Domenica in 8 dicembre – Mara Venier festeggia Don Antonio Mazzi


Mara Venier dedica un ampio spazio ad Antonio Mazzi per festeggiare i suoi 90 anni e presentare l'ultimo libro da lui scritto


Mara Venier presenta la puntata dell’8 dicembre di Domenica in. L’appuntamento con il contenitore festivo di Rai 1 è alle 14.00.

Domenica in 8 dicembre – Mara Venier festeggia Don Antonio Mazzi

La tredicesima puntata di Domenica in, in onda oggi 8 dicembre in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma è condotta come sempre da Mara Venier.

Domenica in 8 dicembre

La conduttrice dedica gran parte della puntata a Don Antonio Mazzi in occasione dei suoi 90 anni. Si sta preparando uno spazio in cui intervengono tanti ospiti ed amici del celebre religioso.

Tra gli altri, i telespettatori trovano Roby Facchinetti, che si esibisce al pianoforte. L’artista interpreta alcuni grandi successi dei ‘Pooh’.

Ron canterà due grandi successi: ‘Cara’, scritta da Lucio Dalla e Anima’.

Sono presenti anche i ragazzi della comunità Exodus di Cassino per un saluto e un augurio speciale a Don Mazzi. Il sacerdote, sempre vicino ai ragazzi con problematiche, ha dedicato loro il suo ultimo libro dal titolo Amo i ragazzi cattivi. Don Antonio è stato molto vicino a Mara Venier nelle edizioni di Domenica in gestite in passato dalla conduttrice. Ogni settimana era ospite per un commento, una riflessione, la presentazione di un caso particolare.

Oggi Don Mazzi annuncia che il suo ultimo libro è rivolto ai ragazzi di tutte le sue comunità sparse non solo in Italia.

Domenica in 8 dicembre 2019 – gli altri ospiti di Mara Venier

Intorno alle ore 15.45 Mara Venier passa la linea al Tg1 per seguire in diretta, la visita di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione. Il Pontefice, come tutti gli anni, si reca a Piazza di Spagna a Roma, per pregare la Madonna e onorarla con una corona di fiori. E’ un omaggio che ha tradizioni antiche.
‘Domenica In’ riprenderà la linea intorno alle 16.30 con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti. Il fine è presentare il libro autobiografico ‘Quanto dura un attimo’.

Collegamento da Assisi per accensione albero di Natale e Presepe

In conclusione di puntata, intorno alle ore 17.15, Mara Venier si collegherà con Padre Enzo Fortunato ad Assisi, per seguire in diretta l’ accensione dell’albero di Natale e del Presepe.



0 Replies to “Domenica in 8 dicembre – Mara Venier festeggia Don Antonio Mazzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*