Connect with us

Intrattenimento

L’amore sotto il segno del drago su Rai Premium – trama, cast, finale

Un uomo di affari tedesco si innamora della giovane assistente nel suo soggiorno a Singapore. Ma non tutto è semplice.

Pubblicato

il

L'amore sotto il segno del drago Tv8
Un uomo di affari tedesco si innamora della giovane assistente nel suo soggiorno a Singapore. Ma non tutto è semplice.
Condividi su

Rai Premium manda in onda questa sera, il film tv dal titolo L’amore sotto il segno del drago. L’appuntamento è alle 21.10 sul canale 25 del digitale terrestre di viale Mazzini. La pellicola è di genere drammatico – sentimentale, ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione tedesca. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che può comprendere anche i minori.

L'amore sotto il segno del drago attori

L’amore sotto il segno del drago – cast, attori, regia, riprese, location

Gli attori che prendono parte al cast del tv-movie L’amore sotto il segno del drago sono: Erol Sander (Innamorarsi a Marrakech), Denise Zich, Wong Lilin, Steffen Wink, Fang Rong Foo, Pei-pei Cheng, Houren Zhu, Roland Schäfer, Georg Prokop. La regia è di Helmut Metzger.

Le riprese si sono svolte quasi completamente a Singapore a sud della Malesia, centro finanziario globale, dove è ambientata la storia raccontata dal film realizzato appositamente per il piccolo schermo. Una atmosfera esotica, dunque, ma aperta alle più moderne tecnologie, come dimostra la trama.

L'amore sotto il segno del drago cast

L’amore sotto il segno del drago – trama del film in onda su Rai Premium

La trama ha come protagonista il giovane uomo d’affari Alexander che dalla Germania si è trasferito a Singapore. Qui gli viene assegnata una assistente locale, la giovane e preparata Li Lin. Presto tra i due si instaura un rapporto che va molto al di là della professione. Alexander si innamora di Li Lin che ricambia il sentimento del sui capo tedesco. Tutto potrebbe procedere per il meglio. Ma il passato di Alexander torna prepotentemente alla ribalta.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 10 ottobre diretta: tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone

E rischia di cambiare drammaticamente le esistenze dei due protagonisti. Prima di innamorarsi di Li Lin, Alexander aveva avuto una lunga relazione con Anna, una donna tedesca. I due si erano lasciati per molte situazioni sopraggiunte, non esclusa una incompatibilità di carattere. Improvvisamente il fratello di Anna fa la sua comparsa nello scenario di Singapore. L’uomo è interessato ad un progetto importante al quale sta lavorando Alexander.

L'amore sotto il segno del drago dove è girato

Il finale del film

Nella parte finale del film il fratello di Anna costringe, con la forza, Li Lin a rubare i documenti del progetto a cui sta lavorando Alexander. La avverte che, se non avesse obbedito, avrebbe provveduto a farle molto male. Li Lin trafuga i piani del progetto e li consegna. Ma non trascorre molto tempo che Alexander scopre il furto. E naturalmente perde ogni fiducia nella sua assistente.

Nel frattempo, in maniera casuale Anna incontra Li Lin. Tra le due giovani si instaura un rapporto di amicizia.

Il sentimento persiste anche dopo che Anna scopre l’amore di Li Lin per Alexander. Quando Alexander perdona Li Lin, Anna decide coraggiosamente di permettere al destino di seguire il suo corso.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it