Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio 2020 : Primo premio vinto a Torino


I 5 biglietti vincenti della Lotteria Italia, abbinati agli ospiti del game show, verranno svelati alla fine del gioco.


Lunedì 6 gennaio, in diretta dalle 20.35 su Rai 1, va in onda Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, con la conduzione di Amadeus.

Il conduttore nel corso della puntata svelerà i biglietti vincenti e i premi di prima categoria. Il premio di maggior valore è di 5 milioni di euro.

I cinque biglietti di prima categoria verranno abbinati a cinque personaggi che si sfideranno tra loro e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio identità ospiti montepremi

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio. In apertura Amadeus si collega con la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Luogo in cui verranno estratti i biglietti vincenti; sotto il controllo del Comitato, della Guardia della Finanza e delle Associazioni dei consumatori.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio agenzia

I fortunati vincitori non pagheranno le tasse sui loro biglietti.Quest’anno sono diminuiti i biglietti di seconda categoria ma è stato raddoppiato il loro valore, mentre quelli di terza categoria sono in numero maggiore ma il loro valore è più esiguo.

Prima di iniziare con il gioco, Amadeus presenta i suoi ospiti che si caleranno nel ruolo delle identità misteriose. Oltre a tre veri ignoti, ci sono come ospiti Gabriella Germani, Lino Guanciale, Fabio Rovazzi, Nino Frassica, Claudia Gerini e Daniele Liotti.

A supportare il conduttore anche quest’anno c’è l’astrologo Paolo Fox che racconterà come sarà il 2020 per i segni zodiacali.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio concorrente

La concorrente dello Speciale Lotteria Italia è Rosella, che vive a Sesto Calende e fa il salumiere in un supermercato.

Le otto identità da indovinare sono: ha un cavallo rosa, dipinge scarpe, è più Bellucci della Bellucci, eterno boyscout, ha un’azienda agricola, ballerino latino-americano, amici di un prete in bici, vendeva enciclopedie porta a porta.

Ad ogni personaggio famoso è abbinato un simbolo che servirà al momento dell’estrazione finale.

Soliti ignoti bellucci

La prima identità, che vale 3.000 euro, è l’imitatrice Gabriella Germani, nata a Sora ma vive a Roma. La sua identità viene facilmente indovinata: é più Bellucci della Bellucci. Il suo simbolo abbinato è un paio di occhiali da sole.

Soliti ignoti Speciale Lotteria i primi 4 Big di Sanremo

Entrano ora in studio i primi 4 Big per presentare il titolo del loro brano sanremese.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia alberto

Bugo e Morgan canteranno Sincero. Alberto Urso canterà Il sole ad est mentre Tosca interpreterà Ho amato tutto. Infine Rita Pavone, assente sul palco del’Ariston dal 1972, canterà Niente resilienza ’74.

soliti ignoti elena

La seconda identità, del valore di 66.000 euro, si chiama Elena, ha 33 anni e viene dalla provincia di Udine. Viene chiesto l’indizio ed Elena spiega che il suo soprannome è brontolucci. Ogni giorno, che sia feriale o festivo, ha sempre qualcosa da fare. La frase che ripete più spesso è ” in discesa tutti i santi ti aiutano”. La concorrente prova con ballerina di latino americano ma la risposta è sbagliata.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio lino guanciale

La terza identità, del valore di 23.000 euro con imprevisto, è l’attore Lino Guanciale, nato ad Avezzano nel 1979. Anche qui viene chiesto l’indizio. Non si reputa un seduttore e alle feste è il classico tipo da tappezzeria, è molto superstizioso ed è fissato con i numeri pari. Alla camicia ad esempio lascia sempre due bottoni aperti. Come ultimo indizio racconta di stare spesso all’aria aperta. La concorrente indovina la sua identità: eterno boyscout. Il suo simbolo abbinato è la lente di ingrandimento.

Prima di proseguire l’astrologo Paolo Fox illustra i primi 3 segni zodiacali: ariete, toro e gemelli.

soliti ignoti frassica rovazzi

Gli ignoti numero quattro, del valore di 6000 euro, sono la coppia inedita Nino Frassica e Fabio Rovazzi. Il maresciallo Cecchini  tornerà giovedì 9 gennaio con la fiction Don Matteo 12. I due sono gli amici di un prete in bici. Il simbolo abbinato è il cappello di Sherlock Holmes.

Amadeus presenta altri 5 Big che parteciperanno al 70° Festival di Sanremo.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia pelù

Piero Pelù canterà Gigante, Elodie presenterà Andromeda. Il brano de Le vibrazioni si intitola Dov’ è. La canzone di Riki si intitola Lo sappiamo entrambi. Infine per Rancore c’è Eden.

Soliti ignoti damiano

Il prossimo ignoto, che vale 32.000 euro con imprevisto, è il trentasettenne romano Damiano. Dopo l’incontro ravvicinato Rosella tenta con ha unazienda agricola. Purtroppo Damiano non ne possiede una.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia Claudia Gerini

Il game show continua con l’ignoto numero sei, l’attrice Claudia Gerini. La sua identità vale 4.000 euro.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio gerini

Viene da Roma ed è mamma di due bambine, Linda e Rosa. E’ lei la ballerina di latino americano. Regala al pubblico anche qualche passo di danza insieme ad Amadeus. Il suo simbolo è la torcia.

