Live – non è la D’Urso 28 ottobre – tra chirurgia estetica e chat bollenti


Prima puntata del contenitore di Canale 5 nella nuova collocazione del lunedì. Si parla tra l'altro di chirurgia estetica estrema.


La puntata di Live – non è la D’Urso di lunedì 28 ottobre su Canale 5 si occupa tra l’altro di chirurgia estetica estrema. Infatti Barbara D’Urso ha preparato una prima serata all’insegna di argomenti e di personaggi shock.

Live non è la D’Urso 28 ottobre – il cambio di collocazione

Il contenitore ha cambiato collocazione e si è spostato al lunedì lasciando il prime time della domenica. In questa nuova collocazione dovrà scontrarsi con uno dei gioielli di famiglia di Rai 1: Il commissario Montalbano.

Barbara D’Urso incontra di nuovo il poliziotto di Vigata dopo essersi scontrata con lui proprio nella puntata d’esordio di questa stagione autunnale. Naturalmente Montalbano ebbe la meglio. Vedremo questa sera se la D’Urso riuscirà, allungando la puntata ben oltre l’una di notte, a guadagnare qualche punto percentuale in share. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento di Live – non è la D’Urso ha fatto registrare il 13%.

Live - non è la D'Urso 28 ottobre Kim Kardashan

La donna gatto e Allegra con la sedicesima di seno

Tra i personaggi ospiti della prima puntata in onda il lunedì sera ci sono la donna gatto e subito dopo una giovane donna di nome Allegra Cole.

La donna gatto è una persona che somiglia chiaramente ad un felino. La protagonista racconta però di essere nata proprio con queste sembianze e di non essersi sottoposta a nessuna operazione chirurgica. Naturalmente queste affermazioni sembrano abbastanza singolari. Vedremo questa sera quanto dichiarerà ai microfoni del programma.

Un altro personaggio che interverrà nel segmento dedicato alla chirurgia estetica estrema è una ragazza che si è sottoposta a ben 20 interventi chirurgici per assomigliare a Kim Kardashian. Ascolteremo le motivazioni che l’hanno spinta a togliersi addirittura svariate costole.

Personaggi di questo tipo non sono rari nei programmi di Barbara D’Urso. In passato abbiamo visto ad esempio il Ken umano, che ha avuto anche una versione italiana con il giovane Angelo Sanzio, uno dei partecipanti del Grande Fratello condotto proprio da Barbara D’Urso.

Live - non è la D'Urso 28 ottobre la conduttrice

Tra gli altri personaggi singolari i telespettatori ritroveranno anche Allegra Cole che si è sottoposta ad una nuova operazione di mastoplastica additiva. Infatti quando il pubblico l’ha incontrata per la prima volta a Domenica Live aveva una taglia di reggiseno pari alla quindicesima misura. Il suo ritorno a Live – non è la D’Urso è giustificato dall’incremento di una taglia.

La ragazza è giunta così alla sedicesima misura e mostrerà tutte le sue grazie chirurgicamente conquistate nella puntata di oggi.

La conduttrice punta ancora una volta su personaggi al di fuori della regolarità per cercare di catturare l’interesse del pubblico. Bisogna adesso vedere quali saranno le sorprese che riserveranno le famose sfere che ospitano personaggi e opinionisti a favore o contro il personaggio di turno.



0 Replies to “Live – non è la D’Urso 28 ottobre – tra chirurgia estetica e chat bollenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*