Ballando on the road 2019 – Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti


Milly Carlucci e la squadra dei suoi giurati inizia il tour attraverso l'Italia alla ricerca di maestri e ballerini.


Arriva Ballando on the road 2019, con Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti da presentare all’interno del programma Ballando con le stelle 14.

Come la stessa conduttrice ha rivelato, il dance show del sabato sera di Rai 1 inizia il prossimo 28 marzo 2020. Per adesso si va in giro per l’Italia alla ricerca di amanti del ballo, persone che non sono professioniste e che si propongono alla Carlucci ed alla giuria in varie performance. Ma si cercano anche ballerini professionisti.

Ballando on the road 2019 – le tappe del tour attraverso l’Italia

Anche quest’anno Ballando on the road, realizza un tour attraverso l’Italia e si ferma soprattutto nei centri commerciali. Sei sono le tappe del viaggio di Milly Carlucci da nord a sud. Si comincia oggi da Altamura in provincia di Bari. La Carlucci e la giuria si fermano, oggi e domani, al teatro Mercadante della città per accogliere le persone che si sono iscritte e desiderano mostrare le proprie capacità nel ballo sia in maniera singola, in coppia, in duo, oppure in gruppo.

La tappa successiva è a Marcianise in provincia di Caserta. Qui la squadra di Ballando on the road si ferma il 9 e il 10 novembre. Tutti coloro che vogliono proporsi e che naturalmente ha già dato la propria disponibilità iscrivendosi, si recano al Centro Cemmerciale Campania di Marcianise.

Il 16 ed il 17 novembre Ballando on the road si ferma a Reggio Calabria al centro commerciale Porto Bolaro.

Il 23 e il 24 novembre Milly Carlucci risale l’Italia e arriva a Milano. Qui con la giuria si ferma al Bicocca Village.

Penultima puntata è a Rimini al centro commerciale Le Befane. I giorni in cui i ballerini professionisti e amatoriali potranno presentarsi sono il 30 novembre ed il primo dicembre 2019.

Come ogni anno il tour di Ballando on the road si conclude a Roma. La Carlucci conclude la terza edizione del programma itinerante nei giorni del 14 e del 15 dicembre. La location per la data prevista nella Capitale è ancora da definire.

In tutte queste 6 tappe si cercano non solo nuovi talenti amatoriali ma anche nuovi maestri come già accaduto nelle precedenti edizioni.

Ballando on the road 2019 MIlly Carlucci centri commerciali

Il regolamento di Ballando on the road

Innanzitutto possono partecipare all’evento uomini e donne di qualsiasi età. È prevista anche la presenza di minorenni, naturalmente con l’approvazione dei genitori. Il tour è aperto ad appassionati e professionisti di qualsiasi tipo di ballo.

Le categorie nelle quali si può concorrere sono due: Open e Pro. Alla prima categoria si può partecipare presentando una coreografia della durata di un minuto per chi concorre da singolo o in coppia. Per i gruppi invece la coreografia deve essere di un minuto e mezzo. Per la categoria Open si possono iscrivere appassionati delle varie discipline con o senza curriculum agonistico.

Invece per la categoria Pro l’esibizione deve essere della durata di un minuto e mezzo, salvo per i gruppi per cui sono richiesti 2 minuti. Alla categoria Pro possono iscriversi ballerini agonistici ed ex agonistici, con un importante curriculum di partecipazione a gare di danza nazionale ed internazionale. È richiesta anche una consolidata esperienza di insegnamento.

La categoria è aperta solo ai maggiorenni.

Per partecipare tutte le istruzioni sono sul sito www.ballandoontheroad.it.



0 Replies to “Ballando on the road 2019 – Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*