Prigionieri in Paradiso su Rai Premium – trama, cast, finale

Il licenziamento della protagonista innesca una serie di eventi che portano ad una nuova situazione sia lavorativa che sentimentale.


Rai Premium trasmette questa sera il film tv Prigionieri in paradiso. L’appuntamento è alle 21:20 sul canale 25 del digitale terrestre. Per la fruizione in HD il canale è il 525. Il Tv movie è una produzione statunitense. Il genere è una commedia sentimentale della durata di un’ora e 40 minuti.

Prigionieri in Paradiso attori

Prigionieri in Paradiso – cast completo regia  attori curiosità

Gli  attori  che compongono il  cast  del film tv  Prigionieri in paradiso  sono: Vanessa Marcil (La doppia immagine dei miei desideri), James Denton, Cindy Pickett, Gladys Rodríguez, Nestor Alonso, Marisé Alvarez, Ricardo Anquiera, Lydia Aquino. La regia è di Bert Kish.

Le riprese del film si sono svolte tra gli Stati Uniti e Puerto Rico dove è ambientata la seconda parte della storia. Nell’isola caraibica molte sono state le location di grande appeal per la bellezza dei paesaggi. Il titolo originale è Stranded in Paradise.

Prigionieri in Paradiso dove è girato

Prigionieri in Paradiso – trama del film in onda su Rai Premium

La trama di Prigionieri in Paradiso coinvolge la giovane professionista Tess Nelson (Vanessa Marcil). Una dirigente aziendale nel settore delle risorse umane. È una professionista in carriera che aspira ad una meritata promozione. Non solo non avrà mai l’avanzamento di carriera, ma addirittura il suo capo la informa di averla licenziata.

La notizia trova Tess completamente impreparata. Furiosa e preoccupata, non vuole deludere soprattutto la madre Mona (Cindy Pickett). Tenta così l’ultima chance per riconquistare il posto di lavoro o trovarne un altro. Accetta l’invito di partecipare ad una conferenza che si tiene nell’isola di Puerto Rico. Si tratta di un convegno a livello internazionale che raggruppa tutti i più grandi esperti nel settore delle risorse umane.

La protagonista spera di coniugare nel viaggio la vacanza e la prospettiva di un nuovo lavoro. Purtroppo però le delusioni arrivano subito. Intanto l’isola di Puerto Rico viene interessata da un misterioso uragano che costringe sia la popolazione che gli esperti allevati per il convegno a non potersi muovere dagli alberghi.

Prigionieri in Paradiso wikipedia

Prigionieri in Paradiso – il finale del film in onda su Rai Premium

Il finale del film trasmesso da Rai Premium riserva una doppia sorpresa alla protagonista. Nel corso dei giorni che dovrà trascorrere sull’isola ha la possibilità di incontrare un collega con il quale stringe immediatamente una amicizia che si rivela più che affettuosa. Tra i due si nota subito un vero e proprio feeling, quasi si fossero conosciuti da sempre.

L’happy ending finale è assicurato. La protagonista ha trovato l’amore. Ma dovrà combattere ancora per cercare di salvare la propria attività professionale. Non sarà semplice anche perché il licenziamento che le è stato comunicato prima di partire non può essere ritirato. Ma grazie alla conoscenza del giovane collega, si aprono altre prospettive lavorative non solo per la protagonista ma anche per il suo giovane e nuovo compagno.



0 Replies to “Prigionieri in Paradiso su Rai Premium – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*