Soliti ignoti Paolo Fox

Paolo Fox racconta cosa accadrà nel 2020 per i segni cancro, leone e vergine.

Soliti ignoti daniele liotti

Il settimo ignoto, del valore di 17.000 euro, è l’attore Daniele Liotti, nato il 1 aprile a Roma. Prima di diventare famoso ha svolto molti mestieri, tra i quali vendere le enciclopedie. Il suo simbolo è l’impronta digitale.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio achille lauro

Amadeus presenta il terzo gruppo di Big sanremesi. Elettra Lamborghini canterà La Musica e il resto scompare. Marco Masini  interpreterà Il confronto. Per Levante c’è Tiki bon bon. Il brano di Achille Lauro è Me ne frego mentre quello di Paolo Jannacci Voglio parlarti adesso.

Soliti ignoti Speciale Lotteria l’ultima identità

Dopo la presentazione di altri artisti sanremesi è arrivato il momento di analizzare l’ultima identità.

soliti ignoti angelica

L’ultimo ignoto, del valore di 100.000 euro, è Angelica. Ha 25 anni e viene da Viterbo. Rosella chiede di poter usufruire dell’indizio. Angelica ha un grande talento nel fare amicizia e ascoltare le persone. Una volta l’hanno scambiata per la madre di suo fratello. La prima cosa da fare è prendersi cura della crescita.

Le possibilità rimaste sono: ha un cavallo da corsa, dipinge scarpe ed ha un’azienda agricola.Dopo aver riflettuto un po’, Rosella tenta la prima.  La risposta è esatta ed il montepremi raggiunge la cifra di 120.000 euro. Elena è l’identità che possiede l‘azienda agricola mentre Damiano dipinge scarpe.

E’ il turno di altri tre segni zodiacali, bilancia, scorpione, sagittario, di cui Paolo Fox spiega cosa accadrà loro nel 2020.

Il conduttore presenta altri 5 Big del Festival. Si tratta di Michele Zarrillo con Nell’estasi o nel fango, Raphael Gualazzi  con Carioca, Giordana Angi con Come mia madre. Si aggiungono Diodato con Fai rumore ed Anastasio con Rosso di rabbia.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia il parente misterioso

Terminata la prima fase di gioco, è il momento del parente misterioso, il signor Fabio.

Soliti ignoti parente misterioso

In base alla giovane età, Rosella presuppone che sia il fratello di uno degli ignoti. A primo impatto nota una vaga somiglianza con Daniele Liotti e gli ignoti Elena e Damiano.

La concorrente sceglie di dimezzare il montepremi per eliminare quattro identità. Non è il fratello di Gabriella Germani, Claudia Gerini, Fabio Rovazzi ed Angelica. Tra quelle rimaste opta per Elena. Purtroppo Fabrizio è il fratello di Damiano.

soliti ignoti irene grandi

Amadeus presenta gli altri Big che parteciperanno al Festival di Sanremo. Per Enrico Nigiotti il brano è Baciami adesso, per Irene Grandi Finalmente io. I Pinguini tattici nucleari invece canteranno Ringo Star. Francesco Gabbani interpreterà Viceversa. La canzone di Junior Cally è No grazie.

Paolo Fox procede con gli ultimi tre segni zodiacali: capricorno, acquario e pesci.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia  Lotteria il gioco finale

Ci si avvia alla conclusione con il gioco finale. Gabriella Germani, Lino Guanciale, Nino Frassica e Daniele Liotti devono indovinare il nome di altri personaggi famosi ritratti da bambini.

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio gioco finale

 Tra essi spuntano Carlo Conti, Brad Pitt, Antonio Cannavacciuolo, Lady Gaga, Sabrina Ferilli, Giancarlo Magalli, Carlo d’Inghilterra. Claudia Gerini, per aver indovinato più personaggi, sarà abbinata al biglietto da 5 milioni di euro.

Seguono Lino Guanciale con 2 milioni e mezzo di euro, Nino Frassica con 1 milione e mezzo, Daniele Liotti 1 milione e Gabriella Germani 500.000 euro. 

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia Italia i biglietti vincenti

E’ giunto il momento di svelare i biglietti vincenti.

Si inizia con il montepremi da 500.000 euro della Germani. Il biglietto con Serie P 370303, venduto ad Erba, provincia di Como.

Il secondo biglietto è abbinato a Daniele Liotti ed è del valore di 1 milione.  Si tratta del tagliando Serie C 127922, venduto a Lucca.

Il terzo invece, del valore di 1 milione e mezzo, è rappresentato da Nino Frassica. E’ il biglietto Serie N 121940, venduto a Roma.

Il quarto biglietto da 2 milioni e mezzo di euro, abbinato a Lino Guanciale. E’ la numerazione Serie P 463112, venduto a Gornars, provincia di Udine.

Il biglietto più consistente è abbinato all’attrice Claudia Gerini. Il montepremi da 5 milioni di euro è rappresentato dal tagliando Serie O N 005538, venduto a Torino.

Termina così Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia 2020.



0 Replies to “Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia diretta 6 gennaio 2020 : Primo premio vinto a Torino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*