Vidiots dal 7 agosto su MTV


Su MTV arriva “Vidiots”, la nuova serie in cui alcune coppie di amici commentano direttamente dai loro divani, senza copione e in maniera esilarante, i video a tema musicale più divertenti del momento


Come i suoi predecessori (“Pop Up Video”, “Beavis & Butthead” e “Video Love”) questa serie offre la possibilità ai fan di rivedere i video musicali in chiave ironica e divertente.

Il cast dei commentatori del programma include un mix di comici di MTV amati dal pubblico e volti nuovi: Annie Lederman, Carly Aquilino, Andrew Schulz, Akaash Singh e Matteo Lane direttamente dal franchise di MTV Guy Code vs. Girl Code e i nuovi arrivati CJ Hunt, Alzo Slade, Derek Gaines, Monroe Martin, Dan Perlman, Shakir Standley, Emma Willman, Jared Fried, Nimesh Patel, Subhah Agarwal, Sydnee Washington e Marie Faustin.

I 20 episodi della serie, da 30 minuti ciascuno, sono prodotti da Bird Brain Productions per MTV International. I produttori esecutivi sono Ryan Ling dal franchise di MTV Guy Code vs. Girl Code e Andrew Goldstein. I produttori esecutivi di MTV International sono Bruce Gillmer e Jennifer Demme Harris.

Questi i riferimenti del programmma sul web:

 il sito www.mtv.it/vidiots.

 l’hashtag su Twitter è #Vidiots.

MTV Italia si puà seguire su su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+



0 Replies to “Vidiots dal 7 agosto su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*