Naturalmente si parlerà di televisione. Il piccolo schermo sarà al centro dell’intervista e sicuramente Barbara D’Urso coglierà l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, parlare dei suoi antagonisti e magari anticipare il futuro di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Tra le altre dichiarazioni fatte dalla conduttrice ce ne sono alcune che riguardano la sua vita privata. “Gli eroi della mia vita sono i miei figli, affermo questo anche a costo di sembrare banale” così esordisce la padrona di casa dei contenitori di gossip di Canale 5. Poi risponde ad una domanda sul suo divorzio che le viene rivolta da Stella Pende. A questo proposito la D’Urso afferma: “il divorzio mi ha fatto molto soffrire anche perché è stato trattato come un evento pubblico sbattuto su tutta la stampa nazionale in prima pagina“.

Confessione reporter incontri

Per quanto riguarda il discorso sulla televisione la conduttrice afferma: “la televisione della D’Urso è la mia vita stessa. Non mi interessa di essere presa in giro per le mie faccine. Io non fingo, sono proprio quella che appaio e soffro dinanzi ai casi che destano emozione. Se ad esempio intervisto una mamma che soffre, non posso fare a meno di commuovermi e la commozione mi si legge sul volto“.

Naturalmente nella vita professionale della D’Urso ci sono stati anche momenti molto difficili. La conduttrice li ricorda soffermandosi soprattutto sugli anni nei quali i vertici Mediaset le hanno chiuso ben due trasmissioni. Una di queste era “Baila“, una sorta di surrogato di “Ballando con le stelle“. Ma oramai tutto è passato e adesso con gioia la D’Urso può ricordare quella prima volta che Piersilvio Berlusconi la chiamò per affidarle il Grande Fratello. “Per me fu un susseguirsi di intense emozioni, davvero non ci credevo. Ma è stato un grande successo”.

La D’Urso non si sottrae neanche a domande sull’attualità. Quando Stella Pende le chiede se è favorevole all’accoglienza dei migranti, lei risponde: “sì ma ci vogliono delle regole“.



0 Replies to “Confessione reporter – incontri questa sera Stella Pende intervista Barbara D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